Guardo un foglio vuoto. E' vuoto. Un foglio artificiale. Chi? Cosa? Quando? Come? Perché?
Era un palloncino ripieno di elio, ricordi? Era un pezzo di cometa che rivendicava una lacrima. E io gridavo. Stai zitta. Taci. Taci. Non voglio morire. Voglio sopravvivermi. Perché fai tutto questo dannata imbecille? Vorrei cambiare nome e malattia. Vorrei cambiare sensi e suoni. Una sigaretta. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Dannata psicopatica. Vorrei cambiare vestito. Ma lei no. Veste sempre nello stesso dannato modo. Non mi abbandona mai. Mai. Piccola. Silenzio. Vorrei dirtelo che sono lillipuziana. Ma tu non capisci. Ridi di me. Non capisci che non ho ambizioni, non ho desideri. Solo voli pindarici. Non voglio niente. Non voglio carità. Non voglio pietà. Voglio un nuovo sentire. Voglio nuovi occhi e nuove orecchie. Tutti pronti a darsi la colpa per me. Ma io non voglio questo cazzo. Lasciatemi il mio dannatissimo stronzissimo silenzio. Lasciatemi qui a parlare da sola, cristo. Ricordi? Io non voglio tutto questo. Non volevo tutto questo. Sono lillipuziana. Volevo dirti solo che tu quella lillipuziana non la vedi. Mandami a fanculo cristo. Mandami a fanculo. Sono pazza, lo vuoi capire che sono pazza? Scusami. Scusami. E' tutto il male che ho dentro. Una cicatrice che non si rimargina. E io non so su quale abisso si affaccia. Non mi pensare, non mi calcolare. Lasciami qui a delirare su passato, presente e futuro. Non svegliarmi ti prego. Questo mondo non fa per me. Ci ho provato. Ci ho provato davvero. E io ho amato poche persone. La mia famiglia. E gli altri... tutti quei pochi altri che sono tutto. Non so quale spada di damocle mi pende sul capo. Non so più niente. Non mi appartengo. Non appartengo a niente e a nessuno. Cazzo ancora. Mi sta venendo mal di testa. E io penso. Provo a trovare un punto di rottura tra i pensieri. Scavo. Scavo. Scavo. Ma non esco mai. Il mio cervello è imploso e mi ha trascinata con sè. Non voglio perdermi ancora. Ho paura. Devi capire. Devi capire solo che sono lillipuziana. Non so nemmeno io che significa, sai? Fanculo. Non a te. Si fottano tutti.