Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la corsa vana
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
foglia
che fretta hai?
tanto il tempo è infinito...
infinita è questa pena
che, come il tempo,
mi danna
e non trascorre mai.
mentre quel che è passato
sembra andato
in un baleno.

fog
sele
CITAZIONE (foglia @ Mar 3 2009, 03:06 PM) *
che fretta hai?
tanto il tempo è infinito...
infinita è questa pena
che, come il tempo,
mi danna
e non trascorre mai.
mentre quel che è passato
sembra andato
in un baleno.

fog

bella fojettina... bella.
"tanto il tempo è infinito..."
platone, disse che il tempo, è l'immagine in movimento dell'infinito o dell'eternità.boh. che belle queste cose.
ti amo fojeTTÌ. ma il micione non deve preoccuparsi.
SE( ° L °)E
Murdock
infatti che fretta ho di laurearmi...:-D
foglia
^*^*^*^*^selino bello. no che il micione non è geloso. olamai sono vekkialella laugh.gif tongue.gif
e che simpatico anche murdock! smile.gif
non ho la vena poetica eh, non spaventatevi! è che a volte dialogo con una voce dentro. più che voce è un pensiero forte. mi viene dopo il dap. mi viene in sogno. l'ultima volta in sogno mi ha cantato con voce da soprano lirico (sapendo benissimo che io prediligo il mezzo soprano) che debbo ancora migliorarmi. e io che pensavo di essere in pensione anche esistenzialmente.
no, cara fog, la lotta non è finita. probabile che il bello venga proprio adesso! brrrrrrrr
ciau
fog
Murdock
beh ma scrivi in modo poetico eccome...cioè con metrica e tutto..brava...però non capisco perchè il tempo è infinito...credi in un dopo?è vero il passato è volato e comunque può essere ricordato in 2 minuti...mi stupisce anche che mentre noi viviamo il presente in realtà è già passato per effetto comunque degli organi sensoriali che mandano al nostro cervello impulsi comunque in ritardo rispetto al presente...questa cosa mi ha sempre fatto pensare...chissà cosa si prova a vivere esattamente nel presente...riuscire a catturare quell'attimo...forse senza usare i sensi è possibile...
lux59
cavolo quanto è vero....mi sembra ieri che mio figlio è nato.....
grazie foglia
foglia
grazie a voi se sono riuscita a trasmettervi qualcosa, qualunque cosa.
queste mie 'impressioni', poichè certo non oso chiamarle poesie né pensieri letterari, hahaha, li ho ammucchiati in un mia raccolta dal titolo 'così come sgorga dal cuore'. una parte è andata perduta ancora tanti anni fa perchè, come dire, me l'hanno presa e perduta. io direi sgraffignata, rubata insomma. ma ne resta parecchia di roba. se riesco davvero a suonare le vostre corde interiori con le mie sciocche parole, beh, vorrà dire che ogni tanto vi scriverò qualcosa su quello stile oppure tirerò fuori qualcosa direttamente dalla raccolta. vedrò.
grazie di nuovo, immeritatamente.
fog
@nto
CITAZIONE (foglia @ Mar 5 2009, 12:59 PM) *
grazie di nuovo, immeritatamente.
fog

Non è immerito foglietta, fai sempre la modesta ma io che ti conosco da anni e anni so che in realtà tu hai due palle dry.gif
foglia
cicciapillinaaa, io ho guardato bene ma non le ho viste laugh.gif laugh.gif laugh.gif saranno nascoste in qualche caxetto? laugh.gif in realtà voi non mi conoscete affatto: sono una gran frascicona, moscia e senza spina dorsale, fifona, coniglia e senza forza di volontà (parole della mia famiglia di origine). ah, e poi non c'ho voglia de lavorà, ma qui il fondo di verità c'è, eccome se ci sta! ma perchè, voi c'avete voglia di lavorare??? chi? chi? scagli la prima pietra (lontano dal mio monitor, please).
smack^*^
fog.fannullona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.