QUOTE (lux59 @ Dec 24 2008, 10:05 AM)

mentre sto scrivendo ascolto l'Ave Maria cantata da Buccelli, veramente toccante e penso a questo Natale quanto sarà diverso se lo sarà.....
mi vengono in mente tutti quei Natali passati da arrabbiato....e adesso mi chiedo se ne è valsa la pena gridare alla falsità di queste feste.
forse era meglio godersele senza farsi troppi problemi...già ora che è tardi...
buon sereno Natale a tutti voi....
ciao foglia
l ho pensato giusto giusto ieri ..

ero in chiesa , nel coro parrocchiale, vestita a festa , che cantavo bach dietro all altare mentre tante famiglie cn il lumino acceso attendevano la benedizione del pane e del vino.
ho pensato " come ci sn capitata io in chiesa a cantare nel coro?.. come è possibile che io sia felice? che sia serena che ami queste candeline e che nn sento freddo alle mani e ai piedi?.. cosa è successo?. l anno scorso ero seduta in fondo cn il mal di testa , nauseata dall incenso e sofferente. arrabbiata cn queste cazzate e cn le lacrime perchè sapevo che nn sarei mai stata felice. .. "
non sto ancora bene . ma sto decisamente meglio . e per me tutto ciò ha del miracoloso. e ho pure messo un presepino in casa mia. e non mi importa se io credo o nn credo a quel dio li. io c ho il mio e ci sto bene ^^