ciao carissimo, benvenuto benvenutissimo.
oddio che saluto antipaticissimo che t ho fatto

hahaha
beh che dire, grazie per la tua storia, le esperienze sn sempre preziose. devo dire che sei stato davvero bravo , davvero forte , tenace.. perchè più voltw ti si rialzatoe tutte le volte ci sei riuscito .. significa che sei una persona ottimista,m che si stima, che si vuole bene, che chiaramente è in cerca di qualcosa.. qualcosa che gli sfugge ma che sente profondo e prensente nella sua vita.
mi haio dato l impressione di essere una persona buona, valida, molto riflessiva, cn tantissima volgia di condivisione, sensibile.. e sai cosa vuole dire? che questo modno è difficile per gente come te. come noi, posso dire che qui siamo tutti in po outsider.
adesso nn voglio banalizzare dicendo che se uno ha l ansia è perchè è meglio del resto dle modno e ne soffre. no certo che no.. non fraintendetemi. però una cosa l ho capita : spesso sn piccole incrinature magari nel passato che impedisocno a una persona che ha la potenzialità e la forza della luce, di averne essa stessa paura .. e la spinge a rifugiarsi nel buio cn conseguente senso di colpa e fallimento.
mi sbaglio?
Ciao!!guarda..che dire..la tua risposta mi ha davvero colpito...grazie x tutte le parole belle che hai speso nei miei confronti..e soprattutto per l'ultima parte del tuo intervento..hai fotografato esattamente la situazione x quanto mi riguarda..cmq si è vero,noi siamo un po gli outsider..e viviamo 1 po nel limbo..ma al contrario di quanto altra gente possa pensare nn stiamo qua a piangerci addosso,anzi,tentiamo non solo di "uscirne"(che è 1 parola che nn mi piace)ma di migliorare noi stessi..c'è tantissima gente che si porta avanti 1 sacco di problemi per tutta la vita perchè non ha il coraggio di fermarsi e di affrontarli..che ne pensi/che ne pensate?