Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: morte di cioccolato
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
grido
Movimenti lenti... sinuosi... tutti insieme... poi violenti all'improvviso... poi di nuovo la calma e poi di nuovo violenti... non hanno pace ma resistono.... sono ben radicati.... ma non tutti.... qualkuno cade....

un uccello sta sull'albero.... sembra una foglia... mimetizzato tra mille foglie....

sfida il vento... adesso vola... vola via... Non pensa niente.... è solo istinto....e l'istinto lo porta verso le nuvole

Io sto in questa natura mista a cemento...camini accesi... gente che torna dal lavoro ed ha fame... la mia stessa fame di esistere da cui voglio digiunare....

piove il sole ora non c'è piu'.... solo nuvoloni neri e vento che sferza la mia mente.... Voglio morire... voglio morire adesso...
grido
La mia bocca è piena di sangue.... i conati sono insistenti.... Perchè non ho il coraggio di riempire d'acqua calda una vasca da bagno..... serve solo una lametta e il bagno schiuma al cioccolato.....

una morte dolce....

grido.... rulez.... per l'ultima volta
sele
QUOTE (grido @ Dec 5 2008, 03:48 PM) *
La mia bocca è piena di sangue.... i conati sono insistenti.... Perchè non ho il coraggio di riempire d'acqua calda una vasca da bagno..... serve solo una lametta e il bagno schiuma al cioccolato.....

una morte dolce....

grido.... rulez.... per l'ultima volta

ohh che cazzo stai a direeee... guarda che ti prendo a sberleee!! non è una morte romantica.
pensaci bene... a chi cazzo li faccio piÙ i fotomontaggi. ahah brutto gridaccio ZECCA ti voglio bene.
puledro1
Morte romantica? Marcè non scherzare!
puledro1
Senti Marcè, momenti del cazzo li passiamo tutti. Cerca di riflettere e di non fare scelte dettate dal momento. Pensa alla tua famiglia a tuo padre, tua madre e la tua sorellona. Anche se puoi essere (forse) amareggiato anche con loro, pensa sempre che ti amano e che morirebbero anche loro... E poi pensa a TEEEEEEEEE. Vivi alla giornata ma vivi.
rosyta
ehi ma che ti succede? non fare nessuna cavolata..
dio santo....rifletti....
Cymorill
ti ho letto.

ti bacio anima bella , violenta , stronza , ma bella smile.gif

ti ho abbracciato una volta ma l ho fatto veramente.

sei un piccolo bastardello!! smile.gif cn la voce dolce dolce. e , nn sembra ma ho tanti ricordi cn te. sei passato .. e ti sei fatto sentire. qui c'è il tuo segno. su di me lo hai lasciato. ho tutto di te ancora addosso.. quando mi hai moriscato l orecchio ! ^^

la gente fa fatica a dimostrare sempre i propri sentimenti e tu sei un tipino che è difficile da prendere. ma io ti voglio bene. veramente. quella domenica mattina che t ho chiamato perchè eri solo, tuo babbo stava male. ero tutta per te. ^^ e questo mi è anche costato perchè ero un po distratta dal resto ^^ ma ero preoccupata. tu esisti per me. esisti nella mia vita. così come sei.. te l ho detto sei un tipaccio e quando sei triste sei capace di dire cose bominevoli, ma questo cosa centra? abbracci in modo tanto caldo.

sei passato grido.. hai gridato e credimi, c'è il tuo segno . ci sn le tue orme. sei vivo. e io viva, ho conosciuto te. pensa a questo ..

te l ho detto fa un fagotto e prendi un qualsiasi treno per dove ti pare e adios!! nn hai ninete da perdere. niente nn hai niente. hai la morte , il nulla il niente di niente in mano. tongue.gif perchè non tentare ?
semmai t ammazzi tra un mese. prova. smile.gif va via. liberati da quella prigione.

se nn lo fai sei un codardo.
un vero schifoso codardo. perchè tentare nn ti costa nulla. hai la porta della prigione aperta . e nonostante questo invece di uscire preferisci morire?

il grido che conosco io ha una bella stima di se. nn è un cacasotto. è solo paura di prendere quel treno.

al telefono mi hai detto che lui è un coglione perchè nn esce di casa... lui... e tu??

prendi quel treno!!! o vuoi essere pure tu coglione?

.
.
.
.
.
se t ammazzi fallo bene.fallo in modo che funzioni. nn voglio che ti salvino , ti mettano in clinica, poi in istituti psichiatrici imbottito di farmaci e altre merde. se succedesse saresti in prigione per sempre

un altro bacio. per te.
grido
ho i segni sui polsi ma non ce l'ho fatta ad ammazzarmi.... Adesso ho preso la macchina... ho corso come un pazzo fino al mare... non sono morto... magari moriro' domani cadendo per le scale...

é tutto buio intorno a me.... sono un vigliacco.... nelle curve frenavo e le vene non ce l'ho fatta a tagliarle

Il mare che adesso mi guarda e che mi ha sempre consolato adesso assomiglia alla mia vita... è incazzato

lo sono anche io per la mia vigliaccheria

Perdo sangue dalle dita.. mi sono mangiato le unghie fino all'impossibile

Rosso sangue come il vino che sto bevendo a canna...

Sanguino... lo assaggio ... è dolce

Sono sceso a riva e mi sono bagnato.... il vento mi fa male
grido
mi sono tagliato.... è la prima volta che lo faccio... e pensare che disprezzavo chi lo faceva...

scorre lentamente il sangue... ho aggiunto un altro tatuaggio a quelli che gia' ho...

ricordi mari... una sera appena ci eravamo conosciuti in msn mi dicesti che ti stavi tagliando... io ti presi a brutte parole...

il giorno dopo mi ringraziasti... dicesti che era stato come se ti avessi dato un ceffone.....

chi me lo da a me quel ceffone... forse è solo quello che ci serve...
foglia
gridoooo!!!!! marcello disgraziatissimooooo, dimmi almeno perchè ti vuoi annientare. io non lo so perchè non ti conosco e non conosco bene la tua storia. dimmi perchè sei arrivato al desiderio di annichilimento. forse potrei venirti in aiuto, visto che un cazzotto, se fossi qui a roma vicino a me, te lo mollerei tanto volentieri!
foglia arriabbiata:(
grido
QUOTE (foglia @ Dec 6 2008, 04:21 PM) *
gridoooo!!!!! marcello disgraziatissimooooo, dimmi almeno perchè ti vuoi annientare. io non lo so perchè non ti conosco e non conosco bene la tua storia. dimmi perchè sei arrivato al desiderio di annichilimento. forse potrei venirti in aiuto, visto che un cazzotto, se fossi qui a roma vicino a me, te lo mollerei tanto volentieri!
foglia arriabbiata:(

ciao foglia... se non ti annoi..mi sono drogato dai 14 ai 23 anni... ora ne ho 28

il dottore dice che da li provengono le mie crisi di panico e dismorfofobiche... ne soffro giusto da quando ho smesso di sniffare...

medicine... 2 volte in clinica... ragazze sbagliate... due figli che volevo e che non sono nati...

lavoravo in turchia fino a due anni fa... ho perso il lavoro perchè la ditta è chiusa... non trovo piu' lavoro... mi sono arrangiato anke spalando la sabbia nonostante fossi disegnatore meccanico....

ho smesso le droghe e ho conosciuto l'alcol....

mia sorella col quale ho un tatuaggio in comenune da padova dove fa il militare mi scrive che sono solo un fallito...

i miei non mi parlano.... mio padre ha passato per tutti i bar del mio paese dicendo di non servirmi da bere.... mi sono sentito un verme...

poi che piu'.... non lo so... ci vorrebbe una vita intera....

cmq il cazzotto lo accetto...grazie
foglia
eddai, ma che cazzotto, dai. certo una bella storia la tua! io non sono capace di aiutare chi si è drogato o chi ha bevuto, però una spalla virtuale su cui sfogarsi, piangere, gridare (il tuo nick eh) te la offro tanto volentieri.
per come stai ora, il tuo 'didentro' (detto anche anima, hehe) è talmente fragile che ho paura persino di sfiorarlo con una parola sbagliata.
però ci sono ed ho, nei tuoi confronti, un solo desierio: sapere che ci sei e che rimani qui anche te. senza farti del male. magari cerchiamo d ragionare sulla voglia di annientarsi, o di farla finita. sapessi quante volte molti di noi...quante volte...ma poi alla fin fine, toccato il fondo del nostro barile, qualcosa ci ferma.
chiamalo istinto di sopravvivenza, chiamalo barlume di ragione, come ti pare, ma è quel lumicino di speanza che aiuta, ancora per un po', ad andare avanti. proviamoci, grido, dai. c'è sempre qualcosa che ci attende dietro 'angolo, e non è detto che siano solo cose brutte.
tutto, però, comincia sempre dalla nostra volontà. ma non è lo sforzo di volontà che ti sto prospettando. quella magari è una stupidata (fatti forza...mettici la buona volontà... lo sai, non significa niente). intendo proprio un 'volere' dentro dentro di te, in fondo in fondo, dove è più buio nella tua anima, dove non entra nemmeno uno spiffero d'aria. lì ci puoi ritrovare un piccolo 'volere'. un voler sopravvivere e combattere, anche debolmente, contro vita e destino.
dici che ce la facciamo?
ti abbraccio
nonnafog
Cymorill
QUOTE (grido @ Dec 6 2008, 03:44 PM) *
mi sono tagliato.... è la prima volta che lo faccio... e pensare che disprezzavo chi lo faceva...

scorre lentamente il sangue... ho aggiunto un altro tatuaggio a quelli che gia' ho...

ricordi mari... una sera appena ci eravamo conosciuti in msn mi dicesti che ti stavi tagliando... io ti presi a brutte parole...

il giorno dopo mi ringraziasti... dicesti che era stato come se ti avessi dato un ceffone.....

chi me lo da a me quel ceffone... forse è solo quello che ci serve...

tesò mi ricordo si.. la mia era una ricaduta .. dopo tempo, mesi , anni? mi stavo tagliando di nuovo e si hai fatto bene a insultarmi ( quella volta!! le altre volte no. fai male brutto cretino!!)
hai fatto bene perchè stavo facendo i capricci, nn ero più nel fondo del barile come ha detto foglia, avevo la forza di dare voce alla mia volontà ( sempre quella che dice foglia) .. e quindi nn c era comprensione che reggesse. facevo i capricci. e una sberla è stata più che sana.

però io a te sinceramente ora nn mi va proprio di darti sberle. leccherei quelle goccine timide di sangue. e ti farei le coccole. tutto li.
vuoi sentirti. vuoi sentirti vivo, scarnificare via la schifezza in cui sei incastrato. quella prigione putrida.. la pelle ci divide dal mondo. interno ed esterno. e quando ci sentiamo morti, scomparsi, il tagliare quella pellicola ci illude di trovare contatto tra il noi stesi che sente il fuori e il noi stessi che sente il dentro.
mi aiutava guardare quei segni uno vicino all altro.. me li toccavo, li nascondevo. era un segreto. era un segno palese che solo io sapevo quanto stavo male.
e quando sn stata pronta a fare un passino avanti ho cominciato a farli vedere alle persone giuste.. a buttare fuori questa rabbia.. in realtà solo taluni mi hanno aiutata, tallatri mi hanno sputato in faccia.
quello che ho capito è che quellle sbarre vanno rotte e che bisogna cercare la forza anche e forse soprattutto negli occhi degli altri.
non ci si taglia per sempre . prima o poi si ritorna a volersi bene.
Enkidu
Le cicatrici che rimarranno, serviranno a ricordarti che sotto c'è qualcosa che soffre se torturato...Che sotto la scorza inutile e fiacca che ti ritrovi, c'è qualcosa che lotta...
sarebbe uno spreco uccidere una cosa viva e che vuole lottare torturando un involucro che è già morto...perchè in quanto involucro, non può essere vivo...
Dal momento in cui il sangue che c'è sotto tocca questo involucro, cessa il dolore, perchè si allontana da quello che hai di vivo...e per sentire di nuovo che sei vivo devi incidere ancora...
Però c'è un problema di fondo...non appena incidi, il buono in te che vuole lottare viene ucciso da quella parte di te che ha paura di aver perso...
E non puoi continuare a tagliarti con l'illusione di ricoprire di vita un sacco morto, perchè alla fine muori del tutto...
devi cercare di toglierti il sacco morto...ma la paura del fallimento te lo impedisce e ti costringe a tentennare
Cymorill
ultimamente enki è intelligente.

non cambierei una virgola.

anzi gridaccio, rileggilo più volte perchè è così che stanno le cose.

dentro sei vivo, e sei ricoperto da un sacco molliccio che sbadiglia e piagnucola e sta immobile e sta putrefacendosi . e anche il mondo che vedi fuori è così. quella casetta , quel paesino.. solo il mare riesce a comunicare cn quella parte viva profonda.

torturando sia realmente che metaforicamente sia fisicamente che psicologicamente quel sacco morto, toglierai la vita alla tua parte viva che sta sotto.
devi cambiare pelle. come i serpenti. diventa un serpente e cambia pelle. togliti quella cosa morta da dosso per favore.

dentro sei vivo e ti piaci pure . per quello nn je l hai fatta ieri. smile.gif
lux59
QUOTE (grido @ Dec 5 2008, 03:46 PM) *
Movimenti lenti... sinuosi... tutti insieme... poi violenti all'improvviso... poi di nuovo la calma e poi di nuovo violenti... non hanno pace ma resistono.... sono ben radicati.... ma non tutti.... qualkuno cade....

un uccello sta sull'albero.... sembra una foglia... mimetizzato tra mille foglie....

sfida il vento... adesso vola... vola via... Non pensa niente.... è solo istinto....e l'istinto lo porta verso le nuvole

Io sto in questa natura mista a cemento...camini accesi... gente che torna dal lavoro ed ha fame... la mia stessa fame di esistere da cui voglio digiunare....

piove il sole ora non c'è piu'.... solo nuvoloni neri e vento che sferza la mia mente.... Voglio morire... voglio morire adesso...

non so che dirti caro grido.......oggi non è un buon giorno per morire devi fare ancora tante ma tante cose prima...
grido
si lux... forse hai ragione.... specialmente dopo quello che è successo a te.... rileggo la mia storia e mi sembrano capricci di un bambino...
grido
- '' Marco.. te lo sai che cos'è la pesca?''

- '' boh uno sport... una specie di gioco...''

- '' un gioco??? un gioco che alla fine uno muore... e se non muore il pesce allora il pescatore è niente...''

- '' ce l'hai la ragazza? ''

- '' no ''

- '' Allora vuol dire che non sei bravo con le ragazze... Marco stammi a sentire... se sai fare bene qualcosa fallo in fretta... ci sarà pure qualcosa che ti viene bene e facile... scegli... scegli e fallo.... se no per tutta la vita sei come quel pescatore che non prende un accidenti e aspetta... aspetta... aspetta....''

Il Pirata - Marco Pantani
grido
stammi a sentire... se sai fare bene qualcosa fallo in fretta... ci sarà pure qualcosa che ti viene bene e facile... scegli... scegli e fallo.... se no per tutta la vita sei come quel pescatore che non prende un accidenti e aspetta... aspetta... aspetta...

ebbene sono andato al mare... mi sono ubriacato ed ho pensato.....

conclusione: ho capito che a me non mi viene niente bene e facile.... anzi forse in una cosa sono un maestro...
distruggere le cose... forse dovrei andare a spaccare le pietre... smile.gif

ps... sono tre giorni che non dormo....

grido
grido
ieri o l'altro ieri parlando con una persona si parlava di dipendenze...

dio quante ne ho avute....

dalla mamma quando ero piccolo e mi prendevano in giro...

quand'ero adolescente dall'hascish e dalla marjuana

quand'ero stronzo dalla cocaina e dal crack

quand'ero sempre ancora stronzo dalla figa

poi ho smesso con tutto ( tranne la figa eheh)

crisi di panico e dismorfofobia il risultato

dipendenza da antidressivi e benzodiazepine.... litri di en

poi l'alcol... poi due ricoveri... e poi ancora l'alcol.... l'unico ansiolitico che faccia veramente effetto......

ero uscito e ci sono rientrato...... i miei mi sbattono fuori un giorno si e l'altro pure....

cmq adesso non mi ubriaco lo uso a piccole dosi.... quelle che mi servono per stare bene... non do mai i numeri o facco il cretino per strada.... lo prendo e basta...

ma a casa nessuno vuole....

mi suggerivano di cambiare dipendenza....

forse ora ce l'ho.... il mare d'inverno.......

mi strega quando lo guardo... e penso... penso...

grido
puledro1
Il mare d'inverno è stupendo.
E' un po' come te... Incazzato e cupo ma anche azzurro e calmo.
Prima o poi la ruota girerà...
Te lo meriti perchè sei un caro ragazzo.
grido
si simona è la cosa piu' bella che esista per me.... ti ringrazio delle tue parole....

lo so che sono vere.... grazie.... mi è venuta in mente la tua cartolina quando stavo ai tigli....

grazie ancora....

ma io non so se ce la faro'.... forse non lo voglio....

un bacio grido
grido
sto ascoltando una canzone.....

mi sento come un verme schiacciato da un trattore,...

è davvero cosi'...
puledro1
Marcello, questa cosa me la dice sempre un mio grande amico:
"Non sono le cose ad essere belle o brutte, tristi o allegre, terribili o bellissime, ma quello che ci pensiamo sopra".
E se ci pensi un momento, è veramente così!
Per me è stata una grande "scoperta".
Mi ha iutato a vedere le cose in modo diverso anche quando ti senti un cadavere che cammina sulla terra.

Allora ti puoi vedere come l'essere più sfortunato, sfigato, depresso e cattivo del mondo oppure un semplice essere umano con pregi e difetti che commette errorri come tutti ma che non è, nè più nè meno diverso dagli altri.

Se riesci a vederti così, forse ti puoi sentire un po' meno oppresso da questa vita.

Due baci grandi grandi.
Enkidu
be shakespeare diceva sempre che non esiste una cosa brutta o una cattiva, tutto dipende dalla mente che mette in azione tale cosa
grido
io sono come un pianoforte con un tasto rotto... l'accordo dissonante di un'orchestra di ubriachi....
grido
colori sparsi
su carta fino a dare forma a nuova vita
solo il
deserto davanti e una sola strada
mentre la
cosa più rumorosa intorno è il silenzio
silenzio di una mente:
il segno di una resa invincibile

squarci di luce
in un mondo grigio
sogni che mai
riusciresti a raccontare

prima di
riuscire a capire quanto si ha perso
nessuno mai
avrà il coraggio di cancellare i colori
fintanto
che il silenzio sì, regnerà sovrano
il silenzio
è rumore: il segno di una resa invincibile

squarci di luce
in un mondo grigio
sogni che mai
riusciresti a raccontare

Paz rulez
grido
Amo.

Al di là ed oltre, un mare di pennarelli,
ed il mio amore per i pennarelli secondo solo
all' amore che nutro per me stesso.
Pennarello bello e, se sai usarlo, se lo ami,
sa darti soddisfazioni,
diventa te, diventa tuo istmo,
ne ricordo uno, enorme, bleu
dopo tre anni cominci ad avere la lingua
secca,
e presi ad usarlo per le sfumature ghiaccio delle
mie nuvole, era un buon pennarello, e mi
dispiacque
quando mor, mor per l'aver perso il tappo.
Amo Hugo Pratt, Wolinsky e Pichard, amo
Parker e Johnny Hart, amo Mell Lazarus,
Smithe,
Pericoli e Pirella, amo Chiappori, Toppi,
Battaglia,
amo Quino, amo Mordillo, amo Fremura e
Chaval,
Sangio, Schultz, Bretechester, ...Breccia & Lovercraft.
Amo Fosse,
e i deserti di Electra Gilde.
Amo le Marlboro, le MS;
amo i pantaloni vissuti;
amo i cocktail di cioccolato e la Coca Cola con
gin;
amo la panna e la besciamella e la maionese.
Amo le bretelle di cuoio,
le maglie a tinta unita, larghe,
i calzini da tennis;
amo Woodehause,
amo Linus,
i miei baffi,
i vecchi soprabiti.
Amo lo yogurt,
amo gli inchiostri rosa.
Amo Tzara
Duchamp
Susanne Duchamp
Man Ray e Litterature,
il Cabaret Voltaire e Guillame Apollinaire.
Amo Monsieur Antipyrine,
Arp,
la Die neue Kunst,
Ball,
Maurice Barres, accademico,
Andr Berton,
Tatlin e il costruttivismo,
Dino Colalongo,
amo Arthur Cravan, Dufy,
Max Ernst,
l' Happening, il New DADA e la Pop Art,
amo Heartfield,
Hannah hoch,
Lacerba e Giovanni Papini,
Georges Mathieu,
amo Ezra Pound, fascista,
amo Richter,
e Georges Ribemont Dessaignes,
e Balla, Boccioni, Segantini, Severini, Carr;
e Marinetti Filippo Tommaso, fascisti,
Sironi.
Amo Manzoni, Pistoletto,
Mondrian,
li amo.
grido
paz ti amo
grido
perkè te ne sei andato??
sembra che hai scritto solo per me.... riesci sempre a levarmi le parole di bocca.... anke se ti ho letto 10000 volte
grido
...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.