Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buone Feste a Tutti
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
bene o male, dappati o depressi o entrambe le cose, vi auguro tante bellissime cose per le feste di natale e per il nuovo anno
xirix
Grazie, mi associo a te per augurare buone feste a tutti smile.gif
puledro1
Grazie Fog.

Buone feste a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smile.gif
Cymorill
buon natale tra dolci alberello e presepe!

il mio pensiero vola a chi per natale si abbraccerà attorno a una semplice candela rossa e andrà a mangiare come tutti i giorni alla mensa dei volontari, dove potranno gustarsi la loro fetta di panettone.
emi
Un sereno venticinque dicembre a tutti, e un abbraccio particolare a Lux e alla sua famiglia
simonetta
Buon Natale a tutti smile.gif
lux59
QUOTE (emi @ Dec 23 2008, 07:48 AM) *
Un sereno venticinque dicembre a tutti, e un abbraccio particolare a Lux e alla sua famiglia

sereno Natale a tutti...... grazie di cuore Emi grazie!
foglia
dunque: dovevamo partire oggi. il micione si è slogato un piede. ci hanno rubato lo specchietto retrovisore sinistro dell'auto. sono alle prese con dei dapponi, che mi sembrava di non averne più di così grossi...c'ho cerrrti nerrrviiiii, ma.....

http://www.youtube.com/watch?v=LsHDdawSjLU

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
M@D
Ed è arrivato il Natale... Un augurio anche da parte mia....
@nto
Buon Natale a tutti:)
M@D
Mi raccomando l'elmetto da combattenti domani tongue.gif
foglia
mondieu m@d!
ho una pauraaa...in autostrada sarà peggio della battaglia delle aquile!!! magari essere un'aquila...magari avere una batmobile che all'occorrenza si solleva e vola laugh.gif
domani morirò di paura. sappiate che vi ho voluto bene. mi ero affezionata. morirò, lo so.
auguroni a tutti.
fog.dap.agorafobia
Cymorill
due bei terremoti a verona biggrin.gif

5, 5 e 6 ^^

adoro il terremoto !!
azzurra
Anche da parte mia, buone feste a tutti. Una volta il Natale mi piaceva molto, era la quintessenza di quello che amo, la tradizione, la ritualità, l'amore per i dettagli (il colore dei tovaglioli, ad esempio:)) ...ora boh, un po'meno. Le tradizioni perdono un po' della loro magia con l'età, si vede. O forse bisogna solo metterci un po' più di impegno perchè continuino ad averla, chissà.
Lux, anche da me un pensiero per te e la tua famiglia.

azzu
lux59
QUOTE (azzurra @ Dec 24 2008, 06:06 AM) *
Anche da parte mia, buone feste a tutti. Una volta il Natale mi piaceva molto, era la quintessenza di quello che amo, la tradizione, la ritualità, l'amore per i dettagli (il colore dei tovaglioli, ad esempio:)) ...ora boh, un po'meno. Le tradizioni perdono un po' della loro magia con l'età, si vede. O forse bisogna solo metterci un po' più di impegno perchè continuino ad averla, chissà.
Lux, anche da me un pensiero per te e la tua famiglia.

azzu

sereno Natale anche a te.......grazie
lux59
mentre sto scrivendo ascolto l'Ave Maria cantata da Buccelli, veramente toccante e penso a questo Natale quanto sarà diverso se lo sarà.....
mi vengono in mente tutti quei Natali passati da arrabbiato....e adesso mi chiedo se ne è valsa la pena gridare alla falsità di queste feste.
forse era meglio godersele senza farsi troppi problemi...già ora che è tardi...
buon sereno Natale a tutti voi....
ciao foglia
simonetta
smile.gif lux
grazie
azzurra
QUOTE (lux59 @ Dec 24 2008, 10:05 AM) *
mentre sto scrivendo ascolto l'Ave Maria cantata da Buccelli, veramente toccante e penso a questo Natale quanto sarà diverso se lo sarà.....
mi vengono in mente tutti quei Natali passati da arrabbiato....e adesso mi chiedo se ne è valsa la pena gridare alla falsità di queste feste.
ciao foglia

..quante volte questo pensiero lux, nella vita. Quante volte a posteriori ti rendi conto di avere "sprecato" occasioni, momenti, energie tue e di altri per cose che, ora, quasi non ricordi. Però io penso anche una cosa: forse, se fossimo saggi, sprecheremmo meno e saremmo sicuramente più spesso più generosi. Ma forse saremmo meno autentici, meno umani. Daremmo di noi agli altri solo cose positive,preziose, belle e ne prenderemmo in cambio di altrettanto positive ecc...ma perderemmo forse, di noi e degli altri, quell'umanità spesso piccola, raggrinzita, avvilita...ma vera.

azzu
cecilianomadi
buon natale a tuttiiiii

cecilia
Amarillide
Un felice natale a tutti voi smile.gif

Un pensiero particolare a Lux ed alla sua famiglia, ma anche un sentito grazie per ciò che hai scritto...
tessen
buon natale a tutti
querelle
Un augurio di serene festività a tutti ed in particolare a Lux ed alla sua famiglia.

P.S.: lux puoi esserti preso tutte le inkazzature di questo mondo ma visti i buoni sentimenti che albergano nel tuo animo i rammarichi lasciali lì dove sono perchè non è il tuo caso rievocarli. I comportamenti "non sempre" ci descrivono completamente altrimenti la vita sarebbe una cosa semplice e lineare. Il solo fatto che però che ci ripensi in questi termini denota un profondo senso di apertura ed autocritica. Ti stimo e ti sono vicino nella buona e nella cattiva sorte ;-)))))))))
Enkidu
tanti augurii smile.gif
franky
sereno natale a tutti smile.gif
Cymorill
QUOTE (lux59 @ Dec 24 2008, 10:05 AM) *
ciao foglia

l ho pensato giusto giusto ieri .. smile.gif

ero in chiesa , nel coro parrocchiale, vestita a festa , che cantavo bach dietro all altare mentre tante famiglie cn il lumino acceso attendevano la benedizione del pane e del vino.

ho pensato " come ci sn capitata io in chiesa a cantare nel coro?.. come è possibile che io sia felice? che sia serena che ami queste candeline e che nn sento freddo alle mani e ai piedi?.. cosa è successo?. l anno scorso ero seduta in fondo cn il mal di testa , nauseata dall incenso e sofferente. arrabbiata cn queste cazzate e cn le lacrime perchè sapevo che nn sarei mai stata felice. .. "

non sto ancora bene . ma sto decisamente meglio . e per me tutto ciò ha del miracoloso. e ho pure messo un presepino in casa mia. e non mi importa se io credo o nn credo a quel dio li. io c ho il mio e ci sto bene ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.