QUOTE (emi @ Dec 19 2008, 12:16 PM)

o il padre avrebbe potuto proteggerci, e allora la tua vita la fai, ami e ami ancora e ancora e ancora, ma senza l'inizio è più difficile e ogni volta ci torni, anche sapendo che è inutile, ma ci torni, e ci torni e ci torni
gia. è ancora più difficile.
se nn hai mai conosciuto l amore intenso e caldo da bimba..
adesso scrivo il pensiero sul rapporto con il padre in età infantile.
io credo che la figlia e il padre e che il figlio e la madre debbano essere innamorati. veramente cn affetto e passione estima. credo fortemente questo. senza che ci siano manifestazioni sessuali è chiaro.. anzi!! nn devono proprio esserci. è importante per l essere umano conoscere l amore , senza il sesso. è una fontamenta basilare per la costruzione del proprio io.
e se in età adolescenziale si fanno sogni incestuosi, è più che naturale e sano. certo deve essere cn un certo equilibrio ..
oltretutto parlando di sessualità infantile io credo che nn debba mai essere ostacolata. i bambino dovrebbero farsi le coccole. e esperimentare su se stessi. devono imparare a marsi e a capire ocme amare se stessi fisicamente. come è l amore per se stessi e on per un altro? e come è l amore per l altro? e che cosa centra il corpo in tutto ciò?
il bambino che è stato frenato, crescerà cn grossi scompensi. e nn avrà proprio modo di capire ocme orientarsi poi nei rapporti affettivi e come autogestirsi . la bulimia è un prodotto di questo ma altre mille cose cmq.