Cymorill
Nov 22 2008, 12:55 AM
...
possibile che nn esista una creatura in questa vita che abbia rispetto per la mia utenticità? no? no.. la mari la si può muovere, usare, fare come piace a lor signoria.
e il mio petto? lo sente mai qualcuno? no.
in silenzio e da sola mi tengo queste morse .. trovo sempre la forza per amare questa cazzo di vita. e sempre trovo il raggio di luce , ma quando lo dono a qualcuno , chiunque... lo spegne
ogni volta è sempre più disperato il mio grido. è estenuante. davvero estenuante. prechè so che io mai mi arrenderò al vuoto e al buio della solitune. è una strega che nn mi avvelena.
e questo singnifica che per sempre mi immergerò nel mare finchè lui nn decide di lascarmiici annegare.
so nuotare. mi salvo sempre
ma poi a chi dedico il mio pianto? al nulla?
ma sn proprio cretina.
vafanculo
Cymorill
Nov 22 2008, 01:00 AM
ho fatto arrivare la bufera in città
il mio cuore ulula e solleva raffiche di vento. piove violentemente e pezzi di carta e foglie sbattono contro le case.
sn io questo. questa sera !
il mio volto è rigido e impietoso . seduta al pc tutta la mia implosione grazie al cielo si sta manifestando fuori. domani sarò ancora intatta. nn sarò morta ne ferita. e nn ci sarà questo buco nello sterno.
ma ora c'è .. e sto lottando contro gli abissi
fanculo!
querelle
Nov 22 2008, 04:22 AM
beata solitudo
...lo dicevano i latini, non quello scemo di querelle.
Non "sentirsi" soli, ma "essere" soli....farne un'esperienza diretta. Fare spazio e silenzio dentro di noi per accogliere sentimenti che non hanno bisogno di autoreferenziarsi e specchiarsi nelle nostre automatiche paure.
puledro1
Nov 22 2008, 07:14 AM
QUOTE (querelle @ Nov 22 2008, 04:22 AM)

beata solitudo
...lo dicevano i latini, non quello scemo di querelle.
Non "sentirsi" soli, ma "essere" soli....farne un'esperienza diretta. Fare spazio e silenzio dentro di noi per accogliere sentimenti che non hanno bisogno di autoreferenziarsi e specchiarsi nelle nostre automatiche paure.
Que ti baciooooooo!!!
Esattamente così.
Cym, la compagnia di noi stessi, è la migliore compagnia.
Enkidu
Nov 22 2008, 08:41 AM
la compagnia di noi stessi è la nostra migliora compagnia questo è verissimo
ma cosa succede quando siamo noi stessi che non tolleriamo piu noi stessi per come siamo?
Forse è questa la chiave di ogni atto di suicidio... la persona in cui scatta l'istinto del suicidio è quella persona che sa che se perde tutto, dovrà stare in compagnia dell'essere che piu lo disgusta "se stesso"
querelle
Nov 22 2008, 09:05 AM
QUOTE (puledro1 @ Nov 22 2008, 07:14 AM)

Que ti baciooooooo!!!
Esattamente così.
Cym, la compagnia di noi stessi, è la migliore compagnia.
Baciotto??? Ma che ce faccio co un baciotto. Io vojo er panino do zozzone co sarciccie, pecorino e tartufo nero.
Un abbraccio da levarti il fiato se verrai a vallelunga il 14 dicembre. Mi riconosci perchè stò vestito da babbo natale su una suzuki 1000....giro all'una e mezza. Se vieni mi fà piacere e ce ne stiamo un pò con quegli scalcagnati dei miei amici. a sparare mostruosità varie.
querelle
Nov 22 2008, 09:22 AM
Nel cammino della vita e della morte dobbiamo camminare da soli; è un viaggio durante il quale conoscenza, esperienza e memoria non possono offrire alcun conforto. La mente deve essere ripulita da tutto ciò che ha afferrato nel suo bisogno di trovare certezze; i suoi dèi e le sue virtù devono essere restituiti alle società che li hanno generati. Occorre raggiungere una solitudine completa e incontaminata
Cymorill
Nov 22 2008, 01:19 PM
sn dell idea che l amore riesce a scavalcare questo. non intaccando certo quella solitudine umana che è il nostro difetto di fabbrica. io cn essa ci convivo bene. ma se nn condivido ciò che vivo .....
che incubi sta notte. che dolore .. e adesso? come dicevo ieri sn ancora viva e vegeta.
che male e che dolore.
fa niente dico. adesso mi facciò un caffè.
Cymorill
Nov 22 2008, 01:23 PM
e poi... ti fa tanto male da qualche parte in fondo.. al centro.. e si piange. dicono che fa bene piangere. forse ma bene dopo, ma nel mentre accecante.
scusate questo italiano raffazzonato ma mi sn appena alzata.
Cymorill
Nov 22 2008, 01:26 PM
sono davvero cretina.
la piccoletta crede nei sogni

..
Cymorill
Nov 22 2008, 02:32 PM
hahahahahahahha..
questa è isteria !!
l assassino è venuto a seppellirmi cn i fiori !!
hahah ha messo la corona sul mio cadavere !!
ma quanto sono cretina ! la piccoletta crede nei sogni !! ODDIO RIIIIIIIIIIIIIIIDI PAGLIAAAAAAAACCIOOOOOOOOOO!!!
QUESTO è PER TE .
http://www.youtube.com/watch?v=Ky271W94VHA
Cymorill
Nov 22 2008, 02:52 PM
Recitar! Mentre preso dal delirio
non so piu quel che dico
e quel che faccio!
Eppur, e d'uopo sforzati! Bah
sei tu forse un uom? Ah! ah! ah!
Tu se' Pagliaccio!
Vesti la giubba e
la faccia infarina.
La gente paga e rider vuole qua.
E se Arlecchin t'invo la Columbina,
ridi, Pagliaccio e ognun
applaudira!
Tramuta in lazzi lo spasmo ed il pianto;
in una smorfia il singhiozzo e 'l dolor.
Ah!
Ridi Pagliaccio, sul tuo amore infranto!
Ridi del duol che t'avvelena il cor!
querelle
Nov 22 2008, 04:12 PM
Marì, sarò per te l'ultimo al mondo che possa farti questa domanda, ma puoi spiegarmi cosa ti ha tanto turbata?
Cymorill
Nov 22 2008, 04:29 PM
lasciamo la cosa così. com'è . i perchè o i per come nn cambiano questo dipinto.
querelle
Nov 22 2008, 06:00 PM
QUOTE (Cymorill @ Nov 22 2008, 04:29 PM)

lasciamo la cosa così. com'è . i perchè o i per come nn cambiano questo dipinto.
Ambè questo è poco ma sicuro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.