Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OMEOPATIA
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
rosyta
che ne pensate della medicina omeopatica???
sono indecisa tra un psichiatra che usa l omeopatia e so di certo che è un bravissimo medico perche lo conosco e uno psichiatra che usa farmaci normali....e io ho paura.....
che ne pensate voi dell omeopatia?
emi
Rosy, hai paura dei farmaci o di uno psichiatra che prescrive prodotti omeopatici? nel primo caso è una paura che hanno in molti all'inizio, ma si compensa poi con i benefici, nel secondo caso, che dire, avrei paura anch'io e ne starei il più lontano possibile.
rosyta
sto andando in tilt...
"lo psico omeopatico" non mi spaventa ma non ho tanta fiduzia nell omeopatia....
invece della medicina tradizionale mi fido ma mi fa un po paura....
emi
Fai una cosa, parlane con lo psichiatra tradizionale, digli chiaramente tutti i tuoi timori e poi ci pensi sopra, magari ne parli anche con il tuo medico di famiglia, non è che devi decidere subito tutto, prenditi il tempo necessario per capire

è normale avere paura, ti capirà
(se è un bravo medico)
grido
l'omeopatia non serve a nulla
Enkidu
per una cura psichiatrica efficace, c'è bisogno di farmaci testati e sicuri, che agiscano inibendo determinati processi chimici che portano a codificare per stati d'ansia, disturbi ossessivi etc etc...l'omeopatia puo servire per determinate cose...ma in questo campo è meglio lasciare fare alla medicina tradizionale....i fiori di bach sono una cagata colossale, un placebo
rosyta
ecco finalmente ho deciso.... mi affido nelle mani del medico tradizionale...stamattina sono andata a prenotare la visita....ero ansiosissima...in preda al panico...era la prima volta....dovro presentarmi il 4 dicembre...ho paura.... unsure.gif unsure.gif

domani mattina invece ho l appuntamento con la psico-dieto e mi fa piacere....

pero ho un ansia tremenda.......
Enkidu
bene brava smile.gif
vedrai che con costanza e pazienza migliorerà tutto quanto smile.gif
rosyta
eccomi...stamattina sono andata dalla dottoressa...
come doveva mi ha visitata, io le ho raccontato tutto
in conclusione il mio peso corporeo volendo esagerare col dimagrire dovrei pesare 68,800 kg perm 175 di altezza
perche se scendo al di sotto vengo esposta a rischio di alcune malattie blink.gif
mi ha misirato la massa magra che è il 69,65% e quella grassa che è il restante 30,35% e i lt di acqua nel corpo sono 36,60
questo "grasso ce l ho concentrato tutto sulla pancia a causa del dimagrimento eccessivo e del recupero peso troppo veloce che ho avuto... mi ha detto di fare pilates in particolare esercitando l addome...

io non riesco proprio a vedermi magra come dicono tutti...
vedremo se con l aiuto dello psichiatra ci riusciro a vedermi meglio...perche esser 68 kg non mi va...

e mi chiedo...se dovrei pesare 68 kg e mi dicono che son magra e io mi vedo grassa quando son arrivata a 58 come cavolo ero?io mi vedevo sempre uguale...

devo guarirne...non ne posso piu in alcuni momenti mi sento impazzire...li per li nel perdere la ragione.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.