Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la gente muore per un alito di vita migliore...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2, 3, 4
Verza
Di te non ho mai parlato con chicchessia. Non ho rancori e il veleno risale a questa discussione specifica.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 1 2009, 07:14 PM) *
ridi sguaitamente piccola "cosa". non vai oltre a due parole di vigliaccheria,
io non mi nascondo dietro un monitor come te...visto che con cymo ho passato 2 giorni di passione.
ah ah ah vediamo come ridi adesso?

guarda che verza nn è gelosa eh , mica io e lei stiamo insieme.
anzi gliel ho chiesto più volte DAI PASSA ALLE DONNE GUARDA CHE è MEGLIO blabla , ma lei nulla. vuole solo uomini. è un peccato perchè a me lei piace tantissimissimo ! ^^

Cymorill
CITAZIONE (M@D @ Apr 1 2009, 07:39 PM) *
Visto che mi citi.... Nulla di personale con sele, discuto in generale.... Volevo risponderti con una citazione che pero' non riesco a trovare, per cui te lo dico a parole mie... Vale più un sorriso donato con sincerità, che qualsiasi altro gesto fatto per secondi fini.

zizi ^^

smak
grazie! preferisco proprio cn le parole tue !! molto molto meglio!
Verza
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 1 2009, 07:46 PM) *
guarda che verza nn è gelosa eh , mica io e lei stiamo insieme.
anzi gliel ho chiesto più volte DAI PASSA ALLE DONNE GUARDA CHE è MEGLIO blabla , ma lei nulla. vuole solo uomini. è un peccato perchè a me lei piace tantissimissimo ! ^^

tongue.gif Ne puoi avere anche di meglio cymo. wink.gif
M@D
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 1 2009, 07:46 PM) *
zizi ^^

smak
grazie! preferisco proprio cn le parole tue !! molto molto meglio!

Baci! tongue.gif
sele
verza sei così masochista da incitarmi a mandarti volgarmente a quel paese?
perchè vuoi punirti fino a questo punto?
allora aveva ragione grido quando ti disse quelle cose bruttissime sulla tua persona.
hai bisogno di questo ? no non credo.
stai continuando ad offendere la mia persona, come una masochista, impaziente di subire un colpo di frusta.
e in questa performance penosa stai scivolando al punto piÙ basso dell'animo e dello spazio.
sele
a te contessa, quando nessun uomo piÙ ti "stuzzicherà", ti rimarrà solo la rabbia come ultimo stimolante.
hai sognato d'incendiare l'anima degli uomini( c'hai provato con me querelle grido enkidu e altri...) e non sei MAi ( almeno con me) riuscita ad accendere una piccola fiammella alle parole. di te, non mi rimarrà, nemmeno una parola.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 1 2009, 09:23 PM) *
a te contessa, quando nessun uomo piÙ ti "stuzzicherà", ti rimarrà solo la rabbia come ultimo stimolante.
hai sognato d'incendiare l'anima degli uomini( c'hai provato con me querelle grido enkidu e altri...) e non sei MAi ( almeno con me) riuscita ad accendere una piccola fiammella alle parole. di te, non mi rimarrà, nemmeno una parola.

ma guarda che viscido meschino..
@_@

ma che squallore ! ma sei diventato una puttana di basso borgo! ma che indecenza !

ma chi credi di prendere in giro cn queste sciocchezze volte solo al calpestarmi?
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 1 2009, 08:44 PM) *
verza sei così masochista da incitarmi a mandarti volgarmente a quel paese?
perchè vuoi punirti fino a questo punto?
allora aveva ragione grido quando ti disse quelle cose bruttissime sulla tua persona.
hai bisogno di questo ? no non credo.
stai continuando ad offendere la mia persona, come una masochista, impaziente di subire un colpo di frusta.
e in questa performance penosa stai scivolando al punto piÙ basso dell'animo e dello spazio.

me lo ricordo quel litigio tra verza e grido.
ok
ho capito che sai essere peggio della violenza di grido( quando fu violento) e hai dimostrato di essere peggio dello squallore di querelle ( quando fu squallido).
meglio tardi che mai.
Enkidu
CITAZIONE (sele @ Apr 1 2009, 09:23 PM) *

EEEhhhh??? cosa?? hai invertito le scatole degli psicofarmaci e hai preso la pillola blu al posto di quella rossa???? oppure hai scambiato gli orifizi e hai preso delle supposte per bocca???

Ma non eri tu quello dispiaciutissimo per quello che era successo, quello del messaggio privato che mi diceva "mi spiace ma doveva succedere che le nostre due anime si incontrassero" e tante balle???

e dici che non rimarrà niente.... un colpo in testa invece di tirarla per le lunghe spesso risolve molti problemi sai...
Cymorill
eh ma come ho scritto sopra gira che ti rigira l essere umano si muove solo per soldi o per passione.
alla fine dalla mia critica mossagli contro la sua superbia è arrivato a sfogarsi contro di me.
si capiva fin dalla prima pagina che nn sarebbe riuscito a mantenerla larga a lungo e prima o poi sarebbe arrivato al nocciolo.
in psiocologia si chiama spostamento. in risposta alla mia critica ha sbottato cn il rancore che prova. è una reazione immediata quasi meccanica di compensazione perchè l inconscio ha bisogno di urlare e la mente nn riesce a controllare tutto.
quel che mi stupisce è che nn ha minimamente inditreggiato di fronte al suo atteggiamento altezzoso di incipit topic , anzi ha peggiorato la sua pozione.
Enkidu
Hahahah e poi quello che mi fa spezzare dal ridere è che, superati i trent'anni, non hai ancora capito di avere una mente che funziona che però è intrappolata dentro una mente che non si vuole staccare dall idea di avere dei preconcetti, il tutto imbottigliato e tenuto sotto vuoto dalla tua parvenza di sentirti meglio degli altri....
Fa veramente morire... Gli intellettuali dovrebbero zappare ogni tanto...non farsi grondare la fronte di sudore perchè empaticamente provano la fatica degli altri....
querelle
Mi dispiace di come vadano le cose, in generale. Non parlo di ragioni, torti, punti di vista più o meno preferenziali. Mi chiedo da che nasca questa nostra natura conflittuale che alla lunga emerge e ci mangia l'anima peggio della paura. Non allontaniamoci vi prego; in questo modo non priveremo di significato questi "incidenti" di percorso ma il nostro vivere intero. Non ne vale la pena saremo tentati di dire, eppure una qualche verità anche il conflitto ci vorrà portare alla luce. Va bene, ieri come domani ci tireremo addosso litrate di veleno ma la domanda è perchè riduciamo le nostre vite a delle guerre in cui alla resa dei conti non facciamo altro che alimentare l'isolamento. Voglio mettere da parte sentimentalismi vari e capire come siamo fatti e cosa dentro ci scatena questo processo di isolamento. Che il mondo come terreno di battaglia sia la manifestazione macroscopica del nostro disagio individuale è per me un nodo molto difficile da sciogliere. Da che nasce questo mio sciocco sfogo e queste mie parole del cavolo? Dal fatto che ci sto un male da cani. Cambiano i musicisti ma lo spartito è sempre lo stesso...e questa eterna e feroce melodia ormai mi rimbomba nella testa anche nei momenti di "silenzio".
Ora mandatemi anche a quel paese, ma ditemi cosa ne pensate...ve lo chiedo con il cuore in mano. A tutti e tutte.
sele
CITAZIONE (Enkidu @ Apr 2 2009, 02:05 AM) *
EEEhhhh??? cosa?? hai invertito le scatole degli psicofarmaci e hai preso la pillola blu al posto di quella rossa???? oppure hai scambiato gli orifizi e hai preso delle supposte per bocca???

Ma non eri tu quello dispiaciutissimo per quello che era successo, quello del messaggio privato che mi diceva "mi spiace ma doveva succedere che le nostre due anime si incontrassero" e tante balle???

e dici che non rimarrà niente.... un colpo in testa invece di tirarla per le lunghe spesso risolve molti problemi sai...

adesso è arrivato l'ometto geloso...ahhha che squallore... forse non lo sai, che quando eravate in brasile, la tua donna, scriveva messagi d'amore a me.
ed io non l'ho nemmeno cagat... anche tu vuoi misurare con l'umiliazione la tua forza? allora hai trovato la donna giusta. perché nel momento in cui dirà ti amo, sta già pensando a un altro.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 09:49 AM) *
adesso è arrivato l'ometto geloso...ahhha che squallore... forse non lo sai, che quando eravate in brasile, la tua donna, scriveva messagi d'amore a me.
ed io non l'ho nemmeno cagat... anche tu vuoi misurare con l'umiliazione la tua forza? allora hai trovato la donna giusta. perché nel momento in cui dirà ti amo, sta già pensando a un altro.

aridai cn le stronzate..
-.-

ma la pianti ?? guarda c'è il post pubblicato qui sul sole del giorno stesso in cui io t ho mandato a fanculo quindi nn puoi tanto scrivere palle. mi spiace . e t ho mandato a fanculo diretto cn tanto di canzoncina allegata se ti ricordi , perchè conoscendoti di persona ho visto realmente e veramente come sei.
mi stai costringendo a scrivere cose che nn vorrei scrivere.
ripeto .. nn costringermi a farlo. guarda io rispetto troppo la dignità umana di ogni uomo anche quello più meschino ma ti avverto che se scrivi altre stupidaggini deciderò che ti meriti una sana buona umiliazione cosi te ne taci una volta per tutte perchè sei un ululato straziante , peggio di quello dei ciuaua ( quei cani fastidio che nn so come si scrivano )
sele
scrivo palle? non mi hai spedito messaggini d'amore dal brasile?
che stronza e perfida che sei ...nelle tue trappole ci cascono solo i polli. per me è stata un'avventura...dopo un'anno che mi hai pregato in ginocchio di venire a verona ed io ho risposto sempre di no ( almeno qui c'è il que che lo puÒ testimoniare).
sele
la vogliamo smettere qui? non è bello per simo tutto questo becerume.
purtroppo sei stata tu a tirare in ballo il privato.rileggiti il topic.
puledro1
Sarebbe interessante studiare il motivo per il quale, ogni tanto, si sente la necessità di litigare proprio con le persone alle quali si tiene di più.
Che strani meccanismi ha la mente.
Cymorill
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 2 2009, 10:35 AM) *
Sarebbe interessante studiare il motivo per il quale, ogni tanto, si sente la necessità di litigare proprio con le persone alle quali si tiene di più.
Che strani meccanismi ha la mente.

mo no pul è semplice. ce l ha cn me perchè l ho respinto. ma l ho respinto perchè nn c'è uomo che possa essere più gretto cn una donna... nn perchè sn cattiva eh . ma perchè è stata una disillusione tremenda andando sempre più peggiorando , deludendomi piano piano su tutti i fronti , ma na roba pul! O_O cioè proprio ci sn rimasta a bocca no aperta, di più! prima di questo topic almeno mi rimaneva la stima come conversatore ma cavolo qui si è proprio calato le braghe eh..
che devo fare ? boh.

quando mi sn scontrata cn querelle era palese che io e lui ci volessimo un mondo di bene e che era in atto lo strascico di una incomprensione. lo hanno capito tutti qui sul sole , foglia si è pure intenerita me lo ricordo biggrin.gif cara nonna fog.
e ora che cn que ci siamo finiti di conoscere , si è chiarita l incomprensione e siamo rimasti legati... quello è stato proprio ilmeccanismo umano ch edici tu. che poi que sia stato esagerato all epoca nn lo nega nessuno ma ha passato un brutto periodo forse simile a un periodo che io passai tre anni fa.

nono pul qui il discorso è proprio che sele nn sa più come mascherare la sua vera forma anche a voi. ci sta male nn solo perchè ha rancore verso di me ma anche perchè ormai nn può manco avere la soddisfazione di dire " solo tu mi vedi brutto perchè tutti mi credono un angelo " . cazzo ! più palese di cosi che è un serpente !!
se ne tacesse almeno ! adesso sn sicura ch eriparte a provocare e dovrò contare fino a centomila per evitargli la completa umiliazione.
io spero taccia. credo nn lo farà.

e io mi sn rotta i coglions . detto proprio diretto.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 10:27 AM) *
scrivo palle? non mi hai spedito messaggini d'amore dal brasile?
che stronza e perfida che sei ...nelle tue trappole ci cascono solo i polli. per me è stata un'avventura...dopo un'anno che mi hai pregato in ginocchio di venire a verona ed io ho risposto sempre di no ( almeno qui c'è il que che lo puÒ testimoniare).

conto fino a cento...
-.-

è che devo andare in ospedale.. quindi riprenderò verso le sette di sera. spero tu te la sia squagliata
sele
ahahah guarda cym nessun rancore...credimi almeno su questo credimi e sono contento che tu adesso stai con andrea.perchè nonostante tutto è una bella persona.
ma non prendere in giro le persone... perchè ne hai pres in giro abbastanza.
sono stato io a chiudere con te. dopo che ho capito che stavi prendendo in giro andrea e me.
se continui cosÌ, pubblico i tuoi sms con la data d'invio. ahhaha
sele
la vogliamo smettere qui?
ci siamo dat abbastanza pugni ahahai...cerchiamo almeno(a-l-m-e-n-o) di mantenere un'amicizia con............................................................. distanza.
puledro1
Faccio una premessa.
Quello che scrivo non è rivolto a nessuna persona ma è solo una considerazione che faccio tra me e me (lo spunto me lo ha dato questa discussione per il modo in cui si è poi sviluppata).

Spesso, ci aspettiamo dalle persone molte cose...
Senza starle ad elencare tutte, ci aspettiamo LA BELLEZZA DELL'ANIMA.
Ma è una nostra proiezione, un modo tutto nostro di VEDERE L'ALTRO/A.
Voglio dire che nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno...
Solo accettare le persone per quello che sono con PREGI e DIFETTI altrimenti è inevitabile rimanere delusi.
Se veniamo delusi, non è colpa dell'altro ma solo nostra che ABBIAMO SBAGLIATO MIRA.

Io non amo scrivere molto ma il succo di quello che volevo dire è questo.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 10:59 AM) *
ahahah guarda cym nessun rancore...credimi almeno su questo credimi e sono contento che tu adesso stai con andrea.perchè nonostante tutto è una bella persona.
ma non prendere in giro le persone... perchè ne hai pres in giro abbastanza.
sono stato io a chiudere con te. dopo che ho capito che stavi prendendo in giro andrea e me.
se continui cosÌ, pubblico i tuoi sms con la data d'invio. ahhaha

si va bene sei stato tu a chiudere cn me perchè io stavo con te e andrea . si va bene cn distanza ma io nn divento amica di uno che insiste fino allo sfinimento per fare sesso nonostante tu gli abbia spiegato che da quando ti è successa uan certa cosa per te è solo che un dramma del corpo e dell anima. puah ! na roba guarda.. e chi se la scorda! che poi manco mi avevi detto che eri sposato ! cioè da rimanere senza fiato @_@
e mi hai pure fatto fare na figura di merda perchè hai rotto tanto i coglioni cn sto documentario che dovevo prepararti intirviste e collaboratori etc e poi puff sparito. come fosse un gioco no? per te è tutto un gioco mi sa.
signor...
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 2 2009, 11:28 AM) *
Faccio una premessa.
Quello che scrivo non è rivolto a nessuna persona ma è solo una considerazione che faccio tra me e me (lo spunto me lo ha dato questa discussione per il modo in cui si è poi sviluppata).

Spesso, ci aspettiamo dalle persone molte cose...
Senza starle ad elencare tutte, ci aspettiamo LA BELLEZZA DELL'ANIMA.
Ma è una nostra proiezione, un modo tutto nostro di VEDERE L'ALTRO/A.
Voglio dire che nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno...
Solo accettare le persone per quello che sono con PREGI e DIFETTI altrimenti è inevitabile rimanere delusi.
Se veniamo delusi, non è colpa dell'altro ma solo nostra che ABBIAMO SBAGLIATO MIRA.

Io non amo scrivere molto ma il succo di quello che volevo dire è questo.

Pul sono d'accordo con quello che dici. Molto spesso mi rendo conto che il meccanismo di cui parli (che alla lunga oltre a disilludere sfinisce) io lo metto in atto in prims con me. Voglio dirti chepersonalmente il primo grande scoglio da affrontare è il mio narcisismo,inteso come l'affanno tra quello che sono e quello che presumibilmente vorrei o ancor peggio dovrei essere. Volevo ringraziarti per le tue considerazioni ed espendare un concetto che per quanto mi riguarda prima di tutti vede me come vittima. Il nocciolo della questione è alla fine l'amore per se stessi credo, inteso come uno sguardo disincantato verso il proprio io. Un bacio ;-)))
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 2 2009, 11:51 AM) *
Pul sono d'accordo con quello che dici. Molto spesso mi rendo conto che il meccanismo di cui parli (che alla lunga oltre a disilludere sfinisce) io lo metto in atto in prims con me. Voglio dirti chepersonalmente il primo grande scoglio da affrontare è il mio narcisismo,inteso come l'affanno tra quello che sono e quello che presumibilmente vorrei o ancor peggio dovrei essere. Volevo ringraziarti per le tue considerazioni ed espendare un concetto che per quanto mi riguarda prima di tutti vede me come vittima. Il nocciolo della questione è alla fine l'amore per se stessi credo, inteso come uno sguardo disincantato verso il proprio io. Un bacio ;-)))

Caro Que, "uno sguardo disincantato verso il proprio io" verissimo.
Alla fine l'egoismo REGNA SOVRANO.
Forse è un meccanimo di PRIMITIVA SOPRAVVIVENZA.
Quello che conte è "che IO stia bene" anche se magari l'alto sta malissimo con noi.

Due baci con il cuore.
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 2 2009, 11:59 AM) *
Caro Que, "uno sguardo disincantato verso il proprio io" verissimo.
Alla fine l'egoismo REGNA SOVRANO.
Forse è un meccanimo di PRIMITIVA SOPRAVVIVENZA.
Quello che conte è "che IO stia bene" anche se magari l'alto sta malissimo con noi.

Due baci con il cuore.

Mannaggia a te Pul, in due righe m'hai aperto 7000 interrogativi. I baci me li prendo volentieri..senti come schioccano!!! wink.gif

Ah ragazzi oggi vi avviso sto a pezzi...l'altra sera m'è successa una cosa che ancora mi pare proprio strana.
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 2 2009, 12:13 PM) *
Mannaggia a te Pul, in due righe m'hai aperto 7000 interrogativi. I baci me li prendo volentieri..senti come schioccano!!! wink.gif

Ah ragazzi oggi vi avviso sto a pezzi...l'altra m'è successa una cosa che ancora mi pare proprio strana.

Racconta ohmy.gif
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 2 2009, 12:19 PM) *
Racconta ohmy.gif

Ma guarda faccio difficoltà a trovare le parole giuste. Poi alla fine è niente di che e non mi piacerebbe venir frainteso. Quantomeno vorrei fosse chiaro che non voglio sputtanare certi sentimenti. Bhe insomma cosa mi è successo? Tornato dalla pizzeria con i miei mi metto al computer e dopo un pò sento mio padre (che è seriamente malato) gridare aiuto. Vado in cucina e lo trovo più morto che vivo, con gli occhi chiusi molto impaurito. Insomma gli sono stato accanto e ad un certo punto quando pensavo lo stessi perdendo, mettendo da parte i ruoli e tutto il mio drammatico vissuto, l'ho baciato sulla fronte e gli ho detto:-Non ti preoccupre papà ora ti passa. Non potete capire come mi sentivo...una vicinanza mai provata ma in che particolare momento?! Il giorno dopo ovviamente tutto come prima, litigate folli ma non è questo il punto. Entrambi non ne abbiamo più parlato come per una forma di pudore o non so che cosa...mi è rimasta impressa sta cosa, è piena di significati; magari per altri è ovviamente una cavolata.
sele
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 2 2009, 11:42 AM) *
si va bene sei stato tu a chiudere cn me perchè io stavo con te e andrea . si va bene cn distanza ma io nn divento amica di uno che insiste fino allo sfinimento per fare sesso nonostante tu gli abbia spiegato che da quando ti è successa uan certa cosa per te è solo che un dramma del corpo e dell anima. puah ! na roba guarda.. e chi se la scorda! che poi manco mi avevi detto che eri sposato ! cioè da rimanere senza fiato @_@
e mi hai pure fatto fare na figura di merda perchè hai rotto tanto i coglioni cn sto documentario che dovevo prepararti intirviste e collaboratori etc e poi puff sparito. come fosse un gioco no? per te è tutto un gioco mi sa.
signor...

io ho insistito a fare sesso con te?
come sei perfida e falsa...fino a questo punto sei arrivata?
se mi inviti all'una di notte ad aspettart in albergo...ed io volevo andare... e mi hai detto che mi avresti inseguit fino a zurigo.
ti ho costretto io a fare sesso? sii sincera...lo so che adesso c'è andrea.
ma si potrebbe chiedere a lafleur...poveretta l'hai stordita con:" è bello sensibile elegante etc. etc..." la poveretta c'aveva creduto.voleva prendere il primo treno per zurigo.
non sono un santo. lo so benissimo. e mi manca l'eleganza per una contessa.
ma peccato che non c'è grido cosa gli hai deto a grido quando ti ha chiesto :"perchè con sele l'hai fatto e con me non vuoi" gli hai detto semplicemente:" perchè io a sele lo amo".
qui dentro c'è un'altra persona che lo sa ed è admin. vedi io sono duro, posso diventare odioso quando mi fanno incazzare... ma ti porto testimoni reali. non mi faccio infinocchiare con calunnie da una contessa capricciosa.
vogliamo contattare lafleur grido o l'admin?
la prima notte a chiasso mi hai quasi violentato in strada. o no?la seconda a zurigo andava a me ma non ti ho costrett... anzi.
ah, perchè sei venuta a passare un'altra notte con me a zurigo(hai preso il treno con me) se a chiasso ti avevo...?

poi con questa storia del documentario a verona...lo sai benissimo che c'avevo parlato con adamo o albano.
ma il suo progetto non mi convince.a me interessa filmare il sud d'italia...in questo sud... si stanno sfiorando tutti i sud del mondo dividendosi quel poco che hanno.
nel sud c'è un caos... una bomba ad orologeria... gli immigrati del nord stanno scendendo tutti al sud, perchè la vostra lega gli sta rendendo la vita impossibile.
nel sud si sentono piÙ accolti. in ogni famiglia del sud trovi un parente emigrato e capiscono cosa significa E-M-I-G-R-A-R-E.
non so se capisci questi nuovi scenari dell'immigrazione che si stanno creando nel nostro sud.

non vado a filmare nella benestante verona due poveri emigrati emarginati.
@nto
Due cose, una per sele e una per cym:
Per Sele: Io credo che esista un privato che nessuna rabbia o rancore dovrebbe rendere pubblico, ed è il rispetto di questo che fa di un uomo un gentiluomo.
Per Cym: Prima di parlare dei chihuahua guarda un pò il mio avatar...grrrrrrrr...non cojonare il mio elvis eh angry.gif tongue.gif
sele
CITAZIONE (@nto @ Apr 2 2009, 12:48 PM) *
Per Sele: Io credo che esista un privato che nessuna rabbia o rancore dovrebbe rendere pubblico, ed è il rispetto di questo che fa di un uomo un gentiluomo.
Per Cym: Prima di parlare dei chihuahua guarda un pò il mio avatar...grrrrrrrr...non cojonare il mio elvis eh angry.gif tongue.gif

mi dispiace è anche colpa mia se sono caduto in questo gioco infantile.
ma il privato, se leggete bene il topic, non l'ho tirato fuori io.

puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 2 2009, 12:40 PM) *
Ma guarda faccio difficoltà a trovare le parole giuste. Poi alla fine è niente di che e non mi piacerebbe venir frainteso. Quantomeno vorrei fosse chiaro che non voglio sputtanare certi sentimenti. Bhe insomma cosa mi è successo? Tornato dalla pizzeria con i miei mi metto al computer e dopo un pò sento mio padre (che è seriamente malato) gridare aiuto. Vado in cucina e lo trovo più morto che vivo, con gli occhi chiusi molto impaurito. Insomma gli sono stato accanto e ad un certo punto quando pensavo lo stessi perdendo, mettendo da parte i ruoli e tutto il mio drammatico vissuto, l'ho baciato sulla fronte e gli ho detto:-Non ti preoccupre papà ora ti passa. Non potete capire come mi sentivo...una vicinanza mai provata ma in che particolare momento?! Il giorno dopo ovviamente tutto come prima, litigate folli ma non è questo il punto. Entrambi non ne abbiamo più parlato come per una forma di pudore o non so che cosa...mi è rimasta impressa sta cosa, è piena di significati; magari per altri è ovviamente una cavolata.

Sono sensazioni bellissime.
Questo vuole dire volersi bene... Indipendentemente da quello che succede un minuto dopo.
Ti senti come fuso con l'altro.
Non le provano tutti, bisogna avere un'anima sensibile.
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 1 2009, 06:33 PM) *
Per me una possibile definizione di intelligenza è "mettere in relazione cose apparentemente scollegate"..fate voi ;-))))

Oddio Que... Mi ero persa questa dritta laugh.gif

Sei stupendo wink.gif
sele
ps: fino alle 23:00 non ci sarÒ...non sono scappato eh.
abbiate la lealtà di scrivere un mess a testa. non fate come ieri, che avete continuato a colpire vigliaccamente la mia ombra nel momento in cui il mio corpo non c'era. smile.gif
se poi vogliamo fare una pausa per rifiatare, a me va benissimo. possiamo ricorrere domani alle nostre armi... boh che ne so alle 8 del mattino.
( ° ___°)
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 2 2009, 03:32 PM) *
Oddio Que... Mi ero persa questa dritta laugh.gif

Sei stupendo wink.gif

Di stupendo a parte la vostra amicizia mi è rimasto ben poco...grazie comunque non è un mio pensiero; non ricordo dove e come però lo devo aver letto da qualche parte e mi piaceva riportarlo tongue.gif
Cymorill
ma cristo di un dio benedetto !
certo che ero presa per te tesoro bello senno nn ti davo più di uan chance.
ho pensato dai forse lui nn è sempre cosi rude .. credimi ho solo portato pazienza aspettando che tu ti rivellassi il principe azzurro che mi ero illusa che fossi come diuce pul. io sognavo un nobil uomo mentre mi sn fatta maltrattare da un porco vigliacco. .
e quando ho capito finalmente che nn sarestimigliorato perchè peggioravie basta ti ho mandato a fanculo . stavi venendo a verona e nn ti c ho fatto venire ,
lenta si ..ma masochista no.

tanto nn puoi migliorare la tua posizione , leggendo queste pagine nn si può nn rimanere schifati da te. e anche se porti tutte le testimonianze che vuoi e le prove che vuoi nn ti scagioni facilmente. siamo a pagina dieci e sei diventato una schifezza obrobriosa.

guarda io nn ce l ho cn te perchè come dice pul mi sn illusa io. quindi pace , però finchè oserai continuare cn questo tutu tut tut sei tu che sei tu blabla tu tu tu , io continuerò a ribadire la mia amarezza di fronte a una tale decomposione. un poeta che si scioglie e si liquefa in una angolo sgoccialando giu cn rivoli misti agli escrementi dei cani domestici che le contesse portano a spasso il pomeriggio

ah giusto per ... nessuno dei te citati ha ricevuto mai critiche su di te perchè io prima d ora nn ne ho mai fatte cn nessuno . perchè mi prendo sempre tutte le mie responsabilità. come ad esempio la responsabilità di esseremi illusa , conosco le mie colpe, sempre. e rispetto tropppo l altra persona. ecco come sn fatta io. io nn parlo degli altri e se ne parlo nn ne parlo mai male.

lo faccio ora publicamente e solo ora perchè c ho due giramenti di bolas che nn ti dico. e perchè avendoti avvisato prima mi sento la coscienza a posto e nn mi sembro una serpe. insomma t avevo detto smettila di rompere o dico quello che nn vorrei dire sperando che finalmente tu taccia. quindi uomo avvisato mezzo salvato e adesso dico ste cose che mai avrei altrimenti tirato fuori.

mi sn scese le lacrime dicendo "non facciamo l amore nn me la sento" . mi hai detto dai ti porto a zurigo e io ok grazie bella zurigo e poi a zurigo hai voluto fare quello. nn hai fatto che parlarmi di quello che volevi solo quello. e prima di partire sul treno manco mi hai abbracciata . e poi dopo un mese mi vieni a dire che sei sposato. poi che ti sei lasciato.. poi dopo due settimane salta fuori che ti sei lasciato da dieci minuti. ma nn ti eri lasciato prima?insomma sto giochino per un mese .. insomma una schifezza sele. sei una pena guarda.

e nn è difficle credere alla mia versione perchè sei tu che qui parlando cn verza hai tirato fuori i due giorni di passione passati cone me scrvendole VEDIAMO ADESSO CHI RIDE?

cioè nn ti sei fatto problemi a sputare su questa cosa e usarla a tuo piacimento facendomi sentire un oggetto.
ma lo sai cosa ho subito.. lo sai bene e te ne fotti anzi usi questa cosa come arma a tuo favore sperando di farmi crollare.

vedi? fai schifo e racconti stronzate.

ma chi ti crede me lo spieghi?

nn serve che io scriva la mia testimonianza , basta leggere come ti rapporti cn me e cn gli altri, come mi bistratti solo perchè t ho scritto che hai inziato il topic da sbruffone..

nn è difficile immaginarti a implorarmi di farlo perchè tu ne hai bisogno.
anzi viene molto facile pensarlo.

avevi condannato querelle la volta che fece lo stesso gioco con me. ma tu nn sei da meno, anzi siccome predichi bene e razzoli male, sei peggio
Cymorill
e finchè nn mi sento soddisfatta di essermi difesa bene e aver salvaguardato la mia signità nn la smetto di risponderti e di continuare questo topic su questa linea.

Cymorill
CITAZIONE (@nto @ Apr 2 2009, 12:48 PM) *

scusa sad.gif
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 12:55 PM) *
mi dispiace è anche colpa mia se sono caduto in questo gioco infantile.
ma il privato, se leggete bene il topic, non l'ho tirato fuori io.

se si legge bene il topic si , l hai tirato fuori tu.

allora sei proprio psichiatrico. allora sbaglio a rapportarmi con te come una persona che ha una mente nella norma. si mi sa che ho sempre sbagliato.

mi dimentico che questo è un forum di auto aiuto; frequentandolo si pensa che ci siano solo persone un po sognotaori o malinconici al massimo ansiosi o tendenti alla depressione , ma forse bisogna stare più attenti.
comincio a pensare che tu nn sia cattivo ma che tu proprio nn ci sei cn la testa.
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 2 2009, 06:21 PM) *
Di stupendo a parte la vostra amicizia mi è rimasto ben poco...grazie comunque non è un mio pensiero; non ricordo dove e come però lo devo aver letto da qualche parte e mi piaceva riportarlo tongue.gif

Que, ho visto 'na pantegana che s'aggirava dalle parti de Testaccio...
Me sembrava un gattone laugh.gif

'nartro po', pe' evitalla, me spalmavo contro eR palo...
Enkidu
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 09:49 AM) *

HAHAHA HO VINTOOO!!! quanto sono un grande smile.gif ti ho teso la trappolina per farti sbottare e come un pirla ci sei cascato.... Sempre saputo ceh spogliato di tutto vuoi solo quello e ti vanti se lo ottieni ...ceh bello avere ragione smile.gif fa male vero quando si capisce che si è caduti nella trappola di un 25 enne che ritieni una sega biggrin.gif ....sapevo avresti risposto cosi

Ah una cosa 1) mari non è la mia donna
2) sapevo che scriveva messaggi a te perchè noi due si parla smile.gif wow che strano un dialogo fra persone...

e qui ci sta un bel Scia Mat ....ossia IL RE é MORTO ...in turco o arabo (ha poca importanza) ...per questo in italiano a scacchi quando si vince si dice SCACCO MATTO biggrin.gif

e mo vado a bermi un montenegro col mio bau biggrin.gif

Che vuoi farci...siamo tutti pedine nelle mani di qualcun'altro...ma se si conoscono le regole a volte si è in grado di diventare delle mani ....c'è chi però non ha consapevolezza di essere pedina e si muove come una pallina in un flipper...sbattendo ovunque fino a quando non cade in un buco...cerca la libertà ma non sa nemmeno dove stanno le pareti.

sele
sai enki, io invece ti vedo bene con lei. sai mi sono avvicinato con molta precauzione intorno all profondità del vostro strano rapporto. per carpire qualche vertigine a me estranea...ma ho visto che siete due bravi ragazzi in cerca di estremi che non vi appartengono.
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 10:21 PM) *
sai enki, io invece ti vedo bene con lei. sai mi sono avvicinato con molta precauzione intorno all profondità del vostro strano rapporto. per carpire qualche vertigine a me estranea...ma ho visto che siete due bravi ragazzi in cerca di estremi che non vi appartengono.

hai ragione in piena linea.
a noi nn appartengono i tuoi estremi e a te è completamente estranea la nostra profondità. e hai ragione anche a dire che sn andata in cerca di questi tuoi estremi, li ho visti e sn brutti. e me ne sn andata. te invece non sei proprio arrrivato alla mia profondità perchè mi sn guardata bene di aprirti la porta . rimane che io a te ho fatto del bene e che te a me hai fatto del male. quindi ne deduco che l ora di cercare è finita e che devo coltivare ciò che sono gia. e resta pure il fatto che tu ti vanti di questo male e ne deduco che è ora di tagliare i rapporti cn i vampiri e di coltivare invece i rapporti sani.

e ancora una volta il sole nella vita mi fa da scenario nello sviluppo della consapevolezza del mio SE' e nel suo rafforzamento.
direi che l auto aiuto funziona .
sele
fai bene fatina. per fame di solitudine sto spezzando tutti i legami...volevo io che ti allontanassi da me. lo so tu hai dato tutto...e soltanto nell'atmosfera morta della mia stanza chiusa( quella stanza chiusa. ricordi? la stanza dei fantasmi hai detto) riesco a respirare la mia vita.
Cymorill
bene smile.gif
ottimo direi. ^^
sele
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 2 2009, 10:54 PM) *
bene smile.gif
ottimo direi. ^^

però solo nell'amore dovresti essere piÙ onesta. fatina. l'amore l'abbiamo fatto con grande gioia a.............................. chiasso.
ci avevano presi per 2 matti ahhahh forse era troppo l'euforia di baciarci e abbracciarci in strada... si è vero a zurigo, all'inizio non ti andava...volevi solo coccole e abbracci teneri. come una fatina. ma durante l'amore, mi hai gridato forte ti amo.
comunque è finita lo so. puoi stare tranquilla...però non volevo che finisse qui. in questo modo.mi hai costretto a rendere pubbliche certe cose. perchè la chiarezza si trova sempre nella cronologia del "racconto". e tu avevi saltato velocemente alcune pagine della................................... storia.

the end.( "__")
Cymorill
CITAZIONE (sele @ Apr 2 2009, 11:07 PM) *
però solo nell'amore dovresti essere piÙ onesta. fatina. l'amore l'abbiamo fatto con grande gioia a.............................. chiasso.
ci avevano presi per 2 matti innamorati ahhahh forse era troppo l'euforia di baciarci e abbracciarci in strada... e a zurigo, mi hai gridato forte ti amo... durante l'amore. si è vero all'inizio non ti andava...volevi solo coccole e abbracci teneri. come una fatina.
comunque è finita lo so. puoi stare tranquilla...però non volevo che finisse qui. in questo modo... mi hai costretto a rendere pubbliche certe cose. sennÒ passavo per un maniaco. ( " _____")

sele........ tu nn hai capito niente. cavolo nn so che dirti.. mi spiace.
posso solo ripeterti che nn uscirai mai dai tuoi fantasmi velenosi se nn ascolti l altro. se nn sei umile . ascolto.
il tempo condiviso insieme l hai vissuto tra te e la proiezione di te. manco c ero io, se nn quando ti scaldavo cn il mio grande calore. altrimenti ciccia... t ho detto m ero illusa e ho sperato finchè nn mi sn stufata e dai in realtà mi sn stufata abb presto.nel momento ho una forte resistenza e mi adatto . soprattutto per paura li per li e poi per troppa comprensione dell altro ma gia il gg dopo ti dissi del tuo egosimo del cazzo ,poi ho aspettato uan smentita che mai è arrivata. speravo disperatamente in quella smentita cosi da nn dover ammettere un altra umiliazione , di nn essermi saputa proteggere ancora una volta. speravo me lo avresti risparmiato .ho peccato nell aver apsettato ma ho fatto giusto nell aver tagliato appena appena ho capito.
prendo questo tua scelta di silenzio alla lettera perchè nn desidero altro. te nn hai proprio la capacità di capire certi animi lacerati. dovresti guardarti qualche documentario.. dal comportamento animale si impara.
certo che ti baciavo ... chi lo nega ? sn stati due gg proprio belli se non per.. --> io nn volevo sele. piu chiaro di cosi.
e poi nemmeno mi hai abbraccita. mi spiace. scende il gelo anche su tutto il sole che avevo portato.

p.s. purtroppo è proprio tutto quello che hai reso pubblico che fa trasparire cosa realmente ti importa alla fin dei giochi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.