Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ecco cosa faccio come clown dottore . un video
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Cymorill
e questa sn sempre io in spettacoli di magia però c erano bambini in sala mi hanno imposto di nn spogliarmi

http://www.youtube.com/watch?v=U8fWw1sen5Q...feature=related
puledro1
CITAZIONE (Cymorill @ Jun 11 2009, 04:36 PM) *
e questa sn sempre io in spettacoli di magia però c erano bambini in sala mi hanno imposto di nn spogliarmi

ohmy.gif
ammazza che schianto!!
Complimenti Cym
Verza
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Complimenti cymo, per tutto. Brava! Oltre che bella.
Verza
Hai uno stacco di gamba di 3 metri. Anch'io vorrei fare la maga, però se dipendesse da me sarei un mago alla silvan o alla mago forest. Con tanto di panza e baffetto.
laugh.gif Cymo ti va di fare società con me? Mi insegni i trucchi. Tu fai la sexy, io la comica, quella a cui non riescono i trucchi di prestigio.
Devo dire che la prima signorina mi ha disorientata un attimino. ODDdddddddddddioooooooooooooooooooooooooooooooooo. Io non ce l'avrei mai fatta! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
CITAZIONE (Cymorill @ Jun 11 2009, 04:36 PM) *

ahahahha che scema che sei... ahhahaha mica sei tuuuuuuuuuuuuuuuuu?
vuoi fare concorrenza al mago berluska?
Cymorill
looooooooooooooooooooooooooool !!!

biggrin.gif ma dai paperine!!!! nn sono io!!! biggrin.gif

io sn moto più fine di quella gnoccolona li . tiè tongue.gif

@sele. che nn ti ricordi che faccia ho? hahah questa è bella .. quando si dice innamorarsi dell anima di una persona biggrin.gif
Verza
CITAZIONE (Cymorill @ Jun 11 2009, 05:53 PM) *
looooooooooooooooooooooooooool !!!

biggrin.gif ma dai paperine!!!! nn sono io!!! biggrin.gif

io sn moto più fine di quella gnoccolona li . tiè tongue.gif

@sele. che nn ti ricordi che faccia ho? hahah questa è bella .. quando si dice innamorarsi dell anima di una persona biggrin.gif

E che ne so! Magari sembravi diversa per il trucco e il parrucco! Di fatti quella lì ha qualche annetto in più di te. Infatti a un certo punto ho pensato: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII com'è cambiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! laugh.gif
Verza
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Te possinooooooooooooooooooooooooooooooo!
Verza
Che sollievo. Allora una cosa la posso dire: quella ragazza è bellissima, ma dovrebbe mettere su qualche chiletto. Stupenda per carità, però se avesse anche solo un 5 chili in più sarebbe meglio.
Fiuuuuuuuuuuuuu! Che bello poterlo dire! laugh.gif
Oh. Anche noi patatone possiamo criticare le belle. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
ma tu fatÌ sei pi<û bella... sei una civetta pettegola ma bella...poi con gli occhialetti sembri gufe(0y0)tto.
sarebbe stato un bel bebè... il piccolo fatìpePè.
Cymorill
smile.gif
verza dai nn parlarmi di chili che sto lottando contro la siluette da sedia e scrivania ahahha
pepè, si sarebbe stato un bel bimbo sul serio. già . quasi ti stavi affezionando all idea tongue.gif
sele
già... hai firmato?
http://www.repubblica.it/speciale/2009/app...mare/index.html

Cymorill
si

p.s. chiedo scusa il filmato messo prima era censurato.

nn voglio che mi si censuri..

eccolo qui nn censurato
http://www.youtube.com/watch?v=1RH2gJzTGjg...feature=related
Verza
Firmato. Adesso faccio firmare anche il mio babbo e la mia mamma.
wink.gif
sele
CITAZIONE (Verza @ Jun 12 2009, 12:06 PM) *
Firmato. Adesso faccio firmare anche il mio babbo e la mia mamma.
wink.gif

grazie verzetta.
ragà non ci arrendiamo...vero?

per favore, firmate l'appello di repubblica http://www.repubblica.it/speciale/2009/app...mare/index.html
M@D
CITAZIONE (Cymorill @ Jun 12 2009, 12:36 AM) *
si

p.s. chiedo scusa il filmato messo prima era censurato.

nn voglio che mi si censuri..

eccolo qui nn censurato
http://www.youtube.com/watch?v=1RH2gJzTGjg...feature=related

Non censurato è decisamente più bello tongue.gif
Verza
CITAZIONE (M@D @ Jun 12 2009, 02:19 PM) *
Non censurato è decisamente più bello tongue.gif

Vedi che ti piace la patata! La patata fa bene! Acchiappane qualcuna! laugh.gif
M@D
CITAZIONE (Verza @ Jun 13 2009, 12:11 AM) *
Vedi che ti piace la patata! La patata fa bene! Acchiappane qualcuna! laugh.gif

E certo che mi piace la patata! Solo che nessuna me la vuole dare.. Non so cosa devo fare per acchiapparla!! laugh.gif sad.gif Comunque sia, io sto solo dicendo, da non so quanto tempo, che quando i maschietti vedono la patata come in questi video o dal vivo, sono attratti NON per una questione spirituale, NON per questione di unione o quante altre amenità vuoi aggiungere, i maschietti sono attratti proprio perchè gli piace la patata, ed è una questione fisica, non c'entra nulla l'amore rolleyes.gif

Solo che puntualmente questi miei discorsi cadono nel vuoto, perchè è più comodo fare le civette piuttosto che le persone sincere angry.gif
foglia
adoro fare la civetta, eppure nessuno potrebbe dire che non sono una persona sincera:) cosa intendiamo per sicerità, m@ddino? non certo semplicemente la schiettezza nel dire in faccia all'Altro tutte le nostre verità. troppo facile. sincerità, per me, significa chiarezza, limpidezza, prima con sé stessi e poi con gli altri. significa che per quella nostra chiarezza saremo pronti a prenderci non so quanti calci nel didietro (esperienza di vita mia), ciò nonostante continuare lungo il ns cammino di autenticità, semmai si riesca a capire cosa sia essere autentici, sapendo che tanti calci abbiamo preso e tanti ne prenderemo. mi piaci tanto m@d, sei così inflessibile nella visione delle cose, ma la gioventù depone a tuo favore. mi sarebbe piaciuto un figlio così smile.gif
M@D
CITAZIONE (foglia @ Jun 13 2009, 12:13 PM) *
adoro fare la civetta, eppure nessuno potrebbe dire che non sono una persona sincera:) cosa intendiamo per sicerità, m@ddino? non certo semplicemente la schiettezza nel dire in faccia all'Altro tutte le nostre verità. troppo facile. sincerità, per me, significa chiarezza, limpidezza, prima con sé stessi e poi con gli altri. significa che per quella nostra chiarezza saremo pronti a prenderci non so quanti calci nel didietro (esperienza di vita mia), ciò nonostante continuare lungo il ns cammino di autenticità, semmai si riesca a capire cosa sia essere autentici, sapendo che tanti calci abbiamo preso e tanti ne prenderemo. mi piaci tanto m@d, sei così inflessibile nella visione delle cose, ma la gioventù depone a tuo favore. mi sarebbe piaciuto un figlio così smile.gif

Essere sinceri vuol dire essere onesti e leali con la persona che hai di fronte, quindi vuol dire dichiarare apertamente il desiderio che quel corpo provoca, senza civettare. E questo puo' voler dire: Passare er maniaci, porci, insensibili, stronzi, restare da soli per molto tempo e chi più ne ha ne metta, però è il valore più alto che una persona possieda perchè è fatto con onestà e lealtà. Senza usare strategemmi fittizzi per raggiungere la preda.
foglia
l'uomo è un animale socievole. per sopravvivere nella società, così come fanno i lupi, deve accondiscendere a talune regole che noi chiamiamo civili. se queste regole vengono spinte all'estremo potremo parlare di ipocrisia. all'altro estremo si trova la rudezza. i due estremi non portano a nulla di costruttivo. ciò che sta in mezzo ha costruito, tra una guerra e l'altra, tra un sopruso e l'altro, le civiltà. ogni individuo poi sceglie quale grado di misura adoperare nel rapporto con gli altri, ma così come tu non calpesteresti mai le aiuole - specie se vi è un cartello che chiede di non farlo - altrettanto tu non calpesteresti mai il tuo vicino. e non è che non lo faresti per ipocrisia, non lo faresti per rispetto. certo...se il vicino è stronzo.... tongue.gif
M@D
CITAZIONE (foglia @ Jun 13 2009, 02:27 PM) *
l'uomo è un animale socievole. per sopravvivere nella società, così come fanno i lupi, deve accondiscendere a talune regole che noi chiamiamo civili. se queste regole vengono spinte all'estremo potremo parlare di ipocrisia. all'altro estremo si trova la rudezza. i due estremi non portano a nulla di costruttivo. ciò che sta in mezzo ha costruito, tra una guerra e l'altra, tra un sopruso e l'altro, le civiltà. ogni individuo poi sceglie quale grado di misura adoperare nel rapporto con gli altri, ma così come tu non calpesteresti mai le aiuole - specie se vi è un cartello che chiede di non farlo - altrettanto tu non calpesteresti mai il tuo vicino. e non è che non lo faresti per ipocrisia, non lo faresti per rispetto. certo...se il vicino è stronzo.... tongue.gif

Le regole sono dei codici di comportamento che devono rispettare tutti, con le dovute eccezioni e particolarità che la casistica richiede; mentre invece noi stiamo parlando di educazione, che è diverso... Fatta questa precisazione vengo al dunque: E' certamente più gradevole una persona educata rispetto ad una persona rude , ma entrambe possono avere ragione, Indipendetemente dal modo di porsi. E' quindi buona norma non ruttare a tavola oppure non dire escplicitamente che quella donna nel video provoca determinati desideri.... Ma sono tutte velate ipocrisie, perchè sono entrambi dei comportamenti umanissimi.......Spero di essermi spiegato meglio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.