Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per favore , per me, ascoltate questo video
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Cymorill
http://www.youtube.com/watch?v=DLoyqtAdxBM



io ho sempre creduto fortemente a tutte queste splendide parole che dice laurenti!!
xirix
CITAZIONE (Cymorill @ Jun 6 2009, 03:45 PM) *
http://www.youtube.com/watch?v=DLoyqtAdxBM



io ho sempre creduto fortemente a tutte queste splendide parole che dice laurenti!!


Video rimosso...consolati con questa canzone dry.gif

http://www.youtube.com/watch?v=jR1wSzfWZ0w...feature=related
Cymorill
O_O

casso, va beh allora cercate intervista a luca laurenti alla trasmissione il senso della vita.
davvero splendida , vi fidate?
fidatevi.
foglia
sì che mi fido, solo che ce ne sono parecchie di intervite di laurenti al senso della vita. qual'è???? quella su come diventare onorevoli? o quella della cultura e dei libri? alcuni video sono stati ...ehm....censurati. cominciamo bene! domani è un nuovo giorno, gioìte!
Cymorill
CITAZIONE (foglia @ Jun 8 2009, 12:02 AM) *
domani è un nuovo giorno, gioìte!

la vita è bella perch contine piccoli miracoli di una meraviglia stupefacente, però dura, è difficioltosa, porta tanti dolori, tante sofferenze, ti porta sempre al limite di spezzarti , ti porta sempre sul rasoio.. ti mette alla prova.

credo che sia difficle attraversare quel rasoio e stare dalla parte di chi la vita la fa e nn la subisce , però nn si può vivere veramente senza fare questo passo.

è un passoo lento e lungo in cui ti taglie perdi tanto sangue.. per fortuna abbiamo l anima e io ci credo fermamente. lo senso che nn sn solo terra e polvere altrimenti veramente , se nn sentissi che tutto sto schifo che mi si lancia addosso mi fa vedere lo splendore che c'è dietro, mi sarei gia suicidata e purtroppo nn è un modo di dire. ma è prorpio al verità
Cymorill
io ho solo 24 anni e devo dire ch ene ho passate davvero tante, e grosse , e nn so se altri come me ne hanno passate cosi , secondo me chi si pone nel versante attivo della vita , si. gli altri no.. gli altri stanno solo dove gli indicano di stare e come gli indicano di stare.. ovvio ch enn hanno problemi.


certo che io neho avuto tanti e continuo a avere grossi dolori, colpi allo sterno , ch emi fanno piangere.. e stanca. stanca, vorrei finissse, ma so ch enn è cosi. so che sarà sempre cosi , e alora mi devo focalizzare sulle cose miracolose, le cosebelle , sul affetto, sull amore, su me stessa. e andare avanti. presa a asassate, ma andare aventi.

è una scelta di vita. credo nn ci siano altre possibilità o una vita facile da ignovo o una vita dura da ocnsapevole. chi dei due vive la vita vera e sa gioirne? quello consapevole , e allora ne vale la pena perchè questa è l unica possbilità che abbiamo. l unica. la vita. ed è pure breve il che è anche un bene via..
Pape
mh, ma come si distingue una vita facile da ignavo da una vita vera e dura? voglio dire, come si decide qual'è la vita vera di qualcuno, i sentimenti veri di qualcuno, che già è un casino saperlo di sè stessi, come si può dire che chi sembra ignavo non stia vivendo proprio esattamente la sua vita, oppure non sia stato semplicemente spezzato da troppi colpi?
Cymorill
lo si sente pape.. la stanchezza e la debolezza e purtroppo magari anche una scelta di rassegnazione , nn hanno la medesima vibrazione di un incosciente, degli uomini mummia.
lo senti a pelle, devi focalizzarti sul campo magnetico.
si lo so sembro pazza.
sele
grazie fatÌ `^ '...ma non ho potuto ascoltarlo.
ragà, obama (un ragazzo di colore) sta facendo volare in alto i pensieri ...ci sta emozionando ci sta dando una­ sperenza. ma quando leggo berlusconi e la sua corte servile mi vien da piangere....e mi sveglio all'improvviso in questo mondo senza più estetica nella responsabilità sociale e morale.
Pape
no, non è che sembri pazza. probabilmente sono io troppo boh, aridamente razionale, attaccata ai nudi fatti. vabbè, è che quando mi fido di quello che sento faccio cagate immani, è meglio se ricordo di razionalizzare. cioè, insomma, sono io che non capisco le sensazioni, ma dev'essere un limite mio, non che sembra pazzo chi le sente.
Cymorill
tornata dal dono abbracci a verona!! wawwww.. siamo partiti in tre e dopo due ore una trenitna di persona lo facevano cn noi! !
sele
sei tornata dal tour: "dono abbracci a verona" ohmy.gif

cavolo allora eravate voi... ohmy.gif

"9 Giugno 2009

Verona, operazione di polizia in una località che costeggia i'Adige.
Scoperta comunità esoterica in un bosco.
Un santone e una quindicina di giovani adepti erano sdraiati e abbracciati in un buco alimentato da un braciere.
attorno al santone dai capelli grigi e lunghissimi una quindicina di giovani «adepti» intenti a prendere parte a un rito esoterico tramite l'abbraccio . Sono stati trovati così dalla polizia nel fitto bosco che costeggia il fiume Adige in un'impervia località a circa 50 chilometri da Verona."
Cymorill
hahha.
li conosco loro , nn di persona ma conosco il posto dove si trovano. sn wicche.. streghe e stregoni della natura. fanno riti bianchi. il posto è bellissimo ci porto sempre a spasso il mio bau.

no io ero in piazza dante , ad abbracciare le persone mentre la squadra antisommossa ci fissava come avvoltoi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.