andrea
Dec 12 2008, 09:33 PM
Domani (sabato) sarà la prima volta che incontroun Psicologa , mi sono deciso dopo tanti anni e la cosa che mi ha fatto smuovere e stato l' attacco
che ho avuto nel week wend passato .
Non ho mai avuto una reazione cosi forte premetto che all 95% non uso farmaci , ma solo medicinali omeopatici dopo essermi trangugiato una bottiglietta di iperico il risultato e stato zero e gocce di back l'ansia non ne voleva sapere di scomparire.
A quel punto ho preso 5 gocce di alprazig anche se remore dell'ultima volta che invece di farmi bene ha fatto più male perchè mi ha preso un'attacco di panico da paura e da quella volta lì non l'ho mai piu usato .
Per l'incontro ho un pò di paura , non sò come comportarmi e ho timore che invece di andare a stare meglio alla fine stia peggio , voi che dite ?
Come mai in questo periodo c'è un innalzamento di crisi d'ansia ?
Cymorill
Dec 12 2008, 10:23 PM
beh k inverno cn tutto questo buio e umidità nn aiuta. l aria è piena di tensione e nn si esaurisce perchè la tera è bagnata .
cmq sono molto contenta che tu abbia deciso di scaricare un po di peso sulle spalle di chi sa come trattare queste cose . molto molto . discutere ad alva voce di qualsiasi cruccio nella vita è un ottima via diretta per orientarsi. e blaterare a qualcuno è sempre meglio che farlo allo specchio.
e di solito è bene evitare di usare fidanzate o amici per queste cose che riguardano solo se stessi e nn devono essere contaminate tra virgolette dai rapporti personali.
i movimenti dell animo vanno osservati lindi e leggeri liberi dai legami affettivi che chiedono o danno sempre qualcosa. diciamo che cn chi ci vuole bene le porte rimangono aperte e l inconscio nn si fa vedere, diciamo ch ecerte parti di noi è meglio osservarle e porte chiuse
una raccomandazione però
99 per cento degli psicologhi sn imbecilli
e il 80 per cento degli psicoterapeuti pure.
e il 60 per cento degli psicanalisti anche.
occhi aperti e orecchie tese. devi trovarti quello che ti garba. come scegliersi le scarpe giuste
puledro1
Dec 15 2008, 08:09 AM
Andre, solo un ciao e un IMBOCCA AL LUPO.
Facci sapere come è andata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.