Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: STO BENE E SONO FELICE
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
rosyta
sto bene finalmente mi sento felice... felice di essere a questo mondo, felice di vivere, felice anche di arrabiarmi e perche no anche di soffrire... sono felice di esserci perche l essere prensente è meglio del nulla...., sono felice!!!
non ho passato dei bei momenti in questo periodo ho tentato un suicidio quasi riuscit mi hanno salvata in tempo... adesso sto bene... ho degli amcici stupendi che mi hanno aiutata a venirne fuori... sto bene e ne sono fiera...
con le lacrime agli occhi dico che voglio godermi la vita in tutto... voglio anche soffrire ma so come reagire desso.. di certo non prendendomela con me stessa....

era una cosa che scoppiava dentro.. avevoo bisogno di urlarlo al mondo intero....

grazie anche a voi... anche se non ero mai presente ma molti di voi mi conoscevano gia prima di questo forum... garzie.. grazie grazie....
simonetta
e' bello sentire questi urli rosyta smile.gif
grazie
rosyta
CITAZIONE (simonetta @ Mar 12 2009, 10:14 AM) *
e' bello sentire questi urli rosyta smile.gif
grazie

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

foglia
meraviglosa rosyta smack:*
puledro1
ma che bellissima notizionaaaaaaaaaaaaaaaaa biggrin.gif biggrin.gif

Miticaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Enkidu
oh evviva smile.gif sono contento che finalmente sorridi smile.gif
querelle
Me li ricordo tutti i tuoi post Rosy e ti ringrazio per la valorosa ed arricchente testimonianza. Evviva un pò di luce...grazie ti mando un bacio ;-))))
sele
la piccola meli sta benee!!! finalmente ha rimesso le sue cose nella borsa della vita.
rosyta
si sto bene... ho le lacrime agli occhi.. ma stavolta lacrime di gioia... sono contentissima...per essere come sono... il passato adesso non mi fa piu male... l ho affrontatao e non mi darò piu fastidio.. e come ho superato il passato cosi supererò anche le avversità che mi si presenteranno in futuro... ho un sorriso a 360° e nemmen se crolla il mondo sparisce... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sono contenta di vivere... la vita è bella....
vi voglio bene e vi ringrazio tutti... grazie anche per tutte le volte che a causa della mia testardaggine siete stati duri... mi è servito anche quello. anzi sopattutto quello.. ma grazie anche per l affetto e il sostegno che mi avete dato nel momento del bisogno...
vi voglio bene... grazie mille.. grazie di cuore....
neva
CITAZIONE (rosyta @ Mar 12 2009, 04:42 PM) *
si sto bene... ho le lacrime agli occhi.. ma stavolta lacrime di gioia... sono contentissima...per essere come sono... il passato adesso non mi fa piu male... l ho affrontatao e non mi darò piu fastidio.. e come ho superato il passato cosi supererò anche le avversità che mi si presenteranno in futuro... ho un sorriso a 360° e nemmen se crolla il mondo sparisce... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sono contenta di vivere... la vita è bella....
vi voglio bene e vi ringrazio tutti... grazie anche per tutte le volte che a causa della mia testardaggine siete stati duri... mi è servito anche quello. anzi sopattutto quello.. ma grazie anche per l affetto e il sostegno che mi avete dato nel momento del bisogno...
vi voglio bene... grazie mille.. grazie di cuore....

sì, perché è un'avventura davvero unica, la vita.

un abbraccio
Cymorill
o cielo, che invidia . nn sono mai stata così felice io.. cioè non più dopo che sn diventata tanto infelice ecco.. serena si, ma più dei 300 gradi nn faccio.
rosyta
ecco come sono adesso... mi piaccio e non m importa del giudizio degli altri...
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1343...p;id=1599793888
Cymorill
hei!! ma che fai?? nelle foto sorridi?? biggrin.gif waww! che bello!!! lo vedi vero che sorridi? ^^ e ridi anche ?? smile.gif prima eri sempre tanto triste !!

quando una persona è felice , piace ! perchè è vero che la malinconia ha il suo fascino, ma il fascino della serenità lo batte alla grande !

ps chi nn è iscritto a facebook nn credo possa vederti mm mm
rosyta
CITAZIONE (Cymorill @ Mar 13 2009, 01:58 PM) *
hei!! ma che fai?? nelle foto sorridi?? biggrin.gif waww! che bello!!! lo vedi vero che sorridi? ^^ e ridi anche ?? smile.gif prima eri sempre tanto triste !!

quando una persona è felice , piace ! perchè è vero che la malinconia ha il suo fascino, ma il fascino della serenità lo batte alla grande !

ps chi nn è iscritto a facebook nn credo possa vederti mm mm

ahahah hai ragione... mi era sfuggito questo particolare.. ahahaha
non so dire altro che "sono felice"
ho ritrovato me stessa... rompiballe, precisa, pignola, allegra, solare, spiritosa, a volte pure scemotta.. pero adesso rido... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.