CITAZIONE (foglia @ Jul 27 2009, 06:47 PM)

ecco, la gente non è stupida, ed è proprio così. quindi smettiamola di proclamare che è stato berlusconi a spazzare via il comunismo dall'italia perchè è una gran balla. il comunismo italiano si è autodistrutto, suicidato, si è fatto male da sè per colpa della sua classe politica inetta, inefficiente, incapace, ingorda e tutti gli altri 'in' che non mi vengono in mente in questo momento. credo sia ora che la gente cominci un piccolo, minimo lavoro di autocoscienza e si metta di buona lena a far funzionare il cervello almeno al 25%, non chiedo tanto, e cominci a discriminare quelli che sono i dati della realtà smazzandoli da quelli della fantasia. ora, diciamocelo, il nano non vale un cazzo. è solo un Grande Furbastro al quale io personalmente riconosco belle doti imprenditoriali. ma solo quelle. come gli saltata in capa l'idea di mettersi alla guida di una nazione non lo so. certo che quelli che si sono messi al seguito.........no comment.
adesso potete pure ammazzarmi, stritolarmi, insultarmi, usarmi violenza, tutto quello che volete, ma il mio pensiero non lo potrà mai intaccare nessuno, nemmeno dio!
ave!
Cara foglia il bello è che nessuno ti dice nulla, siete voi a criticare sempre comunque chiunque non la pensi come voi.