Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma quanto sono cretina
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Cymorill
...

possibile che nn esista una creatura in questa vita che abbia rispetto per la mia utenticità? no? no.. la mari la si può muovere, usare, fare come piace a lor signoria.

e il mio petto? lo sente mai qualcuno? no.
in silenzio e da sola mi tengo queste morse .. trovo sempre la forza per amare questa cazzo di vita. e sempre trovo il raggio di luce , ma quando lo dono a qualcuno , chiunque... lo spegne

ogni volta è sempre più disperato il mio grido. è estenuante. davvero estenuante. prechè so che io mai mi arrenderò al vuoto e al buio della solitune. è una strega che nn mi avvelena.

e questo singnifica che per sempre mi immergerò nel mare finchè lui nn decide di lascarmiici annegare.
so nuotare. mi salvo sempre

ma poi a chi dedico il mio pianto? al nulla?

ma sn proprio cretina.

vafanculo
Cymorill
ho fatto arrivare la bufera in città

il mio cuore ulula e solleva raffiche di vento. piove violentemente e pezzi di carta e foglie sbattono contro le case.

sn io questo. questa sera !

il mio volto è rigido e impietoso . seduta al pc tutta la mia implosione grazie al cielo si sta manifestando fuori. domani sarò ancora intatta. nn sarò morta ne ferita. e nn ci sarà questo buco nello sterno.
ma ora c'è .. e sto lottando contro gli abissi

fanculo!
querelle
beata solitudo

...lo dicevano i latini, non quello scemo di querelle.
Non "sentirsi" soli, ma "essere" soli....farne un'esperienza diretta. Fare spazio e silenzio dentro di noi per accogliere sentimenti che non hanno bisogno di autoreferenziarsi e specchiarsi nelle nostre automatiche paure.
puledro1
QUOTE (querelle @ Nov 22 2008, 04:22 AM) *
beata solitudo

...lo dicevano i latini, non quello scemo di querelle.
Non "sentirsi" soli, ma "essere" soli....farne un'esperienza diretta. Fare spazio e silenzio dentro di noi per accogliere sentimenti che non hanno bisogno di autoreferenziarsi e specchiarsi nelle nostre automatiche paure.

Que ti baciooooooo!!!
Esattamente così.

Cym, la compagnia di noi stessi, è la migliore compagnia.
Enkidu
la compagnia di noi stessi è la nostra migliora compagnia questo è verissimo

ma cosa succede quando siamo noi stessi che non tolleriamo piu noi stessi per come siamo?
Forse è questa la chiave di ogni atto di suicidio... la persona in cui scatta l'istinto del suicidio è quella persona che sa che se perde tutto, dovrà stare in compagnia dell'essere che piu lo disgusta "se stesso" smile.gif
querelle
QUOTE (puledro1 @ Nov 22 2008, 07:14 AM) *
Que ti baciooooooo!!!
Esattamente così.

Cym, la compagnia di noi stessi, è la migliore compagnia.

Baciotto??? Ma che ce faccio co un baciotto. Io vojo er panino do zozzone co sarciccie, pecorino e tartufo nero.
Un abbraccio da levarti il fiato se verrai a vallelunga il 14 dicembre. Mi riconosci perchè stò vestito da babbo natale su una suzuki 1000....giro all'una e mezza. Se vieni mi fà piacere e ce ne stiamo un pò con quegli scalcagnati dei miei amici. a sparare mostruosità varie.
querelle
Nel cammino della vita e della morte dobbiamo camminare da soli; è un viaggio durante il quale conoscenza, esperienza e memoria non possono offrire alcun conforto. La mente deve essere ripulita da tutto ciò che ha afferrato nel suo bisogno di trovare certezze; i suoi dèi e le sue virtù devono essere restituiti alle società che li hanno generati. Occorre raggiungere una solitudine completa e incontaminata
Cymorill
sn dell idea che l amore riesce a scavalcare questo. non intaccando certo quella solitudine umana che è il nostro difetto di fabbrica. io cn essa ci convivo bene. ma se nn condivido ciò che vivo .....
che incubi sta notte. che dolore .. e adesso? come dicevo ieri sn ancora viva e vegeta.
che male e che dolore.
fa niente dico. adesso mi facciò un caffè.
Cymorill
e poi... ti fa tanto male da qualche parte in fondo.. al centro.. e si piange. dicono che fa bene piangere. forse ma bene dopo, ma nel mentre accecante.

scusate questo italiano raffazzonato ma mi sn appena alzata.
Cymorill
sono davvero cretina.
la piccoletta crede nei sogni smile.gif.. sad.gif
Cymorill
hahahahahahahha..

questa è isteria !!

l assassino è venuto a seppellirmi cn i fiori !!

hahah ha messo la corona sul mio cadavere !!

ma quanto sono cretina ! la piccoletta crede nei sogni !! ODDIO RIIIIIIIIIIIIIIIDI PAGLIAAAAAAAACCIOOOOOOOOOO!!!

QUESTO è PER TE .

http://www.youtube.com/watch?v=Ky271W94VHA
Cymorill
Recitar! Mentre preso dal delirio
non so piu quel che dico
e quel che faccio!
Eppur, e d'uopo sforzati! Bah
sei tu forse un uom? Ah! ah! ah!
Tu se' Pagliaccio!

Vesti la giubba e
la faccia infarina.
La gente paga e rider vuole qua.
E se Arlecchin t'invo la Columbina,
ridi, Pagliaccio e ognun
applaudira!

Tramuta in lazzi lo spasmo ed il pianto;
in una smorfia il singhiozzo e 'l dolor.
Ah!
Ridi Pagliaccio, sul tuo amore infranto!
Ridi del duol che t'avvelena il cor!
querelle
Marì, sarò per te l'ultimo al mondo che possa farti questa domanda, ma puoi spiegarmi cosa ti ha tanto turbata?
Cymorill
lasciamo la cosa così. com'è . i perchè o i per come nn cambiano questo dipinto.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 22 2008, 04:29 PM) *
lasciamo la cosa così. com'è . i perchè o i per come nn cambiano questo dipinto.

Ambè questo è poco ma sicuro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.