ma quando torna cym????? uffaaaaaa. vabbeh che o carnaval de rrrio è bello e dura tanto, ma insomma, io sono qui che aspetto (((((( e poi mi devono raccontare tutto e voglio anche le fotine! le voglio le pretendo! ecco. ciau
Cymorill
Mar 5 2009, 01:02 AM
amoreeee sn tornata sta seraaaa!!!!
bazil es mui bonito!!!!
feicitade e alegria!!!
Cymorill
Mar 5 2009, 01:03 AM
ho fatto 400 foto.
quindi cn calma eh
ch sn pigra!!
e enki ne ha fatte altre 400 perciò... aiuto !
foglia
Mar 5 2009, 01:24 AM
bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:************* solo 800 foto?...puah!
Cymorill
Mar 5 2009, 02:18 AM
purtroppo le schede di memoria hanno una capienza limitata soprattutto se si fanno foto belle a risoluzione migliore e nn meramente standard infatti abbiamo deciso io e enki che la prox voltaci portiamo via una memoria esterna da 4 giga in cui buttare le foto e poter utilizzare più volte quelle piccole delle macchine fotograf. abbiamo fatto 6 giga di foto . credo siano giga mi confondo sempre tra giga e mega. cmq quelli più grand
enki correggimi se sbaglio ^^
@nto
Mar 5 2009, 07:08 AM
Bentornati e qualcuna di quelle foto si potrà vedere no?
puledro1
Mar 5 2009, 09:13 AM
Bentornati brasiliani
Cymorill
Mar 5 2009, 02:04 PM
le foto le caricherò su facebook o su badoo a differenza di facebook non necessita l iscrizione per essere visitato. ma quanlche foto di anteprima potrebbe postarla qui andrea che è più bravo di me cn cavettie trasferimenti dati tra aggeggi tecnologici vari.. io me le andrei a far sviluppare e poi ve le spedirei per posta per come sn fatta io.. all antica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.