ehh la notte. eh la notte . nn so cosa dire boh volevo solo comunicarvelo.
allucinazioni sensoriali uditive visive e tattili oltre che allucinazioni emotive epoi arriva la vampata. quella vampata che ti prende tutte le terminazioni nervose e nn riesci più a muoverti e dici eccolo. eccolo che arriva cazzo fa qualcosa. allora ti concentri sui tuoi muscoli e ordini al tuo corpo di muoversi e accendere la luce o raggiungere il telefonino.
panico. terrore. angoscia. allucinazioni totali. la mente sta in luogo dove nn ha riferimenti. un luogo nuovo totalmente nuovo .. sta procedendo nel suo cammino verso l io. e ricorda rielabora costruisce, mi parla. vedo figure di donna le tocco, sembrano mia madre. cerco di gridare mamma mamma ma le labbra nn si muovono, esce un sibilo e capisco che ho perso la padronanza del mio corpo. qualcosa mi sta muovendo .. qualcosa di divino? di diabolico? muovo gli occhi solo gli occhi e il respiro aumenta a dismisura, sento che sto andando in iperventilazione ma che ci posso fare?. mentenere la coscienza mi dico. cn cosa sn connessa? quale altro mondo mi chiama di notte? chi mi viene a cercare? altre anime dle mio passato , anime del mio futuro? sn percezioni ,attimi .. nella mia stanza .. nel mio letto.. la morte deve essere molto simile a tutto ciò.
non ho paura, ne a parlarne ad addormentarmi. prima di dormire cerco di essere serena. eppure lo so, dentro di me qualcosa si ta movendo. mi dicono : sei diventata distaccata , ma ch eti succede? no.. nn sn distaccata.. sn concentrata, sn in allerta.
sto sfiorando la vita e brucia!! prendo dele scosse a 500 volt ! . sento qualcuno nel mio petto che vive e ogni tanto pulsa. anche adesso. pulsa cosi forte che mi battono le tempie. sn io? nn sapevo di avermi chiuso li dentro. forse invece...
e cosi sn qui ch eve lo dico. dormo poco male ma di giorno nn sn stanchissima. sento che dovrei ballare , suonare.. nn lo so bene ma sento un richiamo a qualcosa di arcaico.. ahah sembro pazza. ma ch eci posos fare? gli attacchi di panico sn reali e chi mi ha visto quando ne ero vittima sa che sn reali. perchè dall esterno vedi un copro rigido terrorizzato che mugula he ansima e si contorce in preda al terrore in ua dimensione chissà dove chissà quando.. e gli occhi si muovono terrorizzati perchè nn vogliono vedere , e nn vogliono vedere nn perchè sia brutto ma perchè NN VOGLIONO POI RICORDARE