Cymorill
Apr 9 2009, 12:02 PM
http://www.larena.it/stories/Home/197204/francis calsolaro è il mio supervisore. io tengo la willclown a verona, lui l ha fondata in tutta italia, 9 regioni.
puledro1
Apr 9 2009, 12:08 PM
Cosa vuol dire che è il tuo supervisore?
lux59
Apr 9 2009, 01:11 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 01:02 PM)

http://www.larena.it/stories/Home/197204/francis calsolaro è il mio supervisore. io tengo la willclown a verona, lui l ha fondata in tutta italia, 9 regioni.
forse non sono la stessa cosa, ma ho visto all'opera i clown all'ospedale della mia città, devo dire veramente lodevole questa iniziativa..
complimenti!!!
Cymorill
Apr 9 2009, 01:14 PM
grazie. credimi dove c'è amore c'è speranza davvero, c'è vita anche nella disperazione.
noi lavoriamo negli ospedali ma come vedi anche ovunque ci sia bisogno di una coccola e di una vicinanza
Cymorill
Apr 9 2009, 01:15 PM
vuoi vedere le mie foto di me all opera?? ^^
Cymorill
Apr 9 2009, 01:23 PM
boh nn ci riesco. devo darti il link del sito e dirti come arrivarci.. perchè sono dentro un menu a link fisso.
allora vai su www.willclown.org , ti farà entrare in NEWS dove trovi tutte le foto dei terremotati ... puoi dare un occhio li. se scendi trovi una mia foto cn delle righe scritte sotto. è stata la mia risposta alla mia compagna di corsia che avevo postato sul forum . si insomma trovi una cosa scritta da me al ritorno da pediatria.
poi vai a clokkare su FOTO che è nel menu a sx e trovi le foto ultime sempre dei terremotati (

.. che tragedia ) e poi sotto trovi le mie ... , un paio sono commentate.
poi vai su FRANCIS e trovi le foto che fa francis calsolaro, è il suo blog.
Cym, sei solo da abbracciare forte forte :*
Cymorill
Apr 9 2009, 02:04 PM
ma no , ma che tesoro!!io voglio che ci conosciate !! voglio che sappiate che esistiamo ! che anche voi potete come noi!! che è un mondo ricco di belle persone .. che nn può nn contaggiarvi !! .. nn bisogna tenersi il bene per se , perchè diventa splendente quando lo si condivide !!
nn so , ..se vi interessa potete cercare la sede willclown della vostra regione e io vi metto direttamente in contatto cn francis che è un angelo, lui è un miracolo ! vi abbracceremo , nn potrete più tornare indietro ve lo assicuro..

il nasino rosso è contaggiosissimo , è una brutta malattia.

emi sai che a breve metteremo ancora pure a trento?

l anno scorso siamo andati a sondare il terreno cn azzurra anche per la casa del sole. io ci tengo tanto. azzu era tanto contenta!
puledro1
Apr 9 2009, 02:09 PM
Cymorill
Apr 9 2009, 02:10 PM
CITAZIONE (emi @ Apr 9 2009, 02:59 PM)

Cym, sei solo da abbracciare forte forte :*
ohh ma che bello !! un abbraccione sisisi ma luuungo eh !! ma luuuuuuungo luuungoo!! struccottone morbidoso ! e tanti bacini che fanno tanto bene al cuore. ci si rigenera. ogni uomo è un carica batterie per un altro uomo , basta saper accenderlo cn un sorriso e un abbraccio.
informatevi se nella vostra città c'è gia il dono abbracci. altrimenti potete farlo voi. noi della will clown lo faccimao tutte le ultime domeniche del mese !
lo conoscete? mm vi metto il link . ci sn le foto delle varie città
Cymorill
Apr 9 2009, 02:12 PM
http://www.donoabbracci.it/ovviamente c'è francis e poi dovrei esserci pure io a capodanno a verona sotto la neve..
Cymorill
Apr 9 2009, 02:14 PM
Cymorill
Apr 9 2009, 02:15 PM
ok basta ho rotto i cojones

è che mi entusiasmo ^^ ufi .
puledro1
Apr 9 2009, 02:16 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 03:14 PM)

Stupendoooooooooooooo
Cymorill
Apr 9 2009, 02:22 PM
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 9 2009, 03:16 PM)

Stupendoooooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=4iyH8p4m0HUse guardi questo pull, piangi. io piango sempre.. quest uomo ha veramente capito il segreto della vita e ce lo sta insegnando
puledro1
Apr 9 2009, 02:27 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 03:22 PM)

http://www.youtube.com/watch?v=4iyH8p4m0HUse guardi questo pull, piangi. io piango sempre.. quest uomo ha veramente capito il segreto della vita e ce lo sta insegnando
La vita, dovrebbe essere presa in questo modo...
Sorridendo anche nelle difficoltà.
Non vuole dire essere superficiali i stupidi... Vuole dire, aver capito il senso di tutto.
Un baco Cym
querelle
Apr 9 2009, 02:28 PM
In un ottica più ampia di "terapia" considero quest'uomo un potenziale premio nobel per la medicina. Geniale, veramente uno strumento di Dio....
querelle
Apr 9 2009, 02:30 PM
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 9 2009, 03:27 PM)

La vita, dovrebbe essere presa in questo modo...
Sorridendo anche nelle difficoltà.
Non vuole dire essere superficiali i stupidi... Vuole dire, aver capito il senso di tutto.
Un baco Cym
Anche secondo me è la chiave di lettura della nostra esistenza....ma per fare questo "passaggio" bisogna prima di tutto sentirsi artefici della propria vita cone tutte le emozioni che ne derivano; una specie di profonda presa di coscienza della propria responsabilità.
puledro1
Apr 9 2009, 02:38 PM
CITAZIONE (querelle @ Apr 9 2009, 03:30 PM)

Anche secondo me è la chiave di lettura della nostra esistenza....ma per fare questo "passaggio" bisogna prima di tutto sentirsi artefici della propria vita cone tutte le emozioni che ne derivano; una specie di profonda presa di coscienza della propria responsabilità.
Esatto.
Ma vale veramente la pena per vivere pienamente ogni singolo giorno.
Allora TUTTO ha un senso... Dalla cosa più banale (che poi non è mai banale).
Cymorill
Apr 9 2009, 02:38 PM
sapete che vi voglio un bene enorme?? tanto, davvero tanto.
cn tutto l aiuto che mi avete dato, le emozioni ch emi avete regalato, la vicinanza, gli scontri.. per capire, per approfondire, mai da soli.. mano per la mano..
noi qui nel sole abbiamo un dono enorme. un dono speciale speciale speciale. che è l ASCOLTO.
questo sentimento sacro per la vita nostra e dell altro e della gioia e della solitudine e della sofferenza e dell amore.. quando superiamo una vversità o se sprofondiamo nella nebbia.
ci siete , da sempre da quando vi conosco. ci siete tutti quanti anche se da lontano.. ma io so che ci sareste anche se abitasismi vicini..
c'è tanta verità in questo piccolo forum..
è un picolo miracolo sapete ? anime cosi grandi nn si dimenticano facilmente . cn tutte le fisime del mondo che ciuascuno di noi ha , c'è una cum-passione profonda, una consapevolezza radicata nell intimo del nostro essere grandi e piccini, fragili e forti. e sappiamo che nns i va da nessuna parte da soli.
tutti voi avete la mano pronta ad essere tesa sia per chiedere aiuto che per darlo. o anche solo per ballare insieme. o condividere un panino..
io lo sento proprio forte questo. per questo vi voglio bene.. come angioletti invisibili ..
puledro1
Apr 9 2009, 02:41 PM
La cosa bella di questo piccolo angolo del web è che non esistono ipocrisie...
Ognuno dice quello che pensa e non si sente additato per questo.
Accettare l'altro per quello che è con pregi e difetti...
Non è facile da trovare.
Condivido ogni parola che hai scritto Cym. Sono sensazioni che provo anche io.
querelle
Apr 9 2009, 02:58 PM
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 9 2009, 03:41 PM)

La cosa bella di questo piccolo angolo del web è che non esistono ipocrisie...
Ognuno dice quello che pensa e non si sente additato per questo.
Accettare l'altro per quello che è con pregi e difetti...
Non è facile da trovare.
Condivido ogni parola che hai scritto Cym. Sono sensazioni che provo anche io.
Ammazza pul pare no spot
Venghino signori venghino sul sole....qui non c'è ipocrisia e non si addita nessuno...venghino signore e signori
puledro1
Apr 9 2009, 03:00 PM
querelle
Apr 9 2009, 03:06 PM
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 9 2009, 04:00 PM)

Faremo la fine agli angoli delle strade coi santini nel tentativo di fermare la gente
Cymorill
Apr 9 2009, 03:22 PM
Cymorill
Apr 9 2009, 03:24 PM
..

oh io ve lo dico ma voi state zittini eh.. sn qui che me la piagno da sola.
aleeeeh !! sem messi ben , se dise da ste parti..
puledro1
Apr 9 2009, 03:24 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 04:24 PM)

..

oh io ve lo dico ma voi state zittini eh.. sn qui che me la piagno da sola.
aleeeeh !! sem messi ben , se dise da ste parti..
Ma che te piagniiiiiiiiiiiiiiiii
Cymorill
Apr 9 2009, 03:26 PM
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 9 2009, 04:24 PM)

Ma che te piagniiiiiiiiiiiiiiiii

e boh , sciono sensibbbile io.. eccu.. ufi..
e quella cansoncina è bela bela.. poi c'è il sole oggi , poi ho la mia cagnolina che mi sta leccando la manina.. beh ecco.. prrrrrrrrrrrrrllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!
puledro1
Apr 9 2009, 03:27 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 04:26 PM)

e quella cansoncina è bela bela.. poi c'è il sole oggi , poi ho la mia cagnolina che mi sta leccando la manina.. beh ecco.. prrrrrrrrrrrrrllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!
Mettie er naso de pach e guardate allo specchiooooooooooooo
querelle
Apr 9 2009, 03:28 PM
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 9 2009, 04:26 PM)

Mo te vengo a da un morso su na chiappa e te faccio passà tutti i mali
Cymorill
Apr 12 2009, 08:47 AM
Amore ! questo è un messaggio di vita .oggi è il giorno dell Amore, l amore immenso che vibra le ali dentro di noi e abbraccia ogni lutto e ogni tragedia e ne fa seme per nuova vita.
Qui c'è il sole , timidi raggi che leggeri penetrano nell anima. A voi nel campo terremotati mando l energia del risveglio, della resurrezione dell amore.
Come un respiro che accoglie aria nuova, aria buona.
Vivere è un dono umile perchè non te lo rinfaccia mai, ma se si ascolta negli attimi nel silenzio e nella condivizione di sguardi, nel presente , si sente la vita cantare forte e salda alimentata dalle energie delle anime.
Sarebbe bello se qualcuno li all Aquila che ha un po più forza di sperare, cantasse, e portasse per mano gli altri a cantare cn lui, così che la vita possa ballare nei vostri cuori e abbattere il freddo, la solitudine, la disperazione, la paura, il dolore.
la musica è il respiro degli angeli.
Buona Pasqua Francis , portala in ogni tenda.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.