Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il modo migliore per allontanarci dagli "altri"
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
sele
*invitarli a gioire...

ultimamente non sto molto bene.... ma è una storia mia.
comunque in questo periodo, sto raccontando a dei conoscenti delle mie nevrosi, paure e sconfitte professionali... sconfitte che ho voluto io...ma forse hanno voluto le mie fobie. credetemi, si sta creando il vuoto...io ne rido e penso: perché dovrei abbandonare la partita quando mi restano ancora tanti "esseri" da deludere?
puledro1
Già caro Sele, la vita è così...
Un'eterna scalamobile con più discese che salite.
Solo il fatto di poterla "giocare" ci privilegia.
Poi, se è andata bene o male, chi lo può dire...
Per me, solo il fatto di incontrare poche "belle persone" mi ripaga della faticaccia.
M@D
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 2 2009, 11:02 AM) *
Già caro Sele, la vita è così...
Un'eterna scalamobile con più discese che salite.
Solo il fatto di poterla "giocare" ci privilegia.
Poi, se è andata bene o male, chi lo può dire...
Per me, solo il fatto di incontrare poche "belle persone" mi ripaga della faticaccia.

Il problema è che il mondo funziona alla rovescia.... A essere premiati sono sempre i più stronzi. Ultimamente ho guardato i diari della motocicletta, film dedicato al viaggio intrapreso da che guevara e mi ha fatto riflettere molto......
lux59
CITAZIONE (sele @ Feb 2 2009, 10:36 AM) *
*invitarli a gioire...

ultimamente non sto molto bene.... ma è una storia mia.
comunque in questo periodo, sto raccontando a dei conoscenti delle mie nevrosi, paure e sconfitte professionali... sconfitte che ho voluto io...ma forse hanno voluto le mie fobie. credetemi, si sta creando il vuoto...io ne rido e penso: perché dovrei abbandonare la partita quando mi restano ancora tanti "esseri" da deludere?

io penso che l'importante sia non deludere se stessi...
sele
CITAZIONE (lux59 @ Feb 2 2009, 02:04 PM) *
io penso che l'importante sia non deludere se stessi...

hai ragione lux...quello no. ma tante volte ci isoliamo, ci togliamo la maschera (che poco si addice all'anima che siamo costretti a nascondere), proprio per non deludere noi stessi.
non dico che gli altri siano cattivi...no, non lo penso...penso solo che questa società ci abbia incattiviti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.