Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buon compleanno Nana'
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
simonetta
tanti auguri piccola ..mamma quanto sei vecchia..vecchissima proprio smile.gif))
foglia
non ti conosco, nanà, ma tanti cari auguri di buon compleanno smile.gif
Cincy
CITAZIONE (foglia @ Jun 10 2009, 01:45 PM) *
non ti conosco, nanà, ma tanti cari auguri di buon compleanno smile.gif

Auguri
puledro1
Auguri anche da me tongue.gif
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Jun 11 2009, 11:39 AM) *

dove eri finito matto mio? tongue.gif
Tutto bene?
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Jun 11 2009, 12:30 PM) *
dove eri finito matto mio? tongue.gif
Tutto bene?

Sto benissimo Simo...ci ho messo un pò per trovare una casetta in affitto insieme ad un mio amico che mettesse d'accordo entrambi.

Ci andremo ad abitare dal 1° agosto; ovviamente è fuori Roma

Per il lavoro invece purtroppo news non ce ne sono. Spero almeno che nella puntata di stasera di porta a porta quel viscido di Vespa legga la lettera che gli ho scritto in merito alla porcata Alitalia. Ospite il presidente della CAI Colaninno.

Per il momento aiuto mio padre nella sua attività commerciale.

Unico problema è l'aria condizionata che ogni anno mi secca i muscoli della schiena. Mi sembra di avere un coltello conficcato dietro. Chi mi parla di phon, chi di aulin, chi di muscoril, chi di meditazione....non so sinceramente quali di questi rimedi possa giovarmi oltre aspettare che mi passi.

Ah dimenticavo, altro botto fuori dalla grazia di dio con la moto; questa volta un vecchietto ha deciso di fare inversione dietro una curva. Purtroppo lui non è morto ed ho buttato la moto. Io un paio di costole veramente malandate.

Bacio Simo smakkketeeeeee

P.S.: se hai modo e se non l'hai visto gurdati questo film, te lo consiglio vivamente. Non ho mai trovato nulla di volutamente sgradevole tanto sublime:

http://www.youtube.com/watch?v=FJgiD3PBMjE...684&index=1
foglia
CITAZIONE (querelle @ Jun 11 2009, 12:56 PM) *
Unico problema è l'aria condizionata che ogni anno mi secca i muscoli della schiena. Mi sembra di avere un coltello conficcato dietro. Chi mi parla di phon, chi di aulin, chi di muscoril, chi di meditazione....non so sinceramente quali di questi rimedi possa giovarmi oltre aspettare che mi passi.

voltaren emulgel a quintalate, què, e se trovi un medico compiacente fatti fare una bella infiltrazione. non risolve il problema delle correnti d'aria e dei climatizzatori, ma ti 'salva' dai dolori per almeno un paio d'anni. sorry per la moto ma auguri per la nuova casa. e ti aspetti che il viscidone legga la tua lettera???
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Jun 11 2009, 12:56 PM) *
Sto benissimo Simo...ci ho messo un pò per trovare una casetta in affitto insieme ad un mio amico che mettesse d'accordo entrambi.

Ci andremo ad abitare dal 1° agosto; ovviamente è fuori Roma

Per il lavoro invece purtroppo news non ce ne sono. Spero almeno che nella puntata di stasera di porta a porta quel viscido di Vespa legga la lettera che gli ho scritto in merito alla porcata Alitalia. Ospite il presidente della CAI Colaninno.

Per il momento aiuto mio padre nella sua attività commerciale.

Ah dimenticavo, altro botto fuori dalla grazia di dio con la moto; questa volta un vecchietto ha deciso di fare inversione dietro una curva. Purtroppo lui non è morto ed ho buttato la moto. Io un paio di costole veramente malandate.

Bacio Simo smakkketeeeeee

P.S.: se hai modo e se non l'hai visto gurdati questo film, te lo consiglio vivamente. Non ho mai trovato nulla di volutamente sgradevole tanto sublime:

http://www.youtube.com/watch?v=FJgiD3PBMjE...684&index=1

Una casetta fuori roma? Bellissima cosa...
Quant alla questione Alitalia è un vero schifo...
Prima se ne parlava ovunque... Ora, tutto taceeeeeeeeeee

TACCI LOROOOOOOOOO

Spero che al viscidone je venga un coRpo in diretta TV...
NaNà
uhhhhhhh.... ehhh giààà giàà gli anni si fanno sentire mi sa tongue.gif...hihihi visto la mia tempestività nel ringraziare per gli auguri
tongue.gif biggrin.gif...grazieeeee
Grazie soprattutto a te Simo (niente gelosie ehhh va bhè che mi conoscete in pochi hihihi biggrin.gif ecco mi presento http://www.youtube.com/watch?v=bAkHuFwgz4o hhihihi).. Simo grazie per la vecchietta ehhh biggrin.gif...come stai? è da tanto che non ci si sente. bacioneeeee
ciauuu a tutti belli e brutti tongue.gif

simonetta
CITAZIONE (NaNà @ Sep 21 2009, 06:47 PM) *
uhhhhhhh.... ehhh giààà giàà gli anni si fanno sentire mi sa tongue.gif...hihihi visto la mia tempestività nel ringraziare per gli auguri
tongue.gif biggrin.gif...grazieeeee
Grazie soprattutto a te Simo (niente gelosie ehhh va bhè che mi conoscete in pochi hihihi biggrin.gif ecco mi presento http://www.youtube.com/watch?v=bAkHuFwgz4o hhihihi).. Simo grazie per la vecchietta ehhh biggrin.gif...come stai? è da tanto che non ci si sente. bacioneeeee
ciauuu a tutti belli e brutti tongue.gif

smile.gif ciao bella ..tutto ok ..smile.gif benritrovata ...
Verza
Auguri nanà! Complimenti per la scelta del nick tra l'altro (carinissimo! Ma lol! del mio non si può dire lo stesso! laugh.gif )...
Ehhhhhhhh... per fortuna anche se il nostro querelle somiglia più a un quadrifoglio che all'erba cattiva, grazie a Dio (mò come lo devo scrivere... con la lettera minuscola o maiuscola? ... Dramma esistenziale...) ha una cosa in comune con questa: non muore mai (e menomale!)... Statti accorto comunque querelle, che di querelle nel mondo non ne nascono poi molti e quelli che ci sono é meglio che ce li teniamo stretti!
laugh.gif
querelle
CITAZIONE (Verza @ Sep 23 2009, 05:49 PM) *
Auguri nanà! Complimenti per la scelta del nick tra l'altro (carinissimo! Ma lol! del mio non si può dire lo stesso! laugh.gif )...
Ehhhhhhhh... per fortuna anche se il nostro querelle somiglia più a un quadrifoglio che all'erba cattiva, grazie a Dio (mò come lo devo scrivere... con la lettera minuscola o maiuscola? ... Dramma esistenziale...) ha una cosa in comune con questa: non muore mai (e menomale!)... Statti accorto comunque querelle, che di querelle nel mondo non ne nascono poi molti e quelli che ci sono é meglio che ce li teniamo stretti!
laugh.gif

...solo i miei spiriti adorati e disperati fanno di questi irrespirabili "scambi" d'identità; se c'era malizia in questo sei stata diabolica mia adorata

ora vorrei avvolgermi un pò nei cloni delle mie spirali di ghiaccio generate nel castello di opale bianco

http://www.youtube.com/watch?v=xEMQbtPqFe8...feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=9PY9zcO4wNM...feature=related
Verza
Cucciolo di querelle, in verità ti dico che per quanto possa sembrare complessa, io narcisista (forse istrionica), non sono capace non solo di doppiezze, ma della più banale e ingenua forma di malizia (il che è inverosimile, quasi un paradosso: dove si è mai vista un'ingenua malizia?)... Purtroppo un insegnante di fisica molto capace e un pò stralunata mi definì un giorno: l'anti-furbo per eccellenza. E non sbagliava. Non so quanto beneficio potrei trarre dal sembrare astuta, io che ho una mente complessa e divergente, ma tutto sommato coerente con se stessa. C'è che a volte per uno strano caso del destino, parlo senza sapere fino in fondo quello che dico, né dove voglio arrivare... Credo sia un residuo di un qualcosa di femminile nella mia mente (sempre se la mia mente è femmina... Io l'ho sempre sentita parlare con voce maschile)... In realtà sono molto capace di voli pindarici e molto poco di dispiegare le origini e le conseguenze di questi voli. Non sono capace di intendere le ambiguità e se nel parlare le proferisco, non sono io. Forse le sedici scimmie che abitano il mio cervello. Forse è il Verza vecchio esausto o forse il Verza bambino. Non è dato sapere se pecco di facile ingenuità o di complessa "complessità"! LOL! laugh.gif Tutto questo per dì... Amore mio dolce, bello e sublime, quanto non ti capisco! Potrei andare avanti per ore a parlare del mio niente... Ma non ce sto a capì na mazza! laugh.gif Perdonami ma come una scolaretta diligente, te dico: "PROF!!!! Mi sopravvaluti! Parla come magni!" laugh.gif
Mi rendo conto di sembrare quasi criptica nei miei soliloqui vaneggianti talvolta... Ma... In realtà io penso in maniera estremamente semplice... Sono gli altri ad essere troppo complessi per me? Capisci? E allora cerco di capire... Di studiare le loro mosse... Ma preservo l'integrità di quella sorpresa puerile e puff... A volte le mie parole sono più argute di quanto io speri!
Adattare il mondo a sè o adattarsi ad esso è tutt'altra cosa... Spesso i bravi teorici, sono dei pessimi pratici... La politica lo insegna in questo "parolare" confuso... Solo una cosa: gli stati alterati della mente (quando anche non sono indotte da sostanze psico-attive) sono nulla di più che uno strano impulso elettrico... A volte bisogna spezzare la magia... Come quando guardo quel punto fisso e mi perdo in mondi A-dimensionali e qualcuno interrompe, suo malgrado il flusso del niente... Mi incazzo e tanto! Divento aggressiva, ma la mia giornata può migliorare sensibilmente grazie all'irrompere di una forza esterna... E non so nemmeno perché ti dico tutto questo... Non so se ha senso... O se lo ha per te... E' la gente che mi ama a tenermi in vita... Ma io non lo so se sarei pronta a dare la vita per quello che amo e ritengo moralmente giusto. Forse la darei per quanti amo. Ma morire per un'idea... No... mi pare troppo folle anche per me... E qui sto divagando... Le scimmie si stanno facendo le treccine e il pedicure, una indisciplinata, forse adolescente, lancia una lattina contro la parete del cranio... Comunque non capisco se il diabolico fosse un complimento o un velato modo per dirmi che avevo un pò esagerato... O tutte e due le cose... Ti dico solo che sono abituata a ridere di tutto, e che molto raramente la mia vena ironica ha intenti offensivi... Quando e se li ha non è mai così sottile da generare dubbi di alcun tipo sulle mie intenzioni... Dunque ridere tanto e di tutto... Questo è il mio modo per stigmatizzare il male, il dolore, il conflitto interiore ed esterno... Ma credo che questo sia evidente, perché non mai letto in te disappunto. Non so chi sei in realtà, né tu sai chi sono... Ma forse è più agevole muoversi in una dimensione in cui si può scegliere ogni istante chi siamo... Forse siamo proprio noi qui... Noi così... Quelli autentici... Siamo quelli che vogliamo essere. O forse è solo un tassello microscopico di un cubo di rubik che si combina e ricombina in un numero elevato di frequenze. Frequenze forse inattese ma mai infinite. Ogni tanto mi sento molto matematica, io che di matematica so poco e niente. Io che non so cosa sia l'analisi. Forse è il fascino dell'ignoto... MAH... Ad ogni modo, davvero carissimo e dolce, come dicono gli anglosassoni con quelle due paroline che adoro: TAKE CARE.
Buona serata dolcezza!
Verza
CAzzu cazzu iu iu! E pensare che quando avevo dai 14 ai 16 anni mi sembravano celebrali persino i dialoghi di Dawson's Creek!
Queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ma che mi fai dire! Oddio niente niente sto diventando un quadrifoglio io pure? O un'erba cattiva??? Mi piacerebbe comunque essere una malerba... Almeno le mucche e i ruminanti vari nun me se magnano...
Ti amo folletto. A modo mio e non tuo, beninteso.
laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.