CITAZIONE (querelle @ Apr 1 2009, 10:35 AM)

Sarà nell'intelligenza della donna non sposarsi mai per nessuna ragione fino a che non butterano al cesso una simile barbarie. Gli americani sono più incivili di tutti, cosa ti aspettavi Andrè? Opprimono i popoli e poi se questi si ribellano dicono che sono dei terroirsti. Lungi da me giustificare azioni terroristiche, però ho studiato cosa significhino anni e anni di embarghi.
credo che li non puoi scegliere di non sposarti . e poi metti che l amore sia un diritto di tutti? una donna nn può essere libera di volere una famiglia e un marito? ma su che basi si innamora? chi può scegliere come marito sapendo che una volta tolto l abito nuziale , quel gentile affascinante nobile e garbato ragazzo potrebbe trasformarsi in un mostro senza che nessuno emetta un fiato per proteggerla?
nn so quanto possa lavorare uan donna li. mi sa che se nn si sposa la deve mantenere la famiglia .. e nn so quante famiglie vogliano.
se pensassi a come sarebeb qui in italia cn uan legge cosi nn mi fiderei manco di andrea che lo conosco da otto anni. perchè io di voi maschi mi fido poco. figuratevi se si fidano le afganistane !
insomma l unica possibilità per loro parrebbe essere l emigrazione : andare a fare l università in europa cn una borsa di studio e sposarsi un europeo.. nn ce ne sn altre eh ..