Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: G20
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
...mi sono mangiato le mani ieri sera mentre guardavo anno0. Mi chiedevo, ma perchè non sono andato a Londra a manifestare pacificamente con i no global?
Maledette banche, ragazzi se avete seguito la trasmissione avrete chiaro chi è il demonio.
A me quello che fa + inkazzare è che il signorino premier anni fa si riempiva la bocca a parlare di deregulation, oggi invece urla che al G8 in sardegna si dovranno fare le regole. Ma la finite di pigliarci per il culo? A tutto c'è un limite.

...a proposito di sole una canzoncina per noi anime un pò inquiete ;-))))

http://www.youtube.com/watch?v=EB0MjWptX7E...feature=related
puledro1
Visto tutta la trasmissione.
Travaglio è un mito, il resto fa schifo.
Enkidu
fanno apposta le banche a creare la crisi...non a caso quando c'è crisi economica, passano leggi al governo che normalmente non sarebbero mai passate...
sele
il nano dai mille trucchi, c'ha vinto le elezioni con la "DEREGULATION". con questo slogan è riusciuto a convincere la confindustria e i poteri forti.prendeva in giro il prof prodi( docente di economia) quando parlava di regole da dare ai mercati. adesso vedo che sta cambiando idea...anzi vi farÒ vedere che tra qualche giorno dirà: "io ve l'avevo detto...".
querelle
CITAZIONE (sele @ Apr 3 2009, 10:27 AM) *
il nano dai mille trucchi, c'ha vinto le elezioni con la "DEREGULATION". con questo slogan è riusciuto a convincere la confindustria e i poteri forti.prendeva in giro il prof prodi( docente di economia) quando parlava di regole da dare ai mercati. adesso vedo che sta cambiando idea...anzi vi farÒ vedere che tra qualche giorno dirà: "io ve l'avevo detto...".

Se succedesse una cosa del genere e passasse volutamente inosservata avrei la percezione vivida di essere tornato ad un CERTO capitolo della nostra storia.
Cymorill
querelle hai voglia di vedere un film che secondo me ti piacerà?

si intitola zeitgeist. lo trovi in paly list su you tube sottotitolato ita.

sono due film ma troverai anche il secondo una volta che trovi il primo perchè sn uniti nella medesima play list. ti fidi? dai fidati e guardalo. dedica molti tmolti minuti a spiegare esattamente l argomento di questo topic.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.