Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: finalmente dal medico...
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
rosyta
finalmemte ieri ho parlato col mio medico curante e gli ho detto del mio problema... o meglio sono stata costretta a farlo perche ieri mattina stavo malissimo ero a letto e non avevo voglia ne forza per alzarmi...mia madre stanca di vedermi sempre arrabbiata con me stessa e vedermi farmi del male mi ha trascinata dal medico... l ho vista piangere per colpa mia...
in primo luogo il medico aveva capito che non riuscivo a controllare l appetito..che mangiavo in continuzione perche avevo sempre fame e voleva darmi un medicinale per fermare la fame.... ma quando gli ho detto che digiunavo giorni interi mi riempivo di lassativi e prodotti per dimagrire e poi pero la fame arrivava e mangiavo fino a scoppiare li ha alzato le mani...mi ha dato il num di una dietologa psicologa...però non gli ho detto che questo mio problema dura da 4 anni...
la settimana prossima devo andare in questo centro...
chissà come andra....
puledro1
hai fatto la cosa giusta Rosy. E' il primo passo.
foglia
andrà tutto bene, rosyta, vedrai. la prima è fatta. brava! forse nn sarà un percorso breve, ma se ce la metti tutta ne vieni fuori alla grande: le rose fioriranno e tu ce lo farai sapere, vero?
ciau^*^
simonetta
Hai fatto il primo passo rosyta .. il resto non sara' facile , ma credo tu abbia fatto la scelta piu' importante per te stessa.
rosyta
spero davvero di uscirne....non ne posso piu di star cosi male.... stamattina sono riandata gli ho raccontato quello che davanti a mia madre non ho potuto dire...mi ha indirizzata verso uno psichiatra perche uno psicologo mi serve a ben poco da solo... ho un po paura...mi vien l ansia.....
puledro1
Rosy, questa cosa è una vera benedizione.
Abbi fiducia!
Un bacio.
Cymorill
sai rosi, hai avuto coraggio. io mai avrei fatto una cosa simile. ho parlato dei miei problemi solo al mio psicoterapoeuta in privato e di nascosto. solo dopo ho detto ai miei che ci andavo. e i miei nn sanno niente di ciò che ho passato.

complimenti , hai due palle mica da scherzo.
rosyta
ho dovuto farlo...non ne posso piu di questa situazione...mi son rotta di star sempre male, sempre a piagnucolare per ogni piccola cosa e prendermela con me stessa.... voglio poter vivere una vita normale come tutti gli altri...
ce la mettero tutta per farlo....
querelle
In una scala ipotetica di passi da fare secondo me hai fatto quello più tosto....da oggi sei solo per questo, secondo me, una persona diversa......migliore. Posso dirti una cosa? Brava.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.