Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un abbraccio...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2
querelle
CITAZIONE (M@D @ Mar 23 2009, 07:36 PM) *
Vado a cena.... A dopo, scusate smile.gif

Buona cena Tiger...ti voglio bene wink.gif
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 23 2009, 07:36 PM) *
Ecco quelle persone sono inette...comunque accetta tranquillamente il fatto che il mondo per l'80% è un covo di coglioni. Loro non prendono in giro te, ma il cervello che alla nascita Dio gli ha donato.

Non sono persone inette ma stronze... Il buono a nulla sono io purtroppo...
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 23 2009, 07:37 PM) *
Buona cena Tiger...ti voglio bene wink.gif

Anche io ti voglio bene in fondo... wink.gif
Verza
CITAZIONE (querelle @ Mar 23 2009, 07:23 PM) *
Chiedo ovviamente scusa alle ragazze del forum per il mio linguaggio...non vuole mancare di rispetto a nessuna. Cercate di capire i miei intenti.

Pecché? Hai paura che ci traumatizziamo???? Guarda che di solito sono io a traumatizzare gli altri! Ehi non mi rubare la scena! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 23 2009, 07:31 PM) *
cazzo ma scherzi??? ne esitono infiniti di modi di toccare

Ieri sera non ho avuto la soddisfazione di risponderti.... Ne approfitto ora: Secondo te devo toccare le ragazze per dimostrare l'affetto che provo nei loro confronti? Non è forse più onesto dire che il mio istinto mi porta a quello?

Sinceramente su questo tema le speculazioni filosofiche mi irritano parecchio, perchè contengono una contraddizione logica. Poichè un comportamento umano o è istintivo o è razionale, non puo' avere entrambe le identità. Sarebbe come se diceste che una televisione puo' essere accesa e spenta al tempo stesso... A dirlo lo poteto pure dire, ma è ovviamente una palla a livello concreto.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 23 2009, 07:34 PM) *
Ho deciso di non seguire il consiglio del mio medico per curare l'ansia...se le prenda lui le medicine. Mi sono fatto un bel decotto depurativo per il fegato perchè penso che prima sia fondamentale disintossicarsi l'organismo. Poi ho letto gli effetti collaterali di quelle medicine e mi è passata letteralmente la voglia. Mi terrò la depressione e l'ansia.

HAI FATTO BENISSIMO! QUELLE MEDICINE SONO PEGGIO DELLE DROGHE!!
M@D
CITAZIONE (Verza @ Mar 23 2009, 09:12 PM) *
Pecché? Hai paura che ci traumatizziamo???? Guarda che di solito sono io a traumatizzare gli altri! Ehi non mi rubare la scena! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

tongue.gif laugh.gif laugh.gif
querelle
CITAZIONE (M@D @ Mar 24 2009, 08:20 AM) *
HAI FATTO BENISSIMO! QUELLE MEDICINE SONO PEGGIO DELLE DROGHE!!

Se ne avessi gli srumenti denuncierei le industrie farmaceutiche....sono dei veleni.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 24 2009, 06:40 PM) *
Se ne avessi gli srumenti denuncierei le industrie farmaceutiche....sono dei veleni.

Io ho subito per un anno e mezzo circa il trattamento quasi forzato di quelle medicine.... Mi mette ancora adesso tristezza pensarci... Mentre tutti si guardavano le partite dell'Italia, durante i mondiali, io non riuscivo a reggermi in piedi da quanto ero stordito da quelle porcherie.........
querelle
CITAZIONE (M@D @ Mar 24 2009, 07:03 PM) *
Io ho subito per un anno e mezzo circa il trattamento quasi forzato di quelle medicine.... Mi mette ancora adesso tristezza pensarci... Mentre tutti si guardavano le partite dell'Italia, durante i mondiali, io non riuscivo a reggermi in piedi da quanto ero stordito da quelle porcherie.........

Cavolo mi dispiace da morire tigre :-(
Io mi sono promesso che piuttosto che cadere preda di queste droghe mi tengo tutte le ansie e le angoscie di questo mondo...almeno sono le mie e non indotte da queste sostanze stupefacenti legalizzate.
M@D
CITAZIONE (querelle @ Mar 24 2009, 07:31 PM) *
Cavolo mi dispiace da morire tigre :-(
Io mi sono promesso che piuttosto che cadere preda di queste droghe mi tengo tutte le ansie e le angoscie di questo mondo...almeno sono le mie e non indotte da queste sostanze stupefacenti legalizzate.

Fai bene a non prendere quelle porcherie... Ti posso solo dire che a me, quelle "medicine", facevano venire una gran sonnolenza e non miglioravano la situazione...

"Gli antipsicotici non solo non curano nulla, ma sono devastanti per il cervello, rendendo le persone che li assumono schiavi dello psicofarmaco e destinati a una vita di squilibri chimici farmaco-indotti!"
http://www.oism.info/it/farmaci/index.htm
Cymorill
CITAZIONE (sab @ Mar 23 2009, 01:39 AM) *
Malinconica?
Bellissima, "luci a san siro"....... smile.gif

sab !!!!!!!!!!!!!!!! huh.gif blink.gif

MACIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.