Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettera al messaggero
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
Da circa quattro mesi sono in cassa integrazione straordinaria e lo saro', mio malgrado ancora per quattro anni fino a che non arrivero' ad avere i requisiti pensionistici. Sono un cassintegrato di Alitalia servizi (uno degli 8.000, ma parlo anche a nome loro) e sono stanco ed umiliato di dovere tutti i mesi attendere con molto ritardo (mesi) l'accredito della cigs dall'Inps. Questi ritardi sono causati dall'amministrazione della vecchia Alitalia e dai loro responsabili, i quali tutti i mesi devono inviare gli elenchi all'Inps per via telematica e ogni volta ci sono problemi di vario tipo.

A febbraio abbiamo dovuto fare l'occupazione della autostrada Roma-Fiumicino per poter ricevere qualche soldo. Ora siamo ad aprile, poco e' cambiato: dobbiamo ancora ricevere soldi dei mesi di ottobre,novembre, dicembre, febbraio e marzo. Cosa dobbiamo fare per avere riconosciuti i nostri diritti? e' di questi giorni la notizia che in Francia, dei lavoratori hanno preso in ostaggio i responsabili della societa', dobbiamo seguire il loro esempio?

Chi vi scrive, ha lavorato per 34 anni in Alitalia e dopo aver perso il lavoro, non aver ricevuto il tfr, ora deve soffrire per poter vivere con dignita' e avere maggiore rispetto. Qualcuno obiettera' che ci sono anche tanti casi peggiori del nostro, ma non si puo' guardare sempre chi sta peggio! Rimaniamo in attesa di una eventuale risposta dei responsabili e di qualche rassicurazione in merito. Saluti

Pietro
puledro1
Queste storie fanno male al cuore.
Sono drammi quotidiani che cambiano la vita delle persone, delle famiglie.
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 3 2009, 08:37 AM) *
Queste storie fanno male al cuore.
Sono drammi quotidiani che cambiano la vita delle persone, delle famiglie.

Oggi alle 15:00 mi incontrerò con il Senatore Pedica (Italia dei valori) per buttare giù una bella interrogazione parlamentare per il signorino Rocco Sabelli. Non vi preoccupate che generalmente mi vendo cara la pellaccia ;-)
Cymorill
ma dai cn tutti gli immigrati che muoiono, tu stai qui a parlare di queste sciocchezze come la cassa integrazione ?

biggrin.gif

haha ohh no scusate m' è scappata . eh si lo so.. nn dovevo ma era troppo irresistibile!

cmq in bocca al lupo que! sn cn te ! ti penso !
sele
vedo che sei ancora limitata nell'analisi... ops mi è scappata... ohmy.gif
se tu approfondissi con calma(senza i soliti sbalzi d'umore) l'analisi dello spirito del tempo( zeitgeist come lo chiami tu), troveresti questi temi nello stesso contenitore.
disoccupazione ed emigrazione vanno a braccetto. non lo sapevi? (:
sele
CITAZIONE (sele @ Apr 3 2009, 12:43 PM) *

già... purtroppo disoccupazione ed emigrazione vanno a braccetto... ma se vuoi continuare la tua lotta al massacro, ti prego di spostarci sul nostro campo di battaglia. ahhahahah 1 2 3 pronti viaaaa alle>>>>>>>>>>>>>>>>>>> armi.
Cymorill
..... miiiiiiiiiiinchia ...... o.o

secondo me immigrazione disoccupazione , G20, governo mondiale e consapevolezza di Dio vanno super a braccetto? sisi anzi per me parte tutto dalla conoscenza di Dio
la coscienza
dell uomo di se stesso e della propria potenza e libertà.. i tasselli per una consapevolegge collettiva formata dal risveglio di ciuascun individuo

ma marameo che te lo spiego. butteresti tutto alle ortiche in nome della superficiale demagogia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.