Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ho bisogno di aiuto ADESSO!
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
rosyta
ho un maledettissimo attacco d ansia... ho il panico...ho un terrore che mi scorre dentro..
mi sento morire non ce la faccio piu... mangio e piango.. prima avevo l ansia solo quando mangiavo adesso ce l ho sempre
tutto il santo giorno...
cosa devo fare... non ce la faccio ad aspettare giovedi che vad dal medico.. mi sento morire e prima non mi puo spostare....
vi prego aiutatemi ditemi cosa posso fare adesso per sentirmi meglio... sto malissimo... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
rosyta
piango piango piango.. piango tremo mi sento svenire,.....
ho paura...paura è poco... è terrore....
ho la nausea....non riesco nemmen a parlare...
puledro1
c'è in casa tua mamma?
sele
hei piccola...
rosyta
QUOTE (puledro1 @ Dec 1 2008, 04:49 PM) *
c'è in casa tua mamma?

è a lavoro e torna tra poco...l ho telefonata e gliel ho detto... come al suo solito mi ha detto.. " la vuoi smettere di fare cosi?" e ha detto che tornerà subito....
rosyta
dio quanto mi odio..... sad.gif sad.gif angry.gif angry.gif
rosyta
e se vado in farmacia e mi faccio dare qualcosa?????
sele
QUOTE (rosyta @ Dec 1 2008, 03:54 PM) *
dio quanto mi odio..... sad.gif sad.gif angry.gif angry.gif

fai una cosa, scrivi in questo topic, tutto l' odio che provi verso di te.
scriviiiiiii e non guardare il monitor.
dopo ti regalo il maialino GIgì ( ° Ò °)
puledro1
Ma no rosy... aspetta che torni tua mamma...
DAi dai, lo sai, ci sei già passata... Devi far passare questo momentaccio... Mentre aspetti, scrivi qui e stai con noi...
Cymorill
perchè nn chiami il tuo psichiatra o la tua psicologa ??

si può fare eh! io lo faccio !! se ho bisogno chiamo. è normale è prassi.. !! se hai il loro numero d ufficio e cel, chiamali!!! e parla cn loro !
rosyta
non ce li ho i numeri dei cel dei medici cavolo... sad.gif
odio la mia mente.. mi tormenta è una tortura...
odio il mio corpo , m9i fa schifo.. piu sto male piu lo odio...
mi odio ancora di piu perche mi vergogno di far vedere che sto male e elemosinare aiuto...
è vero ci son passata gia ma ogni volta è diversa... è peggio!
"sei grassa, fai schifo, sei inguardabile... ma non ti vedi allo specchio.... sei un maiale che deve partorire 20 maialini... sei una barile gigantesco...vergognati di essere cosi..." questo è quello che mi ripeto...
dovevo andare a lavoro ma non ci vado.. mi vergogno....
rosyta
terrore.. terrore dei miei stessi pensieri.. di me stessa...
terrore di esser giudicata da me...
rosyta
e piango interrottamente sad.gif sad.gif
rosyta
e tra l altro ho la connessione che va uno schifo... mi cade ogni 10 min..
Cymorill
beh mettiti una tutona calda e grande morbodiso.. fatti un bel the cado e infilati a letto. !!! ^^ se sei agitata prendi mezzo lexotan se lo hai in casa sennò nn importa.. spegni le luci e aspetta che torni la tua mamma. affonda i pensieri nel cuscino amo'.. e nasconditi sotto il coltrone caldo!
rosyta
QUOTE (Cymorill @ Dec 1 2008, 05:10 PM) *
beh mettiti una tutona calda e grande morbodiso.. fatti un bel the cado e infilati a letto. !!! ^^ se sei agitata prendi mezzo lexotan se lo hai in casa sennò nn importa.. spegni le luci e aspetta che torni la tua mamma. affonda i pensieri nel cuscino amo'.. e nasconditi sotto il coltrone caldo!

mi sa che farò cosi...
solo che da quando non ho il mio orsetto a tenrmi compagnia non riesco a sentirmi protetta nemmen sotto le coperte...
rosyta
adesso vado a prepararmi il the... è arrivata anche mamma....

grazie mille....
rosyta
siamo andate in farmacia... mi hanno dato la valeriana..non potevano darmi altro...
ne ho appena presa una compressa..speriamo faccia effetto presto...puo arsi che riesca a star meno agitata...
Cymorill
bene la valeriana nn ti farà altro che bene!!

mi piace la firma nuova !! smile.gif
rosyta
mi sento molto piu tranquilla adesso... l ansia è passata però ho un batticuore esagerato.... passerà anche questo...

ps la mia nuova firma rispecchia i miei pensieri di questi giorni... anche perche quelle lacrime e quelle urla che non facevano rumore adesso lo hanno fatto...e son state sentite da tutti...l
Enkidu
le cose escono...all inizio sembra sempre di non farcela e di stare facendo passi indietro...
rosyta
erano diventate troppo forti per continuare a tenerle dentro...
finalmente ce l ho fatta... ne son contenta... almeno ho fatto un passetto in avanti.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.