Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che ne sarà di me?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2
M@D
Vorrà anche lui sapere perchè si trova lì?? tongue.gif
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:22 PM) *
Ma scusa, se io chiedo dov'è una strada come faccio a conoscere già la risposta? Allo stesso sto chiedendo qual'è la mia strada, qual'è il mio compito....

La differenza è che una strada giusta esiste veramente (esiste ed è unica la strada "giusta"); non è la stessa cosa per le motivazioni che tu vai cercando che appunto "non essendo scritte da nessuna parte" te le sei già belle che date. nel primo caso la risposta è da cercare nel mondo tangibile, nel secondo invece (le motivazioni di stare al mondo) tu le vai cercando nella tua mente. Ma nella tua mente non puoi trovare altro che le TUE risposte.
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:24 PM) *
Ma più che ricerca di senso è voler capire perchè sono quì, qual'è il mio compito...

E' la stessa cosa; hai solo cambiato le parole. Il compito e la motivazione che presumibilmente ti fanno stare al mondo hanno a che fare con il tuo senso stesso di esistere.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:47 PM) *
La differenza è che una strada giusta esiste veramente (esiste ed è unica la strada "giusta"); non è la stessa cosa per le motivazioni che tu vai cercando che appunto "non essendo scritte da nessuna parte" te le sei già belle che date.

I miei genitori mi hanno fatto nascere, ora quindi vorrei capire qual'è il mio compito.... Cosa vogliono da me... Cosa devo fare... Perchè mi hanno chiamato?
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:51 PM) *
I miei genitori mi hanno fatto nascere, ora quindi vorrei capire qual'è il mio compito.... Cosa vogliono da me... Cosa devo fare... Perchè mi hanno chiamato?

Scusa tigre rileggi che poi ho completato la risposta.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:49 PM) *
E' la stessa cosa; hai solo cambiato le parole. Il compito e la motivazione che presumibilmente ti fanno stare al mondo hanno a che fare con il tuo senso stesso di esistere.

Non necessariamente. Ad esempio anche ascoltare una canzone puo' essere senza senso ma a me piace... Così vorrei capire che cosa diamine devo fare durante la vita.....
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:51 PM) *

Nessuno vuole niente da te, nessuno ti ha chiamato e una volta al mondo scordati dei tuoi genitori. I compiti poi non è come alle elementari che te li deve dare la maestra. Sei grande ormai.
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:53 PM) *
Non necessariamente. Ad esempio anche ascoltare una canzone puo' essere senza senso ma a me piace... Così vorrei capire che cosa diamine devo fare durante la vita.....

Non è vero che per te è senza senso, altrimenti non ti provocherebbe piacere. Il piacere nasce da un tuo bisogno e quello ha un senso e come. Sei un attimo confuso.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:47 PM) *
La differenza è che una strada giusta esiste veramente (esiste ed è unica la strada "giusta"); non è la stessa cosa per le motivazioni che tu vai cercando che appunto "non essendo scritte da nessuna parte" te le sei già belle che date. nel primo caso la risposta è da cercare nel mondo tangibile, nel secondo invece (le motivazioni di stare al mondo) tu le vai cercando nella tua mente. Ma nella tua mente non puoi trovare altro che le TUE risposte.

Il problema è che nella mia mente le risposte sono mutevoli....
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:54 PM) *
Nessuno vuole niente da te, nessuno ti ha chiamato e una volta al mondo scordati dei tuoi genitori. I compiti poi non è come alle elementari che te li deve dare la maestra. Sei grande ormai.

So perfettamente di essere grande, ma sempre non capisco che ci faccio quì... Per assurdo.... Arrivo a chiedermi perchè sono nato quì e non magari in Congo o in Somalia, figurati laugh.gif
Cymorill
mad è un puro nichilista signori !!

perchè voler cambiarlo??

è una bestia rara eh !!

amuAAkk
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:53 PM) *

Tu già stai facendo qualcosa della tua vita. Non è possibile NON fare niente. Anche stare fermo è fare qualcosa. E' una qustione solo e soltanto di scegliere tra le tante cose da fare quelle che ti fanno stare meglio. Quello lo puoi sapere solo tu.
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:56 PM) *
Il problema è che nella mia mente le risposte sono mutevoli....

Cambiano ma questa è una dimostrazione del fatto che esistono e che tu già le conosci. Quindi si tratta solo di smettere di fare all'infinito questo gioco.
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 08:58 PM) *
So perfettamente di essere grande, ma sempre non capisco che ci faccio quì... Per assurdo.... Arrivo a chiedermi perchè sono nato quì e non magari in Congo o in Somalia, figurati laugh.gif

La tua domanda è:-Il numero di possibili esistenze è un numero finito o infinito? Io ho la risposta ma col cazzo che te lo dico laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:55 PM) *
Non è vero che per te è senza senso, altrimenti non ti provocherebbe piacere. Il piacere nasce da un tuo bisogno e quello ha un senso e come. Sei un attimo confuso.

Secondo me il bisogno umano è fine a se stesso....
M@D
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 3 2009, 08:58 PM) *
mad è un puro nichilista signori !!

perchè voler cambiarlo??

è una bestia rara eh !!

amuAAkk

Si si! tongue.gif
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 09:02 PM) *
Secondo me il bisogno umano è fine a se stesso....

Vedi che avevo ragione e che tu non cerchi nessuna risposta. Già te la sei data ma io lo sapevo e posso dirti che pensi una cazzata madornale. Non in quanto tale, ma per il modo con cui ci sei arrivato.
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 09:03 PM) *
Si si! tongue.gif

Ora capisco, il tuo è solo un atteggiamento. Che palle...di Heiddegeir ce n'era uno solo laugh.gif
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 08:59 PM) *
Tu già stai facendo qualcosa della tua vita. Non è possibile NON fare niente. Anche stare fermo è fare qualcosa. E' una qustione solo e soltanto di scegliere tra le tante cose da fare quelle che ti fanno stare meglio. Quello lo puoi sapere solo tu.

Il problema è: Qual'è la miglior scelta??
querelle
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 09:07 PM) *

vivere
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 09:00 PM) *
Cambiano ma questa è una dimostrazione del fatto che esistono e che tu già le conosci. Quindi si tratta solo di smettere di fare all'infinito questo gioco.

M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 09:01 PM) *
La tua domanda è:-Il numero di possibili esistenze è un numero finito o infinito? Io ho la risposta ma col cazzo che te lo dico laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Il numero è finito...
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 3 2009, 09:04 PM) *
Ora capisco, il tuo è solo un atteggiamento. Che palle...di Heiddegeir ce n'era uno solo laugh.gif

E va beh... Lo troviamo questo senso nella linea temporale all'essere??
M@D
Buona serata
Verza
CITAZIONE (M@D @ Feb 3 2009, 09:12 PM) *
Il numero è finito...

Sbagli. Hai mai visto il film sliding doors?
M@D
CITAZIONE (Verza @ Feb 4 2009, 07:36 PM) *
Sbagli. Hai mai visto il film sliding doors?

No mai...
M@D

Coldplay - Viva La Vida

io dominavo il mondo
le maree si alzavano quando lo ordinavo
adesso al mattino dormo da solo
spazzo le strade che una volta possedevo
io tiravo i dadi
vedevo la paura negli occhi dei miei nemici
sentivo la folla cantare
”adesso il vecchio re è morto! lunga vita al re!”
un momento tenevo le chiavi
subito dopo mi rinchiudevano fra quattro mura
ed ho scoperto che i miei castelli avevano fondamenta di sale, colonne di sabbia
sento le campane di Gerusalemme suonare
i cori della cavalleria romana
Siate il mio specchio, la mia spada e scudo
i miei missionari in un territorio straniero
per alcune ragioni che non so spiegare
Una volta lo sai che non c’era mai una parola onesta, mai
ma quello era quando dominavo il mondo
(ohh)
Ed il dannato selvaggio vento
ha buttato giù le porte per farmi entrare.
Finestre infrante ed il suono dei tamburi
la gente non credeva a ciò che ero divenuto
i rivoluzionari volevano
la mia testa su un piatto d’argento
Solo un pupazzo con un unico filo
chi mai vorrebbe essere un re?
So che San Pietro mi chiamerà
Mai una parola onesta
(ohh)
So che San Pietro mi chiamerà
Mai una parola onesta
(ohh)
Cymorill
voglio farti vedere un filmetto posso ??

farai un viaggio nella fisica quantistica smile.gif

http://www.youtube.com/watch?v=pyrTHQjpuiY
sele
ciao MD, hai mai provato a farti una KAAnnA?

boh...qualche volta(ma solo qualche volta) aiuta a riflettere meglio.
Cymorill
quoto sele-comunista-permaloso-che ancora deve chiamare albano!!! vero sele??!!
querelle
sono perso...datemi un'accettata vi prego. Un esorcista sarebbe perfetto; Maria de Filippi si è impossessata di me.
Credo di desiderare di andare a fare il tronista da uomini e donne laugh.gif laugh.gif laugh.gif

P.S.: cavolo ragazzi io penso che a tigre le droghe lo affosserebbero ulteriormente. Ripeto per me gli farebbe bene uscire un pò con un amico/a ed impegnarsi in qualche lavoretto possibilmente manuale e pesante (vedi scavare con le mani in miniera o costruire piramidi di cemento armato).

http://www.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8
M@D
CITAZIONE (Cymorill @ Feb 5 2009, 01:43 PM) *
voglio farti vedere un filmetto posso ??

farai un viaggio nella fisica quantistica smile.gif

http://www.youtube.com/watch?v=pyrTHQjpuiY

L'ho visto ed è molto interessante... Arriva più o meno a dire quello che penso io... E cioè che tutto questo è un gran bluff...
M@D
CITAZIONE (sele @ Feb 5 2009, 01:57 PM) *
ciao MD, hai mai provato a farti una KAAnnA?

boh...qualche volta(ma solo qualche volta) aiuta a riflettere meglio.

No mai... Ho provato qualche tiro e la trovo disgustosa....
M@D
CITAZIONE (querelle @ Feb 5 2009, 02:25 PM) *
sono perso...datemi un'accettata vi prego. Un esorcista sarebbe perfetto; Maria de Filippi si è impossessata di me.
Credo di desiderare di andare a fare il tronista da uomini e donne laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Evviva la depressioneeeee laugh.gif

CITAZIONE (querelle @ Feb 5 2009, 02:25 PM) *
P.S.: cavolo ragazzi io penso che a tigre le droghe lo affosserebbero ulteriormente. Ripeto per me gli farebbe bene uscire un pò con un amico/a ed impegnarsi in qualche lavoretto possibilmente manuale e pesante (vedi scavare con le mani in miniera o costruire piramidi di cemento armato).
http://www.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8

Su questo sono d'accordo. Le attività manuali pesanti mi farebbe bene perchè mi impedirebbe di pensare... Per esempio una volta ho provato a fare footing e ho trovato l'esercizio efficace a fermare il pensiero mentre ad esempio andare in bici che è qualcosa di poco pesante no...
Enkidu
CITAZIONE (M@D @ Feb 5 2009, 03:01 PM) *
Evviva la depressioneeeee laugh.gif

Su questo sono d'accordo. Le attività manuali pesanti mi farebbe bene perchè mi impedirebbe di pensare... Per esempio una volta ho provato a fare footing e ho trovato l'esercizio efficace a fermare il pensiero mentre ad esempio andare in bici che è qualcosa di poco pesante no...

Se vuoi fare un esercizio faticoso vai a tirare un pugno a tutti quegli stupidi che hanno votato palesemente Berlusconi e poi dicono "io mica l'ho votato" ...vedrai che stanco che sarai quando calerà il giorno...
M@D
CITAZIONE (Enkidu @ Feb 5 2009, 03:18 PM) *
Se vuoi fare un esercizio faticoso vai a tirare un pugno a tutti quegli stupidi che hanno votato palesemente Berlusconi e poi dicono "io mica l'ho votato" ...vedrai che stanco che sarai quando calerà il giorno...

Ma implica il dover pensare a quello che fai... biggrin.gif Non è una sfida con latua fatica come quando corri...
M@D
Ogni Volta - Vasco Rossi

E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e
mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro e
ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c'entra niente
ogni volta
E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'è
proprio quanto la stavo cercando
ogni volta
ogni volta quando....
E ogni volta che torna sera
mi prende la paura
e ogni volta che torna sera
mi prende la paura
E ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia a niente
e ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani

M@D
E per finire... Il massimo della depressione... laugh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=s3tbF-7nmRg
M@D
Nella vita ci vuole allegriaaa laugh.gif http://www.youtube.com/watch?v=90ax-uo2Nyg
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.