dirimi che dici se diamo una tregua a magdy? voglio dire nn è da nobil uomini attaccare una persona offendendo un altra a lui cara. ok lui è molto legato al papa. non è dicendogli PAPA NAZISTA che otterrai un dialogo. se vuoi proporgli un tuo punto di vista devi far si che nn si metta sulla difensiva altrimenti otterrail effetto contrario. a me sto papa nn piace ma nn mi piace per cio che fa nn certo per cio che era. è come dire , io mi infastidisco quando berlusconi dice comunisti di sinistra. allora io che sn di sinistra mi aspetto che dall altra parte chi vuole criticare il mio pensiero mi renda sempre cmq onore. capisci? se siamo persone intelligenti come credo che siamo , allora dimostriamolo granzie alla dialettica. visto che qui in internet possima servirci solo di essa
faro' di piu' cym. cosi' come ho fatto in altri forum (facilmente individuabili) credo smettero' di postare pure qui. niente tregua, ma sconfitta totale su tutti fronti. mi tengo le mie idee, le mie convinzioni e tanto mi basta. potete pure cancellare il post a cui franky (lui non manca mai) fa riferimento. per il resto buona pasqua a tutti senza distinzioni, anche se per me rimane una domenica come le altre. passo e chiudo definitivamente. massimo.