Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La GIORNATA DELLA MEMORIA. Per non dimenticare
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
puledro1
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 04:21 PM) *
come giudice non sei proprio male.comunque puoi chiedere al admin di bannarmi se sto contravendo qualche regolamento.

non stai contravvenendo a nessun regolamento; sei solo viscido dalla testa ai piedi.
Cymorill
buoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

AHOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

calma!.

franky fa un bel respiro e nn ti preoccupare.

FATELO TUTTI UN BEL RESPIRO PLEASEEE!

nn vi state ascoltando. parlate a orecchie chiuse.
M@D
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 04:19 PM) *
certo,ma guarda che sono molti coloro che non si limitano a leggerlo e idealizzarlo.basta vedere quanti ci hanno lasciato la pelle per metterlo in pratica.

Mai detto il contrario. Ho solo detto che la chiesa sono loro....
franky
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 2 2009, 04:29 PM) *
buoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

AHOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

calma!.

franky fa un bel respiro e nn ti preoccupare.

FATELO TUTTI UN BEL RESPIRO PLEASEEE!

nn vi state ascoltando. parlate a orecchie chiuse.

tranquillissimooooooooooooo e cerco di capire le opinioni altrui,magari senza giudizi solo perchè la pensano diversamente da me.
sarebbe interessante se anche gli altri si comportassero nello stesso modo,invece di insultare,giudicare e chiedere SCORTESEMENTE di andare fuori dai ciap.
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 2 2009, 04:23 PM) *
non stai contravvenendo a nessun regolamento; sei solo viscido dalla testa ai piedi.

non conoscendoti,non posso dire altrettanto.non che la cosa mi interessi..................
puledro1
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 05:28 PM) *
non conoscendoti,non posso dire altrettanto.non che la cosa mi interessi..................

Tranquillo, nemmeno a me.
E' solo una questione di reazione epidermica.
Cymorill
io ce l ho cn lux se ci parlo di politica biggrin.gif
puledro1
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 2 2009, 05:35 PM) *
io ce l ho cn lux se ci parlo di politica biggrin.gif

Vabbè fino a che ci parli di politica ok, ma guarda che è una gran brava persona wink.gif
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 2 2009, 05:33 PM) *
Tranquillo, nemmeno a me.
E' solo una questione di reazione epidermica.

ribadisco
tranquillissimo.comunque anche chi mi sta sui cosidetti,cerco sempre di non giudicarlo.ma non tutti siamo della stessa pasta.o no?
per la reazione epidermica ,ti suggerisco una pomata al cortisone.......................e un tranquillante
M@D
Comunque è impossibile discutere utilizzando termini neutri franky..
franky
CITAZIONE (M@D @ Feb 2 2009, 05:38 PM) *
Comunque è impossibile discutere utilizzando termini neutri franky..

cosa intendi per neutro............
M@D
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 06:36 PM) *
cosa intendi per neutro............

Neutri sono i termini che non contegono giudizi: è difficile non giudicare quando si discute di una persona....
sele
che cosa ti aspettavi qui?
volevi "evangelizzare" anche il sole?

qui, non funziona il vostro lecchinaggio: complimento a light, e lo "schiaffo" all'utente che vi sta sulle palle.
non vi rendete conto che "grazie" al vostro fanatismo religioso e, estremismo politico, siete rimasti solo "voi" a cantarvela e a suonarvela.
franky
CITAZIONE (M@D @ Feb 2 2009, 06:38 PM) *
Neutri sono i termini che non contegono giudizi: è difficile non giudicare quando si discute di una persona....

secondo me,invece,è importante cercare di non giudicare,ma piuttosto esprimere il proprio pensiero e cercare di recepire con mente aperta il pensiero altrui.il che non significa condividerlo.
posso dire che il nazzismo è stato il "male"assoluto,ma non posso dire che chi crede nel nazzismo è per forza il "male".
ha un opinione diversa dalla mia,ha un ideologia che io non riesco a sposare,ma NON è stato lui ha fare quei sterminii.
magari lui crede in quel idea di razza ariana,ma non pensa al eliminazione sistematica di una razza.come faccio a dirlo e giudicarlo?forse ho fatto un esempio estremo,ma è quello che mi è venuto ora in mente.potevo fare quello dei comunisti russi,cinesi ecc ecc.
franky
CITAZIONE (sele @ Feb 2 2009, 06:40 PM) *
che cosa ti aspettavi qui?
volevi "evangelizzare" anche il sole?

qui, non funziona il vostro lecchinaggio: complimento a light, e lo "schiaffo" all'utente che vi sta sulle palle.
non vi rendete conto che "grazie" al vostro fanatismo religioso e, estremismo politico, siete rimasti solo "voi" a cantarvela e a suonarvela.

finito di cercare di provocare?vai a pascolare se non sai dire altro....................
sele
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 06:54 PM) *
finito di cercare di provocare?vai a pascolare se non sai dire altro....................

dinnanzi alle persone come te si aprono due pascoli: il pascolo del pensiero e quello del disprezzo.
tutto lascia supporre che oggi prenderò il secondo...pascolo.
Cymorill
ma che cacchio ha scritto di così schifoso franky?

insomma io nn condivido molto cn lui, nn sn cattolica, sn di sinistra.. mi fa schifo l altro posto del web..so che ha difeso un utente che per me è indifendibile .. va beh.

però scusate CONTINGENTEMENTE A QUESTO TOPIC che ha detto di così terribile? nn so cose che dovrei sapere? boh
M@D
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 06:53 PM) *
secondo me,invece,è importante cercare di non giudicare,ma piuttosto esprimere il proprio pensiero e cercare di recepire con mente aperta il pensiero altrui.il che non significa condividerlo.
posso dire che il nazzismo è stato il "male"assoluto,ma non posso dire che chi crede nel nazzismo è per forza il "male".
ha un opinione diversa dalla mia,ha un ideologia che io non riesco a sposare,ma NON è stato lui ha fare quei sterminii.
magari lui crede in quel idea di razza ariana,ma non pensa al eliminazione sistematica di una razza.come faccio a dirlo e giudicarlo?forse ho fatto un esempio estremo,ma è quello che mi è venuto ora in mente.potevo fare quello dei comunisti russi,cinesi ecc ecc.

Ho capito cosa vuoi dire, e lo considero un attegiamento molto pericoloso... Perchè i regimi dittatoriali nacquero e nascono in seguito alla propaganda ideologica.... Anche Hitler ha cominciato a discreditare gli evrei soltanto ideologicamente ma poi...
puledro1
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 05:37 PM) *
ribadisco
tranquillissimo.comunque anche chi mi sta sui cosidetti,cerco sempre di non giudicarlo.ma non tutti siamo della stessa pasta.o no?
per la reazione epidermica ,ti suggerisco una pomata al cortisone.......................e un tranquillante

Te invece dovresti ragionare con la tua testa e non fare il lecchino/zerbino di turno.
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 2 2009, 08:24 PM) *
Te invece dovresti ragionare con la tua testa e non fare il lecchino/zerbino di turno.

credo di farlo da parecchi anni e riconosco chi crede di essere giudice e carnefice.vero?la tua onnipotenza è veramente esaltata al ennesima potenza ,salvo accorgerti poi di essere un quaraquaquà qualsiasi.
vuoi continuare con questa litania sterile di insulti e giudizi o sarebbe magari il caso di guardarti allo specchio.............
a la prochaine.............
franky
CITAZIONE (M@D @ Feb 2 2009, 07:21 PM) *
Ho capito cosa vuoi dire, e lo considero un attegiamento molto pericoloso... Perchè i regimi dittatoriali nacquero e nascono in seguito alla propaganda ideologica.... Anche Hitler ha cominciato a discreditare gli evrei soltanto ideologicamente ma poi...

sicuro che non fosse disturbato psichicamente,come dicono gil esperti,e magari fu strumentalizzato da qualcuno nel ombra?
io il sospetto l'ho sempre avuto.un uomo da solo non può fare cose di quel entità..................
e stalin,?
sele
franky, puledro è donna...una vera gnocca.
altro che quiquoequa.

ahhah
M@D
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 09:14 PM) *
sicuro che non fosse disturbato psichicamente,come dicono gil esperti,e magari fu strumentalizzato da qualcuno nel ombra?
io il sospetto l'ho sempre avuto.un uomo da solo non può fare cose di quel entità..................
e stalin,?

Sicuramente fù appogiato da qualcuno ancora più potente di lui... Ma la divagazione era atta a dimostrati quanto la propaganda ideologica possa fare danno e quanto gli uomin siano facilmente influenzabili da essa rolleyes.gif
Cymorill
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 09:11 PM) *
credo di farlo da parecchi anni e riconosco chi crede di essere giudice e carnefice.vero?la tua onnipotenza è veramente esaltata al ennesima potenza ,salvo accorgerti poi di essere un quaraquaquà qualsiasi.

aho dai nn ti ci mettere pure tu a insultare e giudicare eh .. eddai.. su.
Enkidu
Io posto questo

http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM

Spesso per risolvere le situazioni la cosa migliore è buttarla in vacca wink.gif
sele
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 2 2009, 09:29 PM) *
aho dai nn ti ci mettere pure tu a insultare e giudicare eh .. eddai.. su.

nello spavento siamo tutti vittime di un'aggressione da parte del cattivone.
puretto si è spaventato: ha scambiato la pulaccia per un omaccio.
Cymorill
CITAZIONE (Enkidu @ Feb 2 2009, 09:33 PM) *
Io posto questo

http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM

Spesso per risolvere le situazioni la cosa migliore è buttarla in vacca wink.gif

mi fa ridere solo il tizio che corre cn il cane che abbaia.
mellow.gif
puledro1
CITAZIONE (franky @ Feb 2 2009, 09:11 PM) *
vuoi continuare con questa litania sterile di insulti e giudizi o sarebbe magari il caso di guardarti allo specchio.............
a la prochaine.............

Strano, dovrebbero piacerti le persone ONNIPOTENTI ed ESALTATE,
gli scodinzoli dietro come un cagnolino in cerca di pradrone...

Bau bau
Cymorill
ho capito che mi manca proprio il tassello azzurro della faccenda.
franky
CITAZIONE (sele @ Feb 2 2009, 09:34 PM) *
nello spavento siamo tutti vittime di un'aggressione da parte del cattivone.
puretto si è spaventato: ha scambiato la pulaccia per un omaccio.

franky
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 3 2009, 09:46 AM) *
Strano, dovrebbero piacerti le persone ONNIPOTENTI ed ESALTATE,
gli scodinzoli dietro come un cagnolino in cerca di pradrone...

Bau bau

che cosa si puo sperare di sentir dire da una somara.hihooooooooooo hiiiihooooooooooo.che fai ,scalci?
puledro1
Occhio al guinzaglio... Tira che ti ritira prima o poi ti strozzerà.
Se fai sempre da vagone, alla lunga, fai la figura del... ?
sele
CITAZIONE (franky @ Feb 3 2009, 06:27 PM) *

l'ingannevole miraggio dello spavento, ti ha mostrato la tua vera faccia da coglione.
ridi ridi...sguaitaMENTE.
franky
CITAZIONE (sele @ Feb 3 2009, 08:53 PM) *
l'ingannevole miraggio dello spavento, ti ha mostrato la tua vera faccia da coglione.
ridi ridi...sguaitaMENTE.

continuo a ripetere che chi insulta e usa termini triviali è perchè è molto limitato cerebralmente.tu sei l'eccezione.sei acefalo
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 3 2009, 06:33 PM) *
Occhio al guinzaglio... Tira che ti ritira prima o poi ti strozzerà.
Se fai sempre da vagone, alla lunga, fai la figura del... ?

della puledra che si fa montare?
sele
CITAZIONE (franky @ Feb 3 2009, 09:48 PM) *
continuo a ripetere che chi insulta e usa termini triviali è perchè è molto limitato cerebralmente.tu sei l'eccezione.sei acefalo

coglione si potrebbe misurare il TUO grado di raffinatezza.
"montare", lo vai a dire a tua sorella.
Cymorill
ussignur che palle.

franky
CITAZIONE (sele @ Feb 3 2009, 09:51 PM) *
coglione si potrebbe misurare il tuo grado di raffinatezza.
"montare", lo vai a dire a tua sorella.

guardati allo specchio(sarà difficile,visto che si rompe sempre).

ti da fastidio montare?allora va bene ingroppare??
franky
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 3 2009, 09:53 PM) *
ussignur che palle.

hai perfettamente ragione,ma con certi deficienti non si riesce a ragionare..........
sele
CITAZIONE (franky @ Feb 3 2009, 09:55 PM) *
guardati allo specchio(sarà difficile,visto che si rompe sempre).

ti da fastidio montare?allora va bene ingroppare??

non vai oltre a due bave di volgarità.
franky
CITAZIONE (sele @ Feb 3 2009, 09:56 PM) *
non vai oltre a due bave di volgarità.

in quanto a volgarità,sei un maestro insuperabile.
in quanto a inteligenza ,fai pena anche a un ameba.
risponderò(se avrò voglia )alle tue ridicole performance pseudocerebrali domani.ho altro a cui pensare che stare dietro a un cretino.
sele
CITAZIONE (franky @ Feb 3 2009, 09:58 PM) *
in quanto a volgarità,sei un maestro insuperabile.
in quanto a inteligenza ,fai pena anche a un ameba.
risponderò(se avrò voglia )alle tue ridicole performance pseudocerebrali domani.ho altro a cui pensare che stare dietro a un cretino.

nel terrore ti prende un'esaltazione alla rovescia?
a contatto con gli idioti come te, perdo tutta la freschezza delle mie fobie.
mi fai bene.

ahhhah
Cymorill
franky caro.. il che palle nn ti risparmiava affatto.

..muli raglianti nel topic dedicato al giorno della memoria.
sele
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 3 2009, 11:43 PM) *
franky caro.. il che palle nn ti risparmiava affatto.

il vittimismo è la sua prerogativa.
ma qui il suo sporco giochetto non funziona.

quanta gente è andata via dal faro per colpa tua e della tua amichetta?
vuoi che ti faccia l' elenco?
lo conoscete bene l'esercizio "coraggioso" di lanciare il sasso e nascondere la mano.
andare a piangere dagli admin...gne gne gne...
i vostri falsi abbracci di "benevolenza" fanno solo vomitare.
quale soccorso può portare la "religione" a delle persone false come voi?
con l'età ci si abitua alla falsità, non si fa più niente per liberarsene e ci si imborghesisce pure in quella aberrazione.
Cymorill
e passamoce sta patata...
puledro1
Povero Franky, qui non ha gli admin che corrono subito in soccorso...
Dai dai Franky che puoi dire tutte le volgarità che hai dentro e che in altri luoghi non ti è possibile dire... Il tuo vero te stesso.
Che c'è, ti senti solo e incompreso?
Poverino... gli manca la spalla.

Prova magari a recitare il rosario... e poi ritenta...

p.s. Quanto alla tua espressione signorile di "acefalo" che hai rivolto a Sele, mi limito solo a dirti che quando non si sa argomentare bene, l'unica strada che rimane è l'insulto vile e codardo. Ari-complimenti!
dirimini
visto franky bello a quanta gente stai sui c'og.g.l.i.o.n.i ? perchè non resti nel tuo orticello dove ti difendi dietro i moderatori? sei uno .......zo
franky
CITAZIONE (dirimini @ Feb 8 2009, 03:54 PM) *
visto franky bello a quanta gente stai sui c'og.g.l.i.o.n.i ? perchè non resti nel tuo orticello dove ti difendi dietro i moderatori? sei uno .......zo

ovunque tu vada,resti sempre lo stesso.e non è un complimento
dirimini
CITAZIONE (franky @ Feb 8 2009, 04:21 PM) *
ovunque tu vada,resti sempre lo stesso.e non è un complimento

sei un..... franky. vediamo se ti fanno fare qui queelo che ti permettono da altre parti. apri anche qui 150.000 topic su quanto è bella brava e buona la chiesa. c.........e
Cymorill
qui ognuno è libero di esprimersi sempre dentro un certo limite.

simonetta ritenne giusto intervenire solo dopo un esplosione allucinante di querelle. e sappiamo che querelle non ci va piano.

difficile che tu o franky possiate superare il maestro quindi , buona libera espressione a tutti.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.