CITAZIONE (Cymorill @ Apr 2 2009, 11:42 AM)

si va bene sei stato tu a chiudere cn me perchè io stavo con te e andrea . si va bene cn distanza ma io nn divento amica di uno che insiste fino allo sfinimento per fare sesso nonostante tu gli abbia spiegato che da quando ti è successa uan certa cosa per te è solo che un dramma del corpo e dell anima. puah ! na roba guarda.. e chi se la scorda! che poi manco mi avevi detto che eri sposato ! cioè da rimanere senza fiato @_@
e mi hai pure fatto fare na figura di merda perchè hai rotto tanto i coglioni cn sto documentario che dovevo prepararti intirviste e collaboratori etc e poi puff sparito. come fosse un gioco no? per te è tutto un gioco mi sa.
signor...
io ho insistito a fare sesso con te?
come sei perfida e falsa...fino a questo punto sei arrivata?
se mi inviti all'una di notte ad aspettart in albergo...ed io volevo andare... e mi hai detto che mi avresti inseguit fino a zurigo.
ti ho costretto io a fare sesso? sii sincera...lo so che adesso c'è andrea.
ma si potrebbe chiedere a lafleur...poveretta l'hai stordita con:" è bello sensibile elegante etc. etc..." la poveretta c'aveva creduto.voleva prendere il primo treno per zurigo.
non sono un santo. lo so benissimo. e mi manca l'eleganza per una contessa.
ma peccato che non c'è grido cosa gli hai deto a grido quando ti ha chiesto :"perchè con sele l'hai fatto e con me non vuoi" gli hai detto semplicemente:" perchè io a sele lo amo".
qui dentro c'è un'altra persona che lo sa ed è admin. vedi io sono duro, posso diventare odioso quando mi fanno incazzare... ma ti porto testimoni reali. non mi faccio infinocchiare con calunnie da una contessa capricciosa.
vogliamo contattare lafleur grido o l'admin?
la prima notte a chiasso mi hai quasi violentato in strada. o no?la seconda a zurigo andava a me ma non ti ho costrett... anzi.
ah, perchè sei venuta a passare un'altra notte con me a zurigo(hai preso il treno con me) se a chiasso ti avevo...?
poi con questa storia del documentario a verona...lo sai benissimo che c'avevo parlato con adamo o albano.
ma il suo progetto non mi convince.a me interessa filmare il sud d'italia...in questo sud... si stanno sfiorando tutti i sud del mondo dividendosi quel poco che hanno.
nel sud c'è un caos... una bomba ad orologeria... gli immigrati del nord stanno scendendo tutti al sud, perchè la vostra lega gli sta rendendo la vita impossibile.
nel sud si sentono piÙ accolti. in ogni famiglia del sud trovi un parente emigrato e capiscono cosa significa E-M-I-G-R-A-R-E.
non so se capisci questi nuovi scenari dell'immigrazione che si stanno creando nel nostro sud.
non vado a filmare nella benestante verona due poveri emigrati emarginati.