CITAZIONE (sele @ Apr 1 2009, 12:20 PM)

non mi sono offeso. mi sono semplicemente rotto le palle continuare a spiegare l'emigrazione a persone che non l'hanno mai vissuta sulla propria pelle.
tu, l' emigrazione, l'hai vissuta per una settimana nella tua casetta sul lago di garda o in quella in val d'aosta.
se le immagini continuano a sbattere nel cranio della vostra testa, non è colpa mia.... è colpa della memoria... della mia( MIA) memoria e di quel pezzo di vita mancante.qui dentro, solo neva, può capire di cosa sto parlando.
senti bello !!! vai a farti un giro eh ! ti sei stufato?? contessino caro tu nn stai facendo un bel cazzo ! quel tuo cavolo di documentario è ancora a casa tua non finito e nn andrà da nessuna parte.
perchè quando ti ho dato la possibilità di aggancirti a persone che nel pratico ci lavorano giorno dopo giorno e che volevano un aiuto perchè volevano far sentire di più la loro voce , tu nn hai mosso il tuo prezioso culo!
Ti ho dato i contatti per un gruppo di volontariato che si sta battendo su tutti i fronti formato da persone che dedicano la loro vita intera al drama dell immigrazione e per i diritti umani. cosa cacchio vieni a accusare me se sei stao il primo a fregartene e a rimanertene in svizzera a guardare gli scenari dal monitor del pc?? nn bastano 20 gg a rosarno per etichettarti come "patrono dei diritti degli immigrati", sai?
qui a verona stanno muovendo zolle enormi di terra cn manifestazioni e cn una fortissima campagna di sensibilizzazione tramite manifesti ( tra l altro molto belli ) messi su ogni mezzo pubblico. intanto zitti zitti queste persone giorno dopo giorno danno LAVORO, CASA, ACQUA , ELETTRICITà E CIBO E POSTI ASILO PER I BAMBINI. ci sono ben 4 centri tenuti da queste persone. io te l ho detto vieni qui ad aiutarli ma tu no, dopo che sei andato giu e hai filmato senza sporcarti le mani, ti sei rintanato te ne stai a casa tua a nn fare un cazzo e contemplare la tua sensibilità artistica !
cosa faccio io dal mio canto? io li appoggio , metto i manifesti, ne ho uno pure a casa mia, faccio eco alla loro voce perchè sn solidale cn loro , ho tanti amici immigrati e tanti amici barboni .
ma come volontariato ho scelto un altra via perchè ciscuno ha la sua strada in questa vita, ciascuno ha ilsuo sentiero da battere e il suo campo in cui seminare , e io ho scelto il mio campo,
che mi da grandi soddisfazioni ogni giorno perchè dono sorrisi e pace a esseri umani che soffrono sia bianche che neri, sia africani che turchi che italiani.. e ciascuno di noi caro sele da uncontributo a questo mondo ! che tu ci creda o no!!
nn sei l unico qui che ha un cuore e ha le palle solo perchè hai girato 4 frequenze in tutto e perchè ha montato un filmato collage cn le foto fatte da un altro! !
vuoi misurare quanto noi sentiamo il disagio sociale? allora sei uno stronzo. credo che qui tutti hanno aiutato un barbone nella loro vita, tutti hanno regalato il loro aiuto e io nn mi permetterei mai di chiedere a nessuno cosa hanno fatto . scusa sai ma per me qui sn tutte brave persone che fanno dle loro meglio cn i loro tempi e nessuno qui è indifferente. nessuno qui sottovaluta la questione. e per me se mad un giorno esce di casa e quel giorno si ferma a sorridere a poveraccio per strada e si sente contento d averlo fatto e il mendicante sorride, ecco per me lui ha fatto molto più di te . anche perchè lui se ne starà zitto e lo terrà come una conquista e un tesoro personale. perchè so che i gesti nn possono essere misurati cn un unico metro. ciauscono al proprio secondo i proprio travagli della vita. il cuore si misura dagli occhi e nn dallemedaglie. ti assciuro che tutti qui ma dico tutti nel sole della vita aiutano glia ltri. tutti. ciascuno quia modo suo partecipa a questo pianeta e innaffia i semi della vita. e tu invece di guardare solo quello che fai tu cn gli occhi piantatisolo addosso a te , dovresti imparare a allungare lo sguardo e guardare nel silenzio dell altro.. com 'è che che nn esisti solo tu cn il tuo dolore la tua passione il tuo amore la tua sensibilità... ??
questo nn è il primo topic in cui dici " io ho fatto questo mentre voi nn avete fatto nulla ". per di più se mi permetti , proprio tu , ripeto, nn hai ancora prodotto un bel niente da dare a questo mondo quindi se proprio vuoi romperci i coglioni almeno fallo solo se te lo puoi permettere e ancora nn ti puoi permettere nulla.
voglio dire per me puoi anche nn far un cavolo di niente per gli altri e io mai verrei a romperti i maroni, nn è nemmeno nella ma anticamera del cervello il paragonarmi ad altri cosa che invece te ami fare e quindi certo che se continui a provocare , te le tiri pure addosso le mie risposte. e se continui ancora ti vomito addosso tutto quello che ancora nn t ho detto. però nn è che io godo nel farti sentire un inutile scemo. è che se tu tenti di farmici sentire me , mi girano le palle.
va a farti un giro.
io nn sto mettendo in dubbio la tua sensibilità percezionale e la tua passione. ma mi sta sul culo che tu metta in discussione la nostra. e io sto conitnuando a portarti rispetto mentre te nn ti degni di portarne a noi . spero sia passato il concetto