Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il telefono che non squilla
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Depressione
speranza
La mia migliore amica è partita sabato per le ferie e starà via tre settimane. ci siamo visti a casa mia la sera prima della partenza per salutarci e stringerci più forte possibile.
Il fatto è che ci penso in continuazione, è la mia fissa. Dal momento in cui mi alzo all'istante in cui vado a dormire io penso continuamente a LEI. Potrei dire di essere innamorato e presto dovrò dirglielo (anche se mia ha già rifiutato una volta) non appena tornerà.
Il fatto è che alcune cose non le capisco... Cioè, sento un'enorme affetto per lei e anche lei dimostra continuamente un certo affetto per me, il fatto è che non so quanto questo affetto possa spingersi oltre e dove finisca la sua amicizia e dove possa cominciare qualcos'altro.

E ora, eccomi qua. A fissare un telefono che non squilla e a guardare il mio account aspettando una sua mail dalle Maldive. Pensare che mi aveva addirittura invitato in viaggio con lei ma non avendo soldi ho dovuto rifiutare.... SOB!
querelle
http://www.youtube.com/watch?v=HMZFi9Z3gz0

...io sono 31 anni che aspetto che squilli quel cazzo di telefono. Ma non è che pure tu non hai pagato la bolletta?
L'amore................magia e maledizione
querelle
CITAZIONE (speranza @ Feb 8 2009, 08:32 PM) *
La mia migliore amica è partita sabato per le ferie e starà via tre settimane. ci siamo visti a casa mia la sera prima della partenza per salutarci e stringerci più forte possibile.
Il fatto è che ci penso in continuazione, è la mia fissa. Dal momento in cui mi alzo all'istante in cui vado a dormire io penso continuamente a LEI. Potrei dire di essere innamorato e presto dovrò dirglielo (anche se mia ha già rifiutato una volta) non appena tornerà.
Il fatto è che alcune cose non le capisco... Cioè, sento un'enorme affetto per lei e anche lei dimostra continuamente un certo affetto per me, il fatto è che non so quanto questo affetto possa spingersi oltre e dove finisca la sua amicizia e dove possa cominciare qualcos'altro.

E ora, eccomi qua. A fissare un telefono che non squilla e a guardare il mio account aspettando una sua mail dalle Maldive. Pensare che mi aveva addirittura invitato in viaggio con lei ma non avendo soldi ho dovuto rifiutare.... SOB!

Potevate andare a Fregene al mare se vi amavate...io ci vado da solo per lo stesso motivo (perchè mi amo? Bho???)
speranza
Eh, perchè nadremo fino a Roma, vero?? Comunque è proprio questo il mio problema: so che lei mi vuole bene come amico ma non so se potrebbe volermi altrettanto bene come compagno.
querelle
CITAZIONE (speranza @ Feb 8 2009, 08:44 PM) *
Eh, perchè nadremo fino a Roma, vero?? Comunque è proprio questo il mio problema: so che lei mi vuole bene come amico ma non so se potrebbe volermi altrettanto bene come compagno.

Da dietro casa mia parte la corriera. Non pago il biglietto. Quello che laguida mi ha detto che la Cotral non ha i soldi per assumere controllori ed anche se nessuno paga il biglietto succede nulla. Questo perchè in realtà l'azienda si regge sui manifesti di pubblicità affissi sulle vetture.
Non lo sai o non lo vuoi accettare?
Cymorill
news?
speranza
No Cymo, niente mail, niente drin. Grazie per preoccuparti così per me.
Mi stavo scervellando prima cercando notizie nei giornali locali.... Ho paura che le succeda qualcosa.... Succedono tanti cose brutte in giro per il mondo.... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.