c'è veramente da divertirsi in tutta quellla tragicommedia dei discepoli del "papi".
sto cercando di corrompere le convinzioni di quelle povere vittime stupefatte dal loro stesso supplizio.
con il mio ombrello pieno di inquietudini intellettuali sto cercando di sorvolare il loro spazio ristretto... urtando in continuazione contro le pareti del loro cranio ahhahahh.
mi stanno dando la caccia perché ho messo il forum sottosopra... vi prego qualche volta venite a darmi una mano( ci sono la sera sul tardi)
un tipo ahhahhah mi sta rincorrendo da un topic all'altro facendomi 1O domande( tipo quelle che ha fatto repubblica al nano).
aiutatemi a rispondere ahhahha... io in quel forum sono pePe(senza l'accento sulla e)
queste sono le domande:
"Alcune precisazioni, che dedico a pePe che dovrebbe essere persona di intelletto:
1) Le vicende veline, noemi, e simili non esistono sono false. Non c'èstata nessuna candidatura di veline, eppure parlate come se ciò fosse. Un anno fa, alle politiche del 2008 vi hanno fatto parlare per 10 giorni della "vergognosa" candidatura tra il PDL della Yespica: ebbene non essendo nemmeno cittadina italiana si rivelò una bugia elettorale. Idem le veline.
2) La questionemorale, è figlia del mito della legalità, che a sua volta è frutto di unaprecisa strategia di marketingpolitico cheil centrosinistra adottò durante le amministrative del 2007. Dinanzi al crollo annunciato dell'Ulivo, si pensòbene di sciogliere la crisi del centrosinistra nella crisi della politica:risultato? Se prima glielettoridi centrosinistra si vergognavano a dire che sostenevano Prodi, dopo nei bar preferivano inveire sul concetto che la politica è tuta uguale.
3)Da quella strategia, corroborata dai vari Grillo, Stella e Rizzo, e altre cose è nata in anticipo sui tempi la questione legalità, poi modificata in moralità.
4) come dicevo mesi fa finse di scatenare casi giudiziri sul PD: le inchieste erano infondate, fasulle, per di più dirette a screditare persone di basso rilievo, come il sindaco di Pescara. Obiettivo? Dare alla gente l'idea che la magistrautura è imparzial, per poi attaccare il PDL:
5) E ciò sta avvenendo puntualmente. Solo che in questo caso nella bufera non si butta un sindaco sconosciuto o un gregario da s****re comeBassolino, ma il premier direttamente.
COMEVOLEVASI DIMOSTRARE, TUTTO PREVISTO: FINGERE DI COLPIRE ASINISTRA PER POI COLPIRE A DESTRA. nEL FRATTEMPO LE INCHIESTE A SINISTRA SI ARCHIVIANO, SCOMPAIONO DALLE CRONACHE.
6) Il pePe continua a infervorarsi suaspetti morali del premier.
Chiedo a lui:
a) Non credi che metere la questionemoralità al centro della politica metta la CEI e il Vaticano sullo scranno più alto della società italiana?
c) Cosa ne pensi dei matrinmoni gay?
d) Saresti favorevole acchè tuo nipote fosse adottato ed educato da unacoppia di trans?
Per favore, non rispondermi dicendo, le coppie trans non sarebbero esiste... o cose similari.
Non miriferisco a vicende politiche ma tipongo domande universali; riforme chepotrebbe varare qualsiasi governo.
VORREI UNA TUA RISPOSTA, GRAZIE. "