Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: oggi è san valentino
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
gli auguri sono per le coppie e per i single che presto trovino il partner del loro cuore^*^

dirimini
dopo 26 anni di matrimonio devo dire che questo è sempre un giorno speciale, anche se a me fa male la testa e alla nadia un dente la fa impazzire. speriamo in un fine serata migliore.....
querelle
libertà mia adorata....

FUGA DI MEZZANOTTE

http://www.youtube.com/watch?v=2mZkWaPXs4c...feature=related
M@D
Questa è una festa che non concepisco....
foglia
ieri per me il san valentino è andato alla grande. mi sembrava di essere tornata a madrid, l'anno scorso, solo che eravamo in giro per la bellissima roma storica. dentro e fuori dai bus. passeggiate romantiche nel freddo gelido assieme a decine e decine di giovani e di turisti che certo non si lasciano intimidire dalla tramontana. bruschetta, pizza e maxibirra in un locale caratteristico dietro piazza navona. gelato al pantheon. caffè a fianco di montecitorio. e camminate, camminate, camminate.
il dap???
se l'è portato via lo xanax nella prima mezz'ora e la nostra felicità per il resto della serata.
so con certezza (una delle poche certezze della mia vita, costellata di dubbi) che anche a tutti voi capiteranno serate così belle. lo so, non disperate. mille volte più belle della mia.
vi abbraccio.
foglia.burp
xirix
Ti auguro ancora tanti sanlavandini,cmq tongue.gif
foglia
smuack^*^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.