Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: esigiamo il testamento biologico
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
dirimini
esigiamo una legge sul testamento biologico seria, non questa porcheria che stanno partorendo sotto i dettami della chiesa. io voglio scegliere di morire se dipendessi dalle macchine anche per l'alimentazione. certe porcherie solo in italia. LAICITA' CAZZO. SE POI I CREDENTI VOGLIONO FARSI PURE NUTRIRE DAL CULO, BEH LIBERI DI FARLO. Ratzinger fuori dal senato italiano.
sele
CITAZIONE (dirimini @ Mar 27 2009, 06:03 PM) *
esigiamo una legge sul testamento biologico seria, non questa porcheria che stanno partorendo sotto i dettami della chiesa. io voglio scegliere di morire se dipendessi dalle macchine anche per l'alimentazione. certe porcherie solo in italia. LAICITA' CAZZO. SE POI I CREDENTI VOGLIONO FARSI PURE NUTRIRE DAL CULO, BEH LIBERI DI FARLO. Ratzinger fuori dal senato italiano.

diRi hai ragione...sti bastardi non ci fanno morire nemmeno in "santa pace"
sab
purtroppo abbiamo il vaticano che mette bocca dappertutto, e il "centrodestra" per la chiesa si metterebbe anche a 90......
puledro1
CITAZIONE (dirimini @ Mar 27 2009, 06:03 PM) *

Concordo!
Il problema sono i VOTI che la chiesa porta...
Della libertà di scelta, se ne strafregano tutti perchè non fa comodo.
Riescono a strumentalizzare tutto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.