Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi sono comprata SUSSI E BIRIBISSI
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Cymorill
la evevo da bambina e poi si perse tra i mille libri portati in cantina .
e cosi mentre compravo un carillon e una marionetta in una libreria per infanzia , ho chiesto se l avessero e l avevano e ora è qui accanto a me sulla scrivania.

franky
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 20 2009, 01:55 PM) *
la evevo da bambina e poi si perse tra i mille libri portati in cantina .
e cosi mentre compravo un carillon e una marionetta in una libreria per infanzia , ho chiesto se l avessero e l avevano e ora è qui accanto a me sulla scrivania.

si vede che sono proprio vecchio.cos'è sussi e biribissi?
eppure,che io sappia,nemmeno i miei figli(il maschio di sicuro ,no)abbiano giocato con qualcosa con quel nome..........................e mia figlia non dovrebbe discostarsi molto da te,come età..............................boh huh.gif
Cymorill
CITAZIONE (franky @ Apr 20 2009, 03:39 PM) *
si vede che sono proprio vecchio.cos'è sussi e biribissi?
eppure,che io sappia,nemmeno i miei figli(il maschio di sicuro ,no)abbiano giocato con qualcosa con quel nome..........................e mia figlia non dovrebbe discostarsi molto da te,come età..............................boh huh.gif

è un libro , di cento anni fa, scritto da collodi nipote.
franky
CITAZIONE (Cymorill @ Apr 20 2009, 04:36 PM) *
è un libro , di cento anni fa, scritto da collodi nipote.

vedi come sono vecchio(e ignorante),con collodi ero rimasto un pò indietro.i vecchi libri,la mia passione!pensa che ho ancora quasi tutti i libri di verne in francese.avranno piu di 40 anni..........................come passa il tempo disse l'uomo improvvisamente scopertosi vecchio sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.