sele
Feb 5 2009, 03:25 PM
Medici Potranno Denunciare Immigrati Clandestini
Roma, 5 feb. (Adnkronos/Ign) - I medici potranno denunciare gli immigrati clandestini. L'aula del Senato ha infatti approvato l'emendamento della Lega al ddl sicurezza che elimina il divieto di denuncia da parte dei medici degli immigrati che vengono assistiti dal servizio sanitario nazionale e dà loro la facoltà di effettuare la denuncia stessa. La maggioranza ha votato a favore con 156 voti, l'opposizione ha votato contro con 132 voti, c'è stato un astenuto.
L'emendamento al ddl sicurezza approvato da Palazzo Madama sopprime il comma 5 dell'articolo 35 del decreto legislativo del 25 luglio 1998, n. 286, ossia il Testo unico di disciplina dell'immigrazione, con norme sulla condizione dello straniero. L'articolo in questione recita: "L'accesso alle strutture sanitarie da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all'autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano".
sele
Feb 5 2009, 03:30 PM
il nano, deve pur pagare qualcosa alla lega. io do una cosa a te, tu dai una cosa a me.
Enkidu
Feb 6 2009, 01:53 PM

Non ha bisogno di essere commentata
foglia
Feb 6 2009, 02:48 PM
enki, sei troppo gagliardo! TVB

nonnafog
cecilianomadi
Feb 7 2009, 02:33 PM
scusate ,ma se i medici possono denunciare i clandestini.... e le donne che devono partorire???
se possono essere denunciate anche loro,già fanno fatica ad andare in ospedale adesso....poi?
Cymorill
Feb 7 2009, 03:29 PM
gia. rimane solo che il parto in casa e poi cassonetti.. poi abbiamo il coraggio di dire che sn loro le bestie
speranza
Feb 7 2009, 06:17 PM
Cacchio ma ci pensate??! Si sta formando un fronte antiberlusconiano, così alle prossime elezioni ci troveremo al governo il centro sinistra che ha fatto robe anche peggiori.
Le agenzie di lavoro interinale, introdotte col pacchetto Treu (legge 196/97), che tolgono ai lavoratori ogni diritto con la possibilità di tenere un operaio a lavorare per tutta la vita lavorativa costantemente precario, sempre con la spada di damole a pendergli sul collo. e Rifondazione non è migliore, visto che ha dato l'appoggio al governo.
Il giorno che li vedrò tutti quanti scoppiare simultaneamente penso che potrei avere un orgasmo.
dirimini
Feb 7 2009, 06:28 PM
CITAZIONE (speranza @ Feb 7 2009, 06:17 PM)

Cacchio ma ci pensate??! Si sta formando un fronte antiberlusconiano, così alle prossime elezioni ci troveremo al governo il centro sinistra che ha fatto robe anche peggiori.
Le agenzie di lavoro interinale, introdotte col pacchetto Treu (legge 196/97), che tolgono ai lavoratori ogni diritto con la possibilità di tenere un operaio a lavorare per tutta la vita lavorativa costantemente precario, sempre con la spada di damole a pendergli sul collo. e Rifondazione non è migliore, visto che ha dato l'appoggio al governo.
Il giorno che li vedrò tutti quanti scoppiare simultaneamente penso che potrei avere un orgasmo.
guarda speranza che fare peggio del nano e dei suoi accoliti e impossibile. credimi è impossibile.
speranza
Feb 7 2009, 07:00 PM
Pensavo la stessa cosa con l'introduzione delle sopracitate agenzie interinali.
dirimini
Feb 7 2009, 07:13 PM
CITAZIONE (speranza @ Feb 7 2009, 07:00 PM)

Pensavo la stessa cosa con l'introduzione delle sopracitate agenzie interinali.
la crisi non credo l'abbiano voluta ne' destra ne' sinistra. il precariato è un'abberazzione per tutti lavoratori coinvolti, ma il nano sta riuscendo a toglierci una cosa a cui tu credo tenga molto: la speranza. massimo.
puledro1
Feb 8 2009, 09:00 AM
CITAZIONE (dirimini @ Feb 7 2009, 07:13 PM)

la crisi non credo l'abbiano voluta ne' destra ne' sinistra. il precariato è un'abberazzione per tutti lavoratori coinvolti, ma il nano sta riuscendo a toglierci una cosa a cui tu credo tenga molto: la speranza. massimo.
Ciao dirimini, contenta di leggerti.
sele
Feb 9 2009, 02:32 PM
manu chao - clandestino
http://www.youtube.com/watch?v=XYNUuoPPcGAno paseran...hasta la victoria siempre!
comandante SE_guevara
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.