magdy
Jan 14 2009, 04:51 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:41 PM)

Era quella sottomissione che ha fatto bruciare al rogo i mistici, solo perché volevano sentirsi vicini a Dio, quella stessa sottomissione che ha costretto Galileo Galilei alle torture e a ritrattare le sue meravigliose scoperte...
Magdy... La Chiesa Romana con la Chiesa di Cristo non c'entra niente... O poco... ci sono uomini retti e intelligenti tra i servi del Signore... Ma quelli che stanno in alto sono uomini corrotti dalla loro stessa sete di concupiscenza (come direbbe il nostro Signore)... Rispetto la memoria di altri uomini grandi... Come madre Teresa di Calcutta, il grandissimo Gandhi... Ma la chiesa, proprio mi fa venire l'orticaria...
La Chiesa è di Gesù e nell'arco di 21 secoli non ha solo messo al rogo Giordano Bruno o avversato Galileo Galilei, le opere buone sono infinite e oscurano quelle poche cose negative fatte dagli uomini, perchè non scordiamoci mai che la chiesa è fatta di uomini e come tali sono fallibili, ma questo Gesù lo sa e quello che noi tutti, compreso il clero, dobbiamo temere è la nostra propensione al peccato.
Verza
Jan 14 2009, 04:52 PM
QUOTE (magdy @ Jan 13 2009, 03:24 PM)

Certamente, la volontà di far conoscere un dono a disposizione di tutti, l'amore infinitamente misericordioso di Gesù Cristo Nostro Signore.
Nobile intento. Ma la Chiesa UMANA con Cristo non c'entra niente. Credi nelle rivelazioni della madonna?Conosci il segreto di LaSalette?
magdy
Jan 14 2009, 04:53 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:44 PM)

Certo che lo conosco e quindi?
Verza
Jan 14 2009, 04:54 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 04:51 PM)

La Chiesa è di Gesù e nell'arco di 21 secoli non ha solo messo al rogo Giordano Bruno o avversato Galileo Galilei, le opere buone sono infinite e oscurano quelle poche cose negative fatte dagli uomini, perchè non scordiamoci mai che la chiesa è fatta di uomini e come tali sono fallibili, ma questo Gesù lo sa e quello che noi tutti, compreso il clero, dobbiamo temere è la nostra propensione al peccato.
Tipo fare gli interessi del potente di turno, non schierarsi apertamente contro i tiranni... Non prendere posizione contro i nazi-fascisti... Appoggiare il colonialismo per estendere il loro primato in Africa... Eh sì... con la scusa di dare istruzione ai bambini, strumentalizzare la parola di Dio per diventare una delle potenze economiche più forti del mondo... Bella roba...
querelle
Jan 14 2009, 04:55 PM
Quello che provo con estrema difficoltà a comunicarti è che quello che chiamiamo Dio non è altro che una nostra idea...in quella parola non c'è nulla di divino. E' un bisogno nostro del tutto naturale vista l'incommensurabile mistero in cui ci sentimo avvolti. Non è un reato credere in qualcosa, lo diventa presupporre che quella cosa "esista" al di fuori della nostra dimensione interiore.
Verza
Jan 14 2009, 04:55 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 04:53 PM)

Certo che lo conosco e quindi?
Allora troverai interessante la sua biografia... Faceva parte della P2 questo signore... Ha a che fare con riciclaggio del denaro
MAFIOSO...
Verza
Jan 14 2009, 05:02 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 04:55 PM)

Quello che provo con estrema difficoltà a comunicarti è che quello che chiamiamo Dio non è altro che una nostra idea...in quella parola non c'è nulla di divino. E' un bisogno nostro del tutto naturale vista l'incommensurabile mistero in cui ci sentimo avvolti. Non è un reato credere in qualcosa, lo diventa presupporre che quella cosa "esista" al di fuori della nostra dimensione interiore.
No. Non è un reato Credere in qualcosa, come non lo è NON credere. Un ateo non è più peccatore di me. Anzi, sono più peccatrice io che credo e agisco male. Questo intendevo dire. Ad alcuni uomini serve credere in Dio, ad altri no. L'essenziale è avere rispetto di noi stessi e del nostro prossimo. Secondo me anche se un uomo non crede, ma obbedisce alla parola di Dio senza averne alcuna cognizione è migliore di quanti (me per prima) crede ed è più simile al figlio disubbidiente dell'uomo.
magdy
Jan 14 2009, 05:02 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 04:45 PM)

Essere liberi da qualsiasi autorità, vostra o di qualcun altro, vuoi dire morire a tutto ciò che appartiene all'ieri, dimodoché la vostra mente sia sempre fresca, sempre giovane, innocente, piena di vigore ed entusiasmo. E' solamente in un simile stato che si impara e si osserva. E per questo è necessaria molta consapevolezza, reale consapevolezza di quello che succede dentro di voi, senza tentare di correggerla o suggerirle quello che dovrebbe o non dovrebbe essere, poiché nel momento in cui voi la correggete stabilite una nuova autorità, il censore. Ora dunque, insieme, tenteremo di studiare noi stessi - non ci sarà una persona che spiega mentre voi leggete e siete d'accordo o no con lei intanto che seguite le parole sulla pagina; faremo piuttosto un viaggio insieme, un viaggio di scoperta negli angoli più segreti della nostra mente. E per intraprendere un viaggio del genere bisogna viaggiare con poco bagaglio; non possiamo essere appesantiti da opinioni, pregiudizi e conclusioni - tutto quel vecchio bagaglio che abbiamo messo insieme negli ultimi duemila anni e più. Dimenticate tutto quello che sapete su voi stessi; dimenticate tutto quello che avete pensato di voi; cominceremo come se non sapessimo niente. [/i]
Querelle non c'è nessuna autorità, nessuna costrizione, con l'amore di Gesù si vive finalmente liberi, consapevolmente innamorati con il cuore gonfio di felicità. Tutto il resto è noia.
magdy
Jan 14 2009, 05:03 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:48 PM)

Io non sarò mai sottomessa ad un istituzione umana. Se è qualcuno che devo sottomissione e abnegazione è a me stessa e a Dio. A cui risponderò di tutti i miei peccati. Agli altri non devo dire proprio nulla.
Nessun cristiano si sente sottomesso alla chiesa.
magdy
Jan 14 2009, 05:05 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:52 PM)

Nobile intento. Ma la Chiesa UMANA con Cristo non c'entra niente. Credi nelle rivelazioni della madonna?Conosci il segreto di LaSalette?
Ho letto il libro e conosco molto bene chi l'ha scritto.
Verza
Jan 14 2009, 05:07 PM
Tolto che non sono Dio e non spetta a me giudicare, Magdy secondo te chi ha più peccato: Marcinkus o un uomo che ama (anche non solo PLATONICAMENTE) un altro uomo?
Io quant'è è vero che credo che Dio ha cento occhi e cento orecchie credo che Dio saprà mettere su una bilancia e quantificare. E ancora... Un omosessuale non è peccatore più di me. Ma nella stessa misura in cui lo sono io.
magdy
Jan 14 2009, 05:08 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:54 PM)

Tipo fare gli interessi del potente di turno, non schierarsi apertamente contro i tiranni... Non prendere posizione contro i nazi-fascisti... Appoggiare il colonialismo per estendere il loro primato in Africa... Eh sì... con la scusa di dare istruzione ai bambini, strumentalizzare la parola di Dio per diventare una delle potenze economiche più forti del mondo... Bella roba...
Mi dispiace contraddirti, ma non si schiera mai con il potente di turno, ha preso posizione contro i fascisti, non ha mai appoggiato il colonialismo e aiutare milioni di bambini nel mondo non è certo una cosa negativa.
querelle
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:02 PM)

Querelle non c'è nessuna autorità, nessuna costrizione, con l'amore di Gesù si vive finalmente liberi, consapevolmente innamorati con il cuore gonfio di felicità. Tutto il resto è noia.
Ma io non dicevo a te...perchè ogni volta che si parla di autorità ti senti chiamato in causa? Ti ho detto prima che escludo di cumunicare con te; non per un limite mio o tuo, ma perchè parliamo lingue diverse. Includo ovviamente che anch'io non comprenda quello che dici tu.
Verza
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 04:45 PM)

Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù, non intendevo quantificare chi di noi due fosse più vicino a Dio.
Il tuo intento è nobile. E l'intento dei "monsignori" a non esserlo. In te leggo fede. In loro leggo ipocrisia.
magdy
Jan 14 2009, 05:09 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 04:55 PM)

Questa è una tua convinzione.
magdy
Jan 14 2009, 05:10 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 04:55 PM)

Allora troverai interessante la sua biografia... Faceva parte della P2 questo signore... Ha a che fare con riciclaggio del denaro MAFIOSO...
E' un uomo che ha sbagliato, che deve essere condannato e che soprattutto risponderà a Dio del suo maloperato.
querelle
In riferimento a questa tua affermazione:
Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù, non intendevo quantificare chi di noi due fosse più vicino a DioProvo a rifarti questo quesito.
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 04:49 PM)

Magdy, questa esternazione nasce dalla tua volontà o ti senti vittima di un complotto a cura entità a te estranee che pilotano le tue azioni (...considerando l'esternare un'azione in senso lato...poi nemmeno tanto)?
Verza
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:08 PM)

Mi dispiace contraddirti, ma non si schiera mai con il potente di turno, ha preso posizione contro i fascisti, non ha mai appoggiato il colonialismo e aiutare milioni di bambini nel mondo non è certo una cosa negativa.
Se facessero davvero quanto è in loro potere forse i milioni di bambini non ci sarebbero nemmeno.
magdy
Jan 14 2009, 05:12 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:02 PM)

No. Non è un reato Credere in qualcosa, come non lo è NON credere. Un ateo non è più peccatore di me. Anzi, sono più peccatrice io che credo e agisco male. Questo intendevo dire.
Perfettamente d'accordo e mai potrei dire il contrario.
Verza
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:10 PM)

E' un uomo che ha sbagliato, che deve essere condannato e che soprattutto risponderà a Dio del suo maloperato.
Magari fosse UN uomo solo, Magdy. Magari... Per questo rinnovo ogni giorno il mio odio viscerale verso quella Chiesa. Che non è
tutta la Chiesa. Ma una buona parte di essa.
querelle
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:09 PM)

Questa è una tua convinzione.
Perchè tu riesci a parlare non facendo tua la convinzione di ciò che dici?
Verza
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:12 PM)

Perfettamente d'accordo e mai potrei dire il contrario.
magdy
Jan 14 2009, 05:13 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:07 PM)

Io quant'è è vero che credo che Dio ha cento occhi e cento orecchie credo che Dio saprà mettere su una bilancia e quantificare. E ancora... Un omosessuale non è peccatore più di me. Ma nella stessa misura in cui lo sono io.
Nulla da obiettare.
Verza
Jan 14 2009, 05:15 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:05 PM)

Ho letto il libro e conosco molto bene chi l'ha scritto.
Ecco la MADONNA cita trasversalmente alcuni brani tratti dall'apocalisse di Giovani. E si fa chiaro riferimento a
ROMA come sede dell'
Anticristo.
Tra l'altro queste cose mi affascinano. Vorrei approfondire ma ne ho scarsa conoscenza... Vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo...
querelle
Jan 14 2009, 05:15 PM
Un omosessuale non è peccatore più di me. Ma nella stessa misura in cui lo sono io.Non dirmi che pure tu sei diventata etero???
magdy
Jan 14 2009, 05:16 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 05:08 PM)

Ma io non dicevo a te...perchè ogni volta che si parla di autorità ti senti chiamato in causa? Ti ho detto prima che escludo di cumunicare con te; non per un limite mio o tuo, ma perchè parliamo lingue diverse. Includo ovviamente che anch'io non comprenda quello che dici tu.
Il fatto è che non posso far passare il concetto che credere in Gesù e seguire la Sua strada sia una limitazione.
Verza
Jan 14 2009, 05:17 PM
Non c'è niente di peggio dell'usare la parola di Cristo per i propri scopi. Dice Gesù che "verrano molti dicendo io Sono il Cristo. E ne sedurranno molti". Lo conosco a memoria questo pezzo... E mi pare un chiaro riferimento alle guerre mascherate da motivi religiosi...
magdy
Jan 14 2009, 05:17 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:08 PM)

Il tuo intento è nobile. E l'intento dei "monsignori" a non esserlo. In te leggo fede. In loro leggo ipocrisia.
Vedi Verza ci può essere un monsignore ipocrita e in malafede, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza sono persone di fede degne di ogni lode.
querelle
Jan 14 2009, 05:18 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:16 PM)

Il fatto è che non posso far passare il concetto che credere in Gesù e seguire la Sua strada sia una limitazione.
Questo lo stai dicendo tu? Dove è stata detta questa cosa? Ma ti accorgi che ti difendi dalle tu accuse?
Poi torno un'ultima volta su questo punto, ma inizio a credere che c'è qualcosa che non và:
Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù, non intendevo quantificare chi di noi due fosse più vicino a DioProvo a rifarti questo quesito.
CITAZIONE (querelle @ Jan 14 2009, 04:49 PM)
Magdy, questa esternazione nasce dalla tua volontà o ti senti vittima di un complotto a cura entità a te estranee che pilotano le tue azioni (...considerando l'esternare un'azione in senso lato...poi nemmeno tanto)?
Verza
Jan 14 2009, 05:18 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 05:15 PM)

Un omosessuale non è peccatore più di me. Ma nella stessa misura in cui lo sono io.Non dirmi che pure tu sei diventata etero???

ahahahhahah! Sì trombo e me ne vanto. L'amore non è peccato. Se Dio non volesse che trombiamo, non sarebbe così piacevole.
Verza
Jan 14 2009, 05:20 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:17 PM)

Vedi Verza ci può essere un monsignore ipocrita e in malafede, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza sono persone di fede degne di ogni lode.
Ed io ti ripeto che la stragrande maggioranza sono corrotti e ipocriti. O il mondo non andrebbe a scatafascio. Pazienza. Aspetto il ritorno di Cristo.
magdy
Jan 14 2009, 05:22 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 05:10 PM)

Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù, non intendevo quantificare chi di noi due fosse più vicino a Dio
Provo a rifarti questo quesito.
Nasce esclusivamente dalla mia volontà. Chi ama Gesù vive la sua vita pienamente, ha il cuore trabboccante d'amore, un fuoco che non si può nascondere, non si può celare o reprimere.
magdy
Jan 14 2009, 05:22 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:10 PM)

Se facessero davvero quanto è in loro potere forse i milioni di bambini non ci sarebbero nemmeno.
Questa non l'ho capita.
magdy
Jan 14 2009, 05:23 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:12 PM)

Magari fosse UN uomo solo, Magdy. Magari... Per questo rinnovo ogni giorno il mio odio viscerale verso quella Chiesa. Che non è tutta la Chiesa. Ma una buona parte di essa.
Una esigua minoranza.
Verza
Jan 14 2009, 05:25 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:22 PM)

Questa non l'ho capita.
Sei una brava persona, magdy. Ma dovresti avere meno fiducia nella "Santa Romana Chiesa". La Chiesa di nostro Signore non è su questa terra. Non ancora. E dovremo attendere molto tempo prima che ciò accada.
querelle
Jan 14 2009, 05:26 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:22 PM)

Nasce esclusivamente dalla mia volontà. Chi ama Gesù vive la sua vita pienamente, ha il cuore trabboccante d'amore, un fuoco che non si può nascondere, non si può celare o reprimere.
Ok, è la TUA volontà, lo stai affermando tu. Allora come fai a dire
Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù, Un atto della TUA volontà nasce dal TUO desiderio di soddistare un TUO bisogno, quello è il TUO scopo (altro che senza scopo)
Cosa c'entra questo con Dio??????????
magdy
Jan 14 2009, 05:27 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:20 PM)

Ed io ti ripeto che la stragrande maggioranza sono corrotti e ipocriti. O il mondo non andrebbe a scatafascio. Pazienza. Aspetto il ritorno di Cristo.
Come fai a dire queste cose, non è arguto da parte tua, mi aspetto qualcosa di più....è come dire piove governo ladro.
magdy
Jan 14 2009, 05:28 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:25 PM)

Sei una brava persona, magdy. Ma dovresti avere meno fiducia nella "Santa Romana Chiesa". La Chiesa di nostro Signore non è su questa terra. Non ancora. E dovremo attendere molto tempo prima che ciò accada.
Ti assicuro che il 99% è chiesa di Cristo.
magdy
Jan 14 2009, 05:30 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:25 PM)

Nein!

Lo sai che non più di dieci anni fa ero un mangiapreti e dicevo delle cose che avrebbero fatto arrossire anche un punk-bestia.
Verza
Jan 14 2009, 05:31 PM
Se non vuoi credere a me, credi nelle parole della Vergine almeno:
…I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l'ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi.
Nell'anno 1865 si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori.
Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.
La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l'italiano contro l'italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà piú della Francia né dell'Italia, perché il Vangelo di Gesú Cristo non è piú conosciuto.
I malvagi userano tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case.
Al primo colpo della Sua spada fulminante le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste.
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno che colpi d'arma e bestemmie.
I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione.
Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.
Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesú Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto.
Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesú Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.
I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtú di Gesú Cristo.
Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesú Cristo e perché gli uomini vivranno nel timor di Dio.
Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene che arrivano sulla terra.
Un precursore dell'anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio.
La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all'ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell'anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo.
Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care. (questa sembra che parli dei nostri giorni!)
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell'età. La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell'attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini.
Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.
Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità.
Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell'inferno.
Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città.
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú.
Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.
È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l'onore di Gesú Cristo.
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo.
Sciagura agli abitanti della terra!
Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un'altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte.
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro.
È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato.
Tratto da qui -->http://www.unavox.it/013b.htm
magdy
Jan 14 2009, 05:31 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 05:26 PM)

Ok, è la TUA volontà, lo stai affermando tu. Allora come fai a dire
Spiegavo il non scopo nell'esternare l'amore per Gesù,
Un atto della TUA volontà nasce dal TUO desiderio di soddistare un TUO bisogno, quello è il TUO scopo (altro che senza scopo) Cosa c'entra questo con Dio??????????
Quindi per te amare vuol dire avere un fine?
querelle
Jan 14 2009, 05:32 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:30 PM)

Lo sai che non più di dieci anni fa ero un mangiapreti e dicevo delle cose che avrebbero fatto arrossire anche un punk-bestia.
Si vede che era un punk-bestia gay
querelle
Jan 14 2009, 05:33 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:31 PM)

Quindi per te amare vuol dire avere un fine?
Come funziona scusa, che io ti faccio una domanda e tu in modo evasivo me ne rifai un'altra??? Mi sai che non sono la persona adatta per questi giochetti. Rimango in attesa speranzoso di una TUA risposta.
Verza
Jan 14 2009, 05:35 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:30 PM)

Non lo sai che il mio Hobby preferito era ascoltare Marilyn Manson... E lo ascolto ancora... Ho letto la Bibbia satanica di Lavey... Il mio sogno sarebbe di metterle a confronto... Quella vera e quella satanica... E ancora studiare un pò di storia delle religioni... Curioso come in tutte le religioni si dica di non uccidere, di non rubare, di non dire il falso. Perché Dio ama la varietà. E credo che persino nella Bibbia Satanica si celi un frammento minuscolo di verità. Bisogna solo avere la voglia di non sporcarsi le mani. Io metto i taluni cosiddetti ministri di Dio al di sotto di alcuni ragazzini che si credono "satanici". Sono molto peggio secondo me.
Verza
Jan 14 2009, 05:37 PM
Spero di continuare a mangiarli i preti. E che non mi rimangano sullo stomaco. Sono molto più pesanti quelli dei bambini... Sapete... Essendo io a sinistra...

Coooooomunque... Credo che sia l'intelligenza e la morale a dovere avere la meglio... Accetterei anche una destra che non fosse corrotta (come quella che abbiamo al governo) se si trattasse di persone con una qualche morale... Ma ahimè... resto una sognatrice... Eclettica, ma pur sempre una sognatrice...
magdy
Jan 14 2009, 05:39 PM
QUOTE (Verza @ Jan 14 2009, 05:31 PM)

Se non vuoi credere a me, credi nelle parole della Vergine almeno:
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato.
Tratto da qui -->http://www.unavox.it/013b.htm
Non fa una grinza. Esattamente quello che è accaduto e che accadrà.
Verza
Jan 14 2009, 05:39 PM
QUOTE (querelle @ Jan 14 2009, 05:32 PM)

Si vede che era un punk-bestia gay

Anche la più parte dei monsignori sono gay, non temere... Repressi ma sono gay... Quando non perdono tempo ad insidiare dei poveri bambini...
Verza
Jan 14 2009, 05:40 PM
QUOTE (magdy @ Jan 14 2009, 05:39 PM)

Non fa una grinza. Esattamente quello che è accaduto e che accadrà.
Dai un'occhio particolare però alla parti che ho sottolineato
Per farti intendere come anche la Vergine accusi la Chiesa di peccato... E di bestemmia... Perché la bestemmia più grande è strumentalizzare la parola di Cristo per i propri fini...