Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno!
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Verza
Buongiorno! smile.gif
Ed eccomi qua. Ciao carissimi e carissime. Sapete avevo un p̣ di nostalgia... smile.gif
emi
buongiorno Verza :)
puledro1
Verzaccia buongiornoooooooooooooooo tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Verza
QUOTE (emi @ Jan 12 2009, 09:54 AM) *
buongiorno Verza smile.gif

Ciao Emi! smile.gif
Verza
QUOTE (puledro1 @ Jan 12 2009, 09:57 AM) *
Verzaccia buongiornoooooooooooooooo tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

PULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
puledro1
QUOTE (Verza @ Jan 12 2009, 09:59 AM) *
PULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Verzacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
facebooooooooooooook !!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jan 12 2009, 10:40 AM) *
facebooooooooooooook !!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Svuota la tua cartella pm che ti mando il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee laugh.gif
Cymorill
svuotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

biggrin.gif

hahaha

oh ma che bella giornata !!! biggrin.gif
Verza
Buongiorno... mi mancava puledro e quello stronzo di querelle che continuo a tormentare senza ragione... Anche emi e simonetta a dir la verità! Silenziose e preziose osservatrici, che hanno il potere di non essere mai fuori luogo. Ma mi conoscete, non ho il dono di dire la cosa appropriata al momento appropriato. Buon giorno a tutti... Confido in una cosa: due risate tra vecchi compagni di disavventure! smile.gif
puledro1
CITAZIONE (Verza @ Dec 13 2010, 09:27 AM) *
Buongiorno... mi mancava puledro e quello stronzo di querelle che continuo a tormentare senza ragione... Anche emi e simonetta a dir la verità! Silenziose e preziose osservatrici, che hanno il potere di non essere mai fuori luogo. Ma mi conoscete, non ho il dono di dire la cosa appropriata al momento appropriato. Buon giorno a tutti... Confido in una cosa: due risate tra vecchi compagni di disavventure! smile.gif

laugh.gif
Ciao Verzacciaaaaaaaaaaaaaa...

Un baciacciooooooooooo
Verza
Ciao piccola devo dire che porti il sole e che quel stupendo animaletto che hai come avatar ti si addice alla perfezione... un besito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.