un mio caro amico di famiglia che si occupa di assistenza ad accoglienza agli immigrati eun altro mio caro amico di famiglia che si occupa sempre in immigrazione, della parte politica e relazionale .. , stanno cercando un regista per dargloi il loro appoggio nel filmare la verona di ora, il veneto di ora.. per dare voce all abominio che piano piano si sta insinuando nelle nostre strade e case e scuole ..

avevo parlato a uno id loro di sele e ora , lui ne ha parlato cn l amico sn entrambi entusiasti. stanno facendo una camapgna pubblicitaria per sensibilizzare la popolazione all antirazzismo e mi hanno contattata per chiedere al mio "amico "( intendendo sele ) se voleva collaborare e di farsi vivo.

non è stupendo?

sele susu , questa credo sia la tua occasione no? nn fartela sfuggire , nn essere così sciocco ! smile.gif

ad ogni modo se sele nn abbracciasse la cosa, qualcuno di voi ha un regista /documentarista interessato ? è un progetto a cui io tengo tantissimo ! che poi queste due persone nn hanno intenzioni personali, nn vogliono comprare il documentario o metterci la firma o cosa.. vogliono solo farlo e cercare di farlo vedere in italia o in europa o dove si può !. a loro interessa solo che ci sia informazione , nn gli interessa essere protagonisti.