Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: depressione marcata del tono dell' umore
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Depressione
CAMILLO
blink.gif salve a tutti del forum e sopratutto un saluto va per puledri1 riquardando della mia patologia di depressione marcata del tono dell' umore che ho da quasi 5 anni oggi io ho grazie a presto camillo blink.gif
querelle
Ciao Camillo, ti rinnovo il mio benvenuto e l'invito a espiremere come e quando vuoi il tuo disagio. Ovviamente non è necessario; qui è un pò una valle di lacrime però siamo molto uniti e cerchiamo di parlare di tutto quello che ci passa per la testa. Un abbraccio ;-))))

querelle
puledro1
Camillo, un superbenvenutoooooooooooooo. Parlaci del tuo problema smile.gif non del nome ma di come ti senti tu, cosa pensi, come ti vedi...
Voglio dire che il termine DEPRESSIONE MARCATA DEL TONO DELL'UMORE è solo un'etichetta, un dare un nome, ma non spiega come ti senti tu, quello che pensi tu ecc.
Enkidu
Si esatto...le etichette le scelgono in base a ciò che differisce dalla normalità, inteso solo come ciò che manifesta la maggior parte delle persone...quindi sono tutte scemenze biggrin.gif biggrin.gif welcomeeeeee!!!
Verza
Benarrivato. wink.gif
Verza
Camillo perdonami per la domanda indiscreta... Ma analizzando l'ordine con cui hai costruito la frase mi sorge il dubbio che tu sia tedesco o abbia comunque vissuto in Germania per una buona parte della tua vita...
Premetto che ho studiato solo per pochi anni (3) tedesco e non ricordo pressoché nulla... Anzi nulla è già troppo... Ero negata per il tedesco... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.