Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ANDANDO A VOTARE
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Enkidu
SONO ANDATO A VOTARE CON UNA GOMMA PER MATITA IN TASCA. SONO ENTRATO HO VOTATO E POI HO PROVATO A VEDERE SE LA MATITA SI CANCELLAVA....TADAAAAAAAAAAAAAA TUTTO SPARITOOOOO
SONO USCITO DALLA CABINA E HO DETTO AL COSA A CHI PRESIEDEVA IL SEGGIO, MI HANNO DETTO CHE LE MATITE DEL MINISTERO NON SI CANCELLANO, IO HO MOSTRATO LA GOMMA E GLI HO DETTO : HO APPENA PROVATO SI CANCELLANO!!!!

ME NE HANNO DATE ALTRE 4 E LE HO PROVATE : SI CANCELLAVANO TUTTE!!!!!!!!!!!!!

VADO DA UN CARABINIERE, CHE DOPOTUTTO NON è CHE POSSA SAPERE O AGIRE DI PROPOSITO... E GLI DICO : LE MATITE SI CANCELLANO (A PARTE CHE NON SAPEVA CHE QUELLE DEL MINISTERO FOSSERO INCANCELLABILI...COMUNQUE VABBEH) ... LUI MI RISPONDE : SEI IL PRIMO CHE LO DICE.... GLI RISPONDO : FORSE PERCHè SONO IL PRIMO CHE ENTRA CON UNA GOMMA... E LUI MI RISPONDE : LA PROSSIMA VOLTA NON VENIRE CON LA GOMMA ALLORA....

VEDENDO LA MIA ESPRESSIONE BASITA A QUELLA RISPOSTA MI GUARDA E MI DICE : IN EFFETTI NON è BELLO....

ADESSO VADO WITH TELECAMERA biggrin.gif
foglia
enki, ho solo la preoccupazione che potrebbero farti del male. sad.gif sad.gif sad.gif mala tempora currunt sad.gif io so' vekkia e nn me ne importa niente oramai di dire le mie idee. ma tu sei giovane e hai una bella mente. ho paura per te.
Enkidu
SONO ANDATO MA NON MI HANNO FATTO FILMARE. IN COMPENSO CARABINIERI, MEMBRI DELLA CIRCOSCRIZIONE E PRESIDENTE DEL SEGGIO HANNO PROVATO 6 MATITE E HANNO VISTO HCE SI CANCELLAVANO TUTTE E HANNO FATTO VERBALE.... ALMENO QUESTO
sele
enki un caro abbraccio... io, sto combattendo da un'altra parte.
dicono che il mio film non deve uscire all'estero sennÒ saranno guai... brutta pubblicità per l'italia e soprattutto per il sud. mah si muore una sola volta...con la paura addosso si muore ogni giorno.

mi sono commosso( mi commuovo sempre di meno...) vedendo tutti quei ragazzi a tehran pronti a morire per un briciolo di libertà di pensiero.

già...
selePERsempre
foglia
ciau selino^*^
querelle
Andrea sei un genio.
Il carabiniere è un tipico esempio di ITALIOTA!!!!!!
Ti offriranno 4 veline per mettere tutto a tacere....sei pronto a farti chiamare papi?????
puledro1
Enki, incredibileeeeeeeeee ohmy.gif

sarebbe da "Striscia la Notizia"

Che vergogna...
querelle
Che tristezza, stamane sono andato li tutto organizzato con gomma da cancellare e cellulare per filmare ma niente....la matita che hanno dato a me non si cancellava sad.gif
Enkidu
Io credo che nelle grandi città non diano le matite cancellabili, ma le danno ai piccoli comuni, tipo dove abito io, facciamo 5000 persone...idem da una mia amica che abita in provincia di Belluno in un piccolo paese di 6000 abitanti, e idem un mio amico che abita in un altro piccolo paese in provincia di milano ...magari le danno solo li ...
Cymorill
idem ad un mio amico in un paese sempre qui di provincia. mentre a verona centro nn si cancellano.

si anche io molto triste querelle... ero tanto contenta che si cancellavano !! avevo la mia gommina, nn si è cancellata invece.. e sn tornata a casa triste
panbagnato
A me per le elezioni europee sono arrivate tre cartoline elettorali (si chiamano cosi?). Una per votare un rappresentante inglese, una per votare in consolato a Londra e una per votare nel mio comune in Italia dove sono iscritto A.I.R.E. Un cittadino 3 voti. Viva la democrazia
Enkidu
ohibò
sele
CITAZIONE (querelle @ Jun 22 2009, 11:28 AM) *
Che tristezza, stamane sono andato li tutto organizzato con gomma da cancellare e cellulare per filmare ma niente....la matita che hanno dato a me non si cancellava sad.gif

que, evidentemente perché hai dato la preferenza al pdl!
quello che casca "là", ci rimane subito come un "marchio impresso". qualcuno potrebbe anche pentirsi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.