foglia
Mar 4 2009, 09:05 PM
stasera la trasmissione Porta a Porta parlerà di attakki di panico.
state calmi e godiamocela
Bea, io a quell'ora dormivo, per modo di dire. Non sopporto il 'sensazionalismo', però se ti va ci faresti un riassunto? :*
foglia
Mar 5 2009, 10:52 PM
Grazie Bea, ma io preferivo avere un riassunto vissuto, da te :*
foglia
Mar 6 2009, 02:56 PM
riassunto: hanno parlato sempre delle stesse cose. però la trasmissione di vespa mi è sembrata condotta meglio delle altre trasmissioni varie viste in tv. certo sono programmi divulgativi e non ti danno nessuna soluzione. l'importante è che se ne parli. io l'ho vissuta così. c'è stat un continuo battibecco fra il nervoso crepet e il calmo sorrentini, troppo pieno di certezze, quest'ultmo, sulle guarigioni 'veloci'. le testimonianze di ansa e panico sono state date da personaggi noti del mondo dello spettacolo. ma quelli è ovvio che soffrano di asia da palcoscenico e da prestazione da show. però c'è stata una giornalista che, meglio di tutti, ha descritto, spiegato, tutta la sua sofferenza nel periodo del suo dap e derealizzazione dal quale è uscita con tanta forza di volontà, da sola, beata lei. mi è sembrata una donna estremamente forte e intelligente. purtroppo non tutte siamo così. io per esempio mi son sempre dovuta aggrappare a qualcosa o qualcuno quando presa dallo tsunami della depersonalizzazione. non mi sembra che sia stato scandaloso l'umorismo ed una certa allegria di vespa il quale, in fin dei conti, sdrammatizzava ed era talmente preoccupato a sottolineare ogni dieci minuti che lui no no non soffriva di queste cose no no mai, che mi ha insospettito. ma son cavoli suoi.
solito dibattito su farmaci sì, farmaci no. ognuno rimane sempre nelle proprie posizioni e, per me, va bene così. chi se ne importa di come se la svolgono gli altri. a me importa informarmi per sapere come posso svolgermela io.
questa trasmissione mi è piaciuta e l'ho seguita con interesse:)
ciao:*
Grazie Bea, certe cose mi piace farmele raccontare da persone come te.
foglia
Mar 6 2009, 03:48 PM
omammaaaa...argh....fogliarossorubino...

p.s.: grazie emi:)