Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...a voi!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
speranza
Ragazzi, volevo dirvi che anche se siamo in pochini su questo forum, sono proprio contento di avervi ritrovati! E sono anche contento di poter portare avanti certi rapporti "rimasti a metà" come con Verza e Foglia.

E mò, vi dedico questa, canzone a cui ultimamente mi sento molto legato.

In pèarticolare sono molto contento di aver ritrovato Sele, Cymorill e Que que scusami ma non ho resistito), persone con cui avevo già inziato a conoscere sul faro.
querelle
CITAZIONE (speranza @ Feb 7 2009, 05:54 PM) *
Ragazzi, volevo dirvi che anche se siamo in pochini su questo forum, sono proprio contento di avervi ritrovati! E sono anche contento di poter portare avanti certi rapporti "rimasti a metà" come con Verza e Foglia.

E mò, vi dedico questa, canzone a cui ultimamente mi sento molto legato.

In pèarticolare sono molto contento di aver ritrovato Sele, Cymorill e Que que scusami ma non ho resistito), persone con cui avevo già inziato a conoscere sul faro.

Scusarti di cosa? Felicissimo anche io dopo l'esilio di ritrovare qualche vecchia conoscenza ;-)
Cymorill
smile.gif tesò ! grassie ^^

basta che nn ti venga più il dubbio che sn leghista sennò ti scotenno sai? tongue.gif
foglia
grazie, speranza:)
speranza
CITAZIONE (querelle @ Feb 7 2009, 07:53 PM) *
Scusarti di cosa? Felicissimo anche io dopo l'esilio di ritrovare qualche vecchia conoscenza ;-)

CITAZIONE (speranza @ Feb 7 2009, 05:54 PM) *
In particolare sono molto contento di aver ritrovato Sele, Cymorill e Que que (scusami ma non ho resistito), persone con cui avevo già inziato a conoscere sul faro.

Ehe eh... forse non si era capito il signifivcato, avevo dimenticato una parentesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.