Scusate se approfitto del forum.
Qualcuno sa come ci si muove nel caso si volesse partecipare come volontari nell'emergenza terremoto?
puledro1
Apr 6 2009, 02:48 PM
CITAZIONE (emi @ Apr 6 2009, 03:44 PM)

Scusate se approfitto del forum.
Qualcuno sa come ci si muove nel caso si volesse partecipare come volontari nell'emergenza terremoto?
Dovresti metterti in contatto con la protezione civile che coordina i soccorsi dicendo che ti rendi disponibile.
Saranno poi loro eventualmente a contattarti...
Lo so perchè ho fatto parte per diversi anni della protezione civile
foglia
Apr 6 2009, 03:51 PM
emi, me servono le coccole per quando il micione è via.
baciosmack^*^*^*^
Bea, perchè non vai con lui?
querelle
Apr 6 2009, 06:02 PM
Che bello spirito di solidarietà....fa bene sentire queste cose Emi ;-))))
foglia
Apr 6 2009, 06:07 PM
hehehe, è una domanda seria?????
lui parte per lavoro, io 'ndo vado, da sola, in città sconosciute, in anonimi alberghi?
lui va spesso in sicilia, calabria, piemonte, liguria.
se non fossi agorafobica potrei girarmi le città come turista. allora sì.
ma c'è questo guaietto del dap-fobia-depersonalizzazione...
in camper? nn si può, le sue ispezioni durano max due-tre gg. lui si sposta in aereo se proprio non si può. oppure di notte in vagone letto. svolge il suo lavoro e poi torna.
ah, un cosa che forse non si sa è che questo lavoro non contempla rimborsi spese di nessun tipo. ma non è per questo che ci lamentiamo. non è nemmeno pagato bene. però si arrotonda lo stipendio da statale. tutto fa brodo, come si dice:)
Cymorill
Apr 6 2009, 06:19 PM
viene a trovarmi a verona!!! ce la fai cicia?? troppo lontano ^^? miaoooo
emi grazie per il servizio che vuoi fare!!grazier perchè lo vorrei fare pur eio ma nn si pote . me nn pote

.
foglia
Apr 6 2009, 06:49 PM
se gli capita a verona, sicuro che vengo a trovarti cym^*^*^*^
quando micio ha un lavoro nelle marche, vado sempre dalla mia vecchia amica agnese. ma ancona è vicina. si parte in macchina al mattino presto, tre ore di viaggio e siamo lì. lui mi scarica dall'agnesita e mi riviene a prendere la sera. sera stessa si rientra a roma.
in calabria, con la buona stagione, una volta siamo andati con la macchina fino da sua sorella sullo jonio. ma quella volta non è stato un granchè perchè c'era il marito guastafeste e noi nn ce la siamo potuta godere assieme come due vecchie amiche quali siamo.
Cymorill
Apr 6 2009, 09:12 PM
francis calsolaro, il mio capo indiano ahah ( ossia il fondatore della will clown associazione clown dottori nonchè mio supervisore diretto ) è subito partito per l abruzzo per servizio clown. un servizio sociale che aiuta tantissimo. gia sperimentato in molise quando ci fu la quella catastrofe disastrosa.. per tanti terremotati quel clown tutto solo che veniva da loro cn una mano tesa in ascolto , fu la salvezza. vorrei essere un po più grand ee gia laureata , e seguirlo.. calpestando le sue orme mi sto trovando tantissime porte aperte che nn avrei mai immaginato.
chi sa amare veramente tutti , nesusno escluso, cn tutto se stesso, è però destinato alla solitudine. perchè rinunci a auan casa, rinunci a tutto ciò che è considerato normale, e vivi in un camper cn vestiti semplici tutti neri cosi è facile lavarli e abbinarli , un po di trucco in faccia e un sorriso grande sopra due mani grandi che si aprono in un abbraccio grande grande che porta cn sè magia, sogni, sorrisi e poesia e anche malinconia a volte, ma sicuramente sempre è una presenza forte , cum-passione umana.
grazie fra.
sele
Apr 6 2009, 11:41 PM
sto leggendo solo ora...stamattina non mi sembrava così grave.
Eh Cym, sono troppo ingabbiata per riuscire a farlo, ci ho provato...è in queste situazioni che riesco a percepire con perfetta lucidità l'ipocrisia umana, compresa la mia
Cymorill
Apr 7 2009, 10:13 AM
credimi che i cuori grandi e le anime luminose come la tua , sono preziosissime e danno tanto amore al mondo anche se a te pare di nn dare nulla , di essere piccina picciò. ma è questa tua umiltà la tua forza, perchè ti permettrere di metterti in ascolto, si stare attenta all altroe di ricercare sempre una via più calda, più efficace per essere presente nella vita dell uomo.
credimi che il mondo lo cambiano formichine angeliche come te.
**************+++
fog bedda!!!!! guadda che qui ho gia fatto il lettino petteeee!!! poi ti presento la mia mammina e il mi babbino che sn toscani e ci facciamo 4 risate davanti a una bella boccia di vino ! cosi mamma ti fa le pappe buone , sicuramente più di quelle che ti potrei fare io a casa mia , e cosi li fai ridere un po che in questo periodo mamy sta sempre sempre sempre male poverina, nn le passa più..
poi dimmi, preferisci dormire in camera cn me, o cn le mie bestiole come baincaneve ?

no scherzo, avrai una camera tutta tua tesoro
foglia
Apr 7 2009, 12:00 PM
grassieeeeee:))))) tè, ma 'l miscione ce lo siamo scordato o lo mettiamo sul tappeto vicino al cane????
huahuahahahahahah
ciao stelle&stelli^*^
puledro1
Apr 7 2009, 12:02 PM
CITAZIONE (foglia @ Apr 7 2009, 01:00 PM)

grassieeeeee:))))) tè, ma 'l miscione ce lo siamo scordato o lo mettiamo sul tappeto vicino al cane????
huahuahahahahahah
ciao stelle&stelli^*^
uhauhauhauhauahau
Er micione vicino ar cagnolone d'Enkiduuuuuuuuuuuuuuuu ahahhahahahahah
Ce manca er topolino e poi il quadretto è perfetto...
Ciao Fojettina Bedda beddissima.
foglia
Apr 7 2009, 12:35 PM
Er miscione dove lo metto dove lo metto non si sa
Lo mettiamo vicino al cane
N'copp'a cuccia ad abbaiar
......
(come snoopy? e chi gli da cuffietta da aviatore e occhialoni????)
huahahahaha
.......
ciao pully^*^
Cymorill
Apr 7 2009, 01:01 PM
CITAZIONE (foglia @ Apr 7 2009, 01:00 PM)

huahuahahahahahah
ciao stelle&stelli^*^
o no povero miscione !!! ma no ma no vi do la stanza cn il letto matrimoniale che discorsi !! ho una bel divano letto in salotto

c ho pure due comodini , cosi state belli comodini appunto

e le belve le chiudo in cucina , no problem!!!! guarda se vuoi portare un coniglioe un criceto e un pappagallo , c'è posto poi famo al fattoria deglia animali. se viene pul c'è anche la puledra, però lei da brava cavalla dormirà in piedi ahahha
querelle
Apr 7 2009, 01:03 PM
Dopo il pranzo di oggi, se vi serve pure un maialino fatemi un fischio....potremmo finalmente ricreare:
http://www.youtube.com/watch?v=4HywQgnGxRI
puledro1
Apr 7 2009, 01:06 PM
CITAZIONE (querelle @ Apr 7 2009, 02:03 PM)

Dopo il pranzo di oggi, se vi serve pure un maialino fatemi un fischio....potremmo finalmente ricreare:
http://www.youtube.com/watch?v=4HywQgnGxRIEr maialino QUe se lo magnamo pe' colazioneeeeeeeeeeeeeeeeee
foglia
Apr 7 2009, 01:52 PM
ehi cymmy, le belve non le devi chiudere in cucina per noi eh. già nella famigghia litigo in continuazione per non chiudere il cane in bagno, né di notte né quando si pranza. lui guaisce, ma a noi che fastidio da??????? però siamo in tanti e ci sono le varie scuole di pensiero: le bestie a tavola non ci devono stare, le bestie con gli umani non devono dormire perchè sono bestie, le bestie ecc ecc.
non è che le bestie saranno loro?
poi a natale, pasqua e compleanni vari ci sono queli che disertano: noi domani non ci saremo perchè c'è il cane e io fra i piedi quando mangio la bestia non la concepisco. e così nascono i piccoli grandi ricatti morali della gente di provincia. proprio quella che fanaticamente sostiene che in provincia, appunto, non ci si nevrotizza come nella grande città!
huahahahahahahhaa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.