Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande OBAMA!!!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
"Più tasse ai ricchi per aumentare sanità e scuola"

Mi sembra una scelta sensata. Almeno, lui prova a cambiare.

In Italia, è esattamente il contario... Ma noi abbiamo il nano che veglia sui nostri interessi.
dirimini
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 26 2009, 04:03 PM) *

In Italia, è esattamente il contario... Ma noi abbiamo il nano che veglia sui nostri interessi.

stamattina ho ascoltato un'intervista a visco su red tv (satellite) in cui raccontava di come il nano abbia licenziato o prepensionato coloro che costituivsano un pool di eperti nel far pagare le tasse a chi è giusto le paghi. è in vigore una legge ora secondo la quale se evadi le tasse per una certa cifra ebbene di quella cifra negli anni pagherai solo il 10%. visco prevede un meno 4% di pil nel 2010. significa indigenza per milioni di famiglie. porco ...
puledro1
CITAZIONE (dirimini @ Feb 26 2009, 04:17 PM) *
stamattina ho ascoltato un'intervista a visco su red tv (satellite) in cui raccontava di come il nano abbia licenziato o prepensionato coloro che costituivsano un pool di eperti nel far pagare le tasse a chi è giusto le paghi. è in vigore una legge ora secondo la quale se evadi le tasse per una certa cifra ebbene di quella cifra negli anni pagherai solo il 10%. visco prevede un meno 4% di pil nel 2010. significa indigenza per milioni di famiglie. porco ...

della povera gente che non ha una lira, della gente che lavora e che si fa un culo così tutti i santi giorni, per poi prendere, se tutto va bene, 1300 1400 euro al mese tassati fino all'osso, non gliene frega niente.
Se "noi" evadiamo, ci fanno pagare fior di multe, se evadono "loro" milioni e milioni di euro, niente... E' un vero schifo legalizzato.
M@D
Stanno distruggendo lo stato sociale...
dirimini
CITAZIONE (M@D @ Feb 26 2009, 04:47 PM) *
Stanno distruggendo lo stato sociale...

ma io continuo a non capire come faccia certa gente, (operai e stpendiati di medio livello) a votare un simile personaggio.
M@D
CITAZIONE (dirimini @ Feb 26 2009, 04:51 PM) *
ma io continuo a non capire come faccia certa gente, (operai e stpendiati di medio livello) a votare un simile personaggio.

Votano quel delinquente perchè non esiste più la vera sinistra di una volta.... Adesso abbiamo veltrusconi, franceschini, d'alema....
puledro1
CITAZIONE (dirimini @ Feb 26 2009, 04:51 PM) *

Non lo capisco neanche io.
L'unica spiegazione: SONO SCEMI/CREDULONI

Non possono esistere altri motivi.
puledro1
CITAZIONE (M@D @ Feb 26 2009, 04:56 PM) *
Votano quel delinquente perchè non esiste più la vera sinistra di una volta.... Adesso abbiamo veltrusconi, franceschini, d'alema....

Tigrò, non penso sia questo il motivo.
Penso invece che identifichino in Berlusconi, l'uomo della rinascita.

Stiamo proprio alla frutta...
M@D
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 26 2009, 05:03 PM) *
Tigrò, non penso sia questo il motivo.
Penso invece che identifichino in Berlusconi, l'uomo della rinascita.

Stiamo proprio alla frutta...

Bisogna esser proprio ignoranti per credere che un piduista possa essere l'uomo della rinascita....
dirimini
http://www.youtube.com/watch?v=gLjOt_g7RZs...feature=related

non ci credo che la gente sia cosi' cieca e sorda.
sab
CITAZIONE (puledro1 @ Feb 26 2009, 04:03 PM) *

Ciao pul. Anche bush all'inizio prometteva......ma in quanto a promesse son tutti bravi e buoni, solo che poi si dimenticano tutto, ahia.

puledro1
CITAZIONE (sab @ Mar 1 2009, 12:08 PM) *
Ciao pul. Anche bush all'inizio prometteva......ma in quanto a promesse son tutti bravi e buoni, solo che poi si dimenticano tutto, ahia.

Però ha gia cominciato a dare una mano ai più poveri...
Un passo, diverso da tutti gli altri, l'ha fatto.
Tassare i più ricchi.
E' il primo presidente A FARE UN PASSO DEL GENERE.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.