la piccola è stata vaccinata e sverminata oggi dal mo veterinario di fiducia e possiede quindi gia un libretto medico tutto suo. ha gia un guinzaglio , gia comprate le pappe giuste per le che le basteranno per un mese abbondante , gia presi i pannolini e i panni per pulirla. ciò che manca è che tra una settimana andrebbe portata a lavare. adesso è un po shockata per affrontare pure un lavaggio. ma prufuma di buono lo stesso ^^
è molto molto inteligente, davvero !mi piange il cuore ma io nn posso tenerla . il mio appartamento è un buco e io ho gia due gatte , femmine come lei , e becho la più giovane le ha gia dato un unghiata amichevole. non per cattiveria eh ma si sa.. i gatti ci mettono mooooooooolto tempo per stringere amicizia.

la cucciola , nera nera cn la punta delle zampine bianca e una strisciolina bianca che le corre lungo la pancina , si chiama LUNA. se l è scelto lei, pare el piaccia molto ! è davvero tanto buona. credo che raggiungerà massimo massimo i 27 chili in età adulta.

AIUTATEMI ! REGALIAMOLE UNA FAMIGLIA VI PREGO !!!!

ringrazio Andrea per averla trovata e raccolta e essersi occupato delle spese e di tutto il necessario.