Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un aiuto concreto in abruzzo
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Cymorill
facciamo qualcosa concretamente.

INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI VERONESI AD ISCRIVERSI.
CI SARà BISOGNO ANCHE DI CHI POTRà DONARE SOLO UN PACCO DI BISCOTTI...

-Appuntamento in Piazza San Giorgio in Braida a Verona, sabato mattina dalle ore 10 alle 13.
Porta con te con ogni tipo di cosa che possa servire di aiuto a chi è senza casa:
-saponi, asciugamani,stoviglie,coperte,pannolini per bambini, spugne,detersivi,maglie, biancheria di ogni genere,vestiario uomo-donna-bambino,cibo in scatola a lunga conservazione che non necessiti di frigorifero(scatolame, biscotti, merende...).

- e poi servono giochi, pennarelli, album da disegno,palloni e tutto quello che può far felice un bambino...che non ha + le sue cose.
Un occhio di riguardo per loro che è PASQUA.

SI PARTE SABATO NEL PRIMO POMERIGGIO.
A PASQUA SIAMO GIà DI RITORNO.
TRA AUTOSTRADA E BENZINA SERVIRANNO CIRCA 250 EURO, CREDO.
SAREBBE CARINO E UTILE RACCOGLIERE QUESTI SOLDI ENTRO SABATO.
SE NE AVANZERANNO SARà MIA PREMURA DONARLI, DANDONE PROVA CARTACEA
puledro1
Cym, coordinatevi però con la protezione civile.
Si sono raccomandati di non partire di propria iniziativa per prestare aiuto...
Quella che state organizzando è una bellissima cosa ma coordinatevi con la protezione civile o con la croce rossa altrimenti si rischia di creare più confusione di quella che già c'è.
Cymorill
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 8 2009, 04:30 PM) *
Cym, coordinatevi però con la protezione civile.
Si sono raccomandati di non partire di propria iniziativa per prestare aiuto...
Quella che state organizzando è una bellissima cosa ma coordinatevi con la protezione civile o con la croce rossa altrimenti si rischia di creare più confusione di quella che già c'è.

laugh.gif

izi gia provveduto !
puledro1
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 01:55 AM) *
laugh.gif

izi gia provveduto !

bLavizzimaaaaaaaaaa tongue.gif
emi
Ciao Cym, notizie di questa iniziativa?

Cymorill
sisi sn partiti e tornati , hanno consegnato tutto all onlus , ma nn so se gli abbiano lasciati andare nei campi di tende , nn credo , credo ci sia il campo cn tutte le tende degli organizzatori ed aiuti , e il campo per le persone colpite.. è ben diviso ad areee, è diviso pure ad aree di aiuto nel senso che alcune associazioni possono andare in certi chiamiamoli ditretti ed altri in altre..

ma non per motivi di sovraffollamento di aiuti, ma solo per motivi di immagine perchè le associazioni grosse che supervisionano quelle piccole vogliono fare le prime donne.

non è il caso che metta on line i nomi delle associazioni protagoniste di ciò sad.gif

purtroppo sn pochi quelli che fann del bene senza un secondo fine.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.