rosyta
Nov 19 2008, 03:52 PM
finalmemte ieri ho parlato col mio medico curante e gli ho detto del mio problema... o meglio sono stata costretta a farlo perche ieri mattina stavo malissimo ero a letto e non avevo voglia ne forza per alzarmi...mia madre stanca di vedermi sempre arrabbiata con me stessa e vedermi farmi del male mi ha trascinata dal medico... l ho vista piangere per colpa mia...
in primo luogo il medico aveva capito che non riuscivo a controllare l appetito..che mangiavo in continuzione perche avevo sempre fame e voleva darmi un medicinale per fermare la fame.... ma quando gli ho detto che digiunavo giorni interi mi riempivo di lassativi e prodotti per dimagrire e poi pero la fame arrivava e mangiavo fino a scoppiare li ha alzato le mani...mi ha dato il num di una dietologa psicologa...però non gli ho detto che questo mio problema dura da 4 anni...
la settimana prossima devo andare in questo centro...
chissà come andra....
puledro1
Nov 19 2008, 04:11 PM
hai fatto la cosa giusta Rosy. E' il primo passo.
foglia
Nov 19 2008, 04:21 PM
andrà tutto bene, rosyta, vedrai. la prima è fatta. brava! forse nn sarà un percorso breve, ma se ce la metti tutta ne vieni fuori alla grande: le rose fioriranno e tu ce lo farai sapere, vero?
ciau^*^
simonetta
Nov 20 2008, 07:18 AM
Hai fatto il primo passo rosyta .. il resto non sara' facile , ma credo tu abbia fatto la scelta piu' importante per te stessa.
rosyta
Nov 20 2008, 09:41 AM
spero davvero di uscirne....non ne posso piu di star cosi male.... stamattina sono riandata gli ho raccontato quello che davanti a mia madre non ho potuto dire...mi ha indirizzata verso uno psichiatra perche uno psicologo mi serve a ben poco da solo... ho un po paura...mi vien l ansia.....
puledro1
Nov 20 2008, 11:03 AM
Rosy, questa cosa è una vera benedizione.
Abbi fiducia!
Un bacio.
Cymorill
Nov 20 2008, 02:43 PM
sai rosi, hai avuto coraggio. io mai avrei fatto una cosa simile. ho parlato dei miei problemi solo al mio psicoterapoeuta in privato e di nascosto. solo dopo ho detto ai miei che ci andavo. e i miei nn sanno niente di ciò che ho passato.
complimenti , hai due palle mica da scherzo.
rosyta
Nov 20 2008, 03:48 PM
ho dovuto farlo...non ne posso piu di questa situazione...mi son rotta di star sempre male, sempre a piagnucolare per ogni piccola cosa e prendermela con me stessa.... voglio poter vivere una vita normale come tutti gli altri...
ce la mettero tutta per farlo....
querelle
Nov 20 2008, 05:41 PM
In una scala ipotetica di passi da fare secondo me hai fatto quello più tosto....da oggi sei solo per questo, secondo me, una persona diversa......migliore. Posso dirti una cosa? Brava.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.