Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sn tornati gli attacchi di panico .. che dire
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Cymorill
ehh la notte. eh la notte . nn so cosa dire boh volevo solo comunicarvelo.

allucinazioni sensoriali uditive visive e tattili oltre che allucinazioni emotive epoi arriva la vampata. quella vampata che ti prende tutte le terminazioni nervose e nn riesci più a muoverti e dici eccolo. eccolo che arriva cazzo fa qualcosa. allora ti concentri sui tuoi muscoli e ordini al tuo corpo di muoversi e accendere la luce o raggiungere il telefonino.

panico. terrore. angoscia. allucinazioni totali. la mente sta in luogo dove nn ha riferimenti. un luogo nuovo totalmente nuovo .. sta procedendo nel suo cammino verso l io. e ricorda rielabora costruisce, mi parla. vedo figure di donna le tocco, sembrano mia madre. cerco di gridare mamma mamma ma le labbra nn si muovono, esce un sibilo e capisco che ho perso la padronanza del mio corpo. qualcosa mi sta muovendo .. qualcosa di divino? di diabolico? muovo gli occhi solo gli occhi e il respiro aumenta a dismisura, sento che sto andando in iperventilazione ma che ci posso fare?. mentenere la coscienza mi dico. cn cosa sn connessa? quale altro mondo mi chiama di notte? chi mi viene a cercare? altre anime dle mio passato , anime del mio futuro? sn percezioni ,attimi .. nella mia stanza .. nel mio letto.. la morte deve essere molto simile a tutto ciò.

non ho paura, ne a parlarne ad addormentarmi. prima di dormire cerco di essere serena. eppure lo so, dentro di me qualcosa si ta movendo. mi dicono : sei diventata distaccata , ma ch eti succede? no.. nn sn distaccata.. sn concentrata, sn in allerta.
sto sfiorando la vita e brucia!! prendo dele scosse a 500 volt ! . sento qualcuno nel mio petto che vive e ogni tanto pulsa. anche adesso. pulsa cosi forte che mi battono le tempie. sn io? nn sapevo di avermi chiuso li dentro. forse invece...
e cosi sn qui ch eve lo dico. dormo poco male ma di giorno nn sn stanchissima. sento che dovrei ballare , suonare.. nn lo so bene ma sento un richiamo a qualcosa di arcaico.. ahah sembro pazza. ma ch eci posos fare? gli attacchi di panico sn reali e chi mi ha visto quando ne ero vittima sa che sn reali. perchè dall esterno vedi un copro rigido terrorizzato che mugula he ansima e si contorce in preda al terrore in ua dimensione chissà dove chissà quando.. e gli occhi si muovono terrorizzati perchè nn vogliono vedere , e nn vogliono vedere nn perchè sia brutto ma perchè NN VOGLIONO POI RICORDARE
puledro1
Cym, stringi i denti e non ti far sopraffare "dalla cosa".
La brutta bestiaccia ogni tanto si rifà viva... Tutta colpa di questa vita frenetica senza volori che pensa solo ai soldi...
Le anime sensibili come la tua, ne risentono più deglia altri...
Non dico che dipenda solo da questo ma è tutto un insieme di cose che giorno dopo giorno, logorano...
Un baciaccio
Cymorill
grasssie tesò ^^
:* frr

io si , tengo duro. si certo. porto pazienza.. dico .. qualcosa arriverà.. qualcosa si sta preparando a qualcosa . qualcosa cosa ?? nn lo so, mi tocca rimanere cosi , nn sapendo. eh aspetto, e continuo a costruire la mia vita.

ora ho una micia sulle gambe , una che mi guarda acciambellata a mezzo metro d ame sul mio letto e ai miei piedi la cagnetta bella. andrea mia guarda mentre scrivo.. cavolo sembra bucolico biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.