Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma quando torna?????
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
ma quando torna cym????? uffaaaaaa. vabbeh che o carnaval de rrrio è bello e dura tanto, ma insomma, io sono qui che aspetto sad.gif((((((
e poi mi devono raccontare tutto e voglio anche le fotine! le voglio le pretendo! ecco.
ciau
Cymorill
amoreeee
sn tornata sta seraaaa!!!!

biggrin.gif

bazil es mui bonito!!!!

feicitade e alegria!!!
Cymorill
ho fatto 400 foto.

quindi cn calma eh biggrin.gif

ch sn pigra!!

e enki ne ha fatte altre 400 perciò... aiuto !
foglia
bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:*************
solo 800 foto?...puah! laugh.gif
Cymorill
purtroppo le schede di memoria hanno una capienza limitata soprattutto se si fanno foto belle a risoluzione migliore e nn meramente standard infatti abbiamo deciso io e enki che la prox voltaci portiamo via una memoria esterna da 4 giga in cui buttare le foto e poter utilizzare più volte quelle piccole delle macchine fotograf. abbiamo fatto 6 giga di foto . credo siano giga mi confondo sempre tra giga e mega. cmq quelli più grand biggrin.gif

enki correggimi se sbaglio ^^
@nto
Bentornati smile.gif e qualcuna di quelle foto si potrà vedere no?
puledro1
Bentornati brasiliani smile.gif
Cymorill
le foto le caricherò su facebook o su badoo a differenza di facebook non necessita l iscrizione per essere visitato. ma quanlche foto di anteprima potrebbe postarla qui andrea che è più bravo di me cn cavettie trasferimenti dati tra aggeggi tecnologici vari.. io me le andrei a far sviluppare e poi ve le spedirei per posta per come sn fatta io.. all antica biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.