Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il valore della vita
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Cymorill
di vita ne abbiamo una sola.

e ce la rubano costringendoci a lavorare 6 gg su 7. per avere di che mangiare e dormire.

la vita di un essere umano vale 1300 al mese, mentre un quadro di vangohg ne vale 47 milla.

ha senso?

viviamo per un giorno la settimana. un giorno solo che è impossibile vivere veramente

si toglie valore alla vita , si toglie valore all essere umano..

è una prigione.

è non ha senso mettere i fiori alla finestra di questa prigione e annaffiarli tutti i giorni perchè poi quando si aprirà una porta che potrebbe portarci fuori dall cella, non vorremmo abbandonarla, per annaffiare i fiori
querelle
Ti ricordi quando parlavamo della libertà e ti dicevo di sognare di colorare per terra con i gessetti? Sai io per la libertà ho perso il posto di lavoro...ho difeso a denti stretti il concetto che non devo ringraziare nessuno (visto appunto che mi faccio il mazzo non 6, ma 5 giorni su 7...poco cambia) per avere un lavoro che mi dia da mangiare ed un tetto sopra la testa (nemenno quello perchè a roma un affitto ormai ha raggiunto tranquillamente lo stipendio).
Io ci stò pure stasera a fare una rivoluzione.
Bel, bel ma bel post....ci ritornerò sopra cento volte.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.