Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hei ragà leggete questa... ( ° L °)
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
sele
ragà mi sono iscritto da una settimana a un forum di politica. http://www.intopic.it/forum/italia/silvio-berlusconi/ ( simo, se non va bene...puoi cancellarlo)
c'è veramente da divertirsi in tutta quellla tragicommedia dei discepoli del "papi".
sto cercando di corrompere le convinzioni di quelle povere vittime stupefatte dal loro stesso supplizio.

con il mio ombrello pieno di inquietudini intellettuali sto cercando di sorvolare il loro spazio ristretto... urtando in continuazione contro le pareti del loro cranio ahhahahh.
mi stanno dando la caccia perché ho messo il forum sottosopra... vi prego qualche volta venite a darmi una mano( ci sono la sera sul tardi)

un tipo ahhahhah mi sta rincorrendo da un topic all'altro facendomi 1O domande( tipo quelle che ha fatto repubblica al nano).

aiutatemi a rispondere ahhahha... io in quel forum sono pePe(senza l'accento sulla e)
queste sono le domande:

"Alcune precisazioni, che dedico a pePe che dovrebbe essere persona di intelletto:
1) Le vicende veline, noemi, e simili non esistono sono false. Non c'èstata nessuna candidatura di veline, eppure parlate come se ciò fosse. Un anno fa, alle politiche del 2008 vi hanno fatto parlare per 10 giorni della "vergognosa" candidatura tra il PDL della Yespica: ebbene non essendo nemmeno cittadina italiana si rivelò una bugia elettorale. Idem le veline.
2) La questionemorale, è figlia del mito della legalità, che a sua volta è frutto di unaprecisa strategia di marketingpolitico cheil centrosinistra adottò durante le amministrative del 2007. Dinanzi al crollo annunciato dell'Ulivo, si pensòbene di sciogliere la crisi del centrosinistra nella crisi della politica:risultato? Se prima glielettoridi centrosinistra si vergognavano a dire che sostenevano Prodi, dopo nei bar preferivano inveire sul concetto che la politica è tuta uguale.
3)Da quella strategia, corroborata dai vari Grillo, Stella e Rizzo, e altre cose è nata in anticipo sui tempi la questione legalità, poi modificata in moralità.
4) come dicevo mesi fa finse di scatenare casi giudiziri sul PD: le inchieste erano infondate, fasulle, per di più dirette a screditare persone di basso rilievo, come il sindaco di Pescara. Obiettivo? Dare alla gente l'idea che la magistrautura è imparzial, per poi attaccare il PDL:
5) E ciò sta avvenendo puntualmente. Solo che in questo caso nella bufera non si butta un sindaco sconosciuto o un gregario da s****re comeBassolino, ma il premier direttamente.
COMEVOLEVASI DIMOSTRARE, TUTTO PREVISTO: FINGERE DI COLPIRE ASINISTRA PER POI COLPIRE A DESTRA. nEL FRATTEMPO LE INCHIESTE A SINISTRA SI ARCHIVIANO, SCOMPAIONO DALLE CRONACHE.

6) Il pePe continua a infervorarsi suaspetti morali del premier.
Chiedo a lui:
a) Non credi che metere la questionemoralità al centro della politica metta la CEI e il Vaticano sullo scranno più alto della società italiana?
cool.gif Sei stato a favore della vicenda Eluana, oppure condividevi le ragioni del centrodestgra?
c) Cosa ne pensi dei matrinmoni gay?
d) Saresti favorevole acchè tuo nipote fosse adottato ed educato da unacoppia di trans?

Per favore, non rispondermi dicendo, le coppie trans non sarebbero esiste... o cose similari.
Non miriferisco a vicende politiche ma tipongo domande universali; riforme chepotrebbe varare qualsiasi governo.

VORREI UNA TUA RISPOSTA, GRAZIE. "
xirix
Che dire...habemus papi? laugh.gif
puledro1
Io sono Pully tongue.gif
panbagnato
CITAZIONE (sele @ Jun 23 2009, 10:57 AM) *
ragà mi sono iscritto da una settimana a un forum di politica. http://www.intopic.it/forum/italia/silvio-berlusconi/ ( simo, se non va bene...puoi cancellarlo)
c'è veramente da divertirsi in tutta quellla tragicommedia dei discepoli del "papi".
sto cercando di corrompere le convinzioni di quelle povere vittime stupefatte dal loro stesso supplizio.

con il mio ombrello pieno di inquietudini intellettuali sto cercando di sorvolare il loro spazio ristretto... urtando in continuazione contro le pareti del loro cranio ahhahahh.
mi stanno dando la caccia perché ho messo il forum sottosopra... vi prego qualche volta venite a darmi una mano( ci sono la sera sul tardi)

un tipo ahhahhah mi sta rincorrendo da un topic all'altro facendomi 1O domande( tipo quelle che ha fatto repubblica al nano).

aiutatemi a rispondere ahhahha... io in quel forum sono pePe(senza l'accento sulla e)
queste sono le domande:

"Alcune precisazioni, che dedico a pePe che dovrebbe essere persona di intelletto:
1) Le vicende veline, noemi, e simili non esistono sono false. Non c'èstata nessuna candidatura di veline, eppure parlate come se ciò fosse. Un anno fa, alle politiche del 2008 vi hanno fatto parlare per 10 giorni della "vergognosa" candidatura tra il PDL della Yespica: ebbene non essendo nemmeno cittadina italiana si rivelò una bugia elettorale. Idem le veline.
2) La questionemorale, è figlia del mito della legalità, che a sua volta è frutto di unaprecisa strategia di marketingpolitico cheil centrosinistra adottò durante le amministrative del 2007. Dinanzi al crollo annunciato dell'Ulivo, si pensòbene di sciogliere la crisi del centrosinistra nella crisi della politica:risultato? Se prima glielettoridi centrosinistra si vergognavano a dire che sostenevano Prodi, dopo nei bar preferivano inveire sul concetto che la politica è tuta uguale.
3)Da quella strategia, corroborata dai vari Grillo, Stella e Rizzo, e altre cose è nata in anticipo sui tempi la questione legalità, poi modificata in moralità.
4) come dicevo mesi fa finse di scatenare casi giudiziri sul PD: le inchieste erano infondate, fasulle, per di più dirette a screditare persone di basso rilievo, come il sindaco di Pescara. Obiettivo? Dare alla gente l'idea che la magistrautura è imparzial, per poi attaccare il PDL:
5) E ciò sta avvenendo puntualmente. Solo che in questo caso nella bufera non si butta un sindaco sconosciuto o un gregario da s****re comeBassolino, ma il premier direttamente.
COMEVOLEVASI DIMOSTRARE, TUTTO PREVISTO: FINGERE DI COLPIRE ASINISTRA PER POI COLPIRE A DESTRA. nEL FRATTEMPO LE INCHIESTE A SINISTRA SI ARCHIVIANO, SCOMPAIONO DALLE CRONACHE.

6) Il pePe continua a infervorarsi suaspetti morali del premier.
Chiedo a lui:
a) Non credi che metere la questionemoralità al centro della politica metta la CEI e il Vaticano sullo scranno più alto della società italiana?
cool.gif Sei stato a favore della vicenda Eluana, oppure condividevi le ragioni del centrodestgra?
c) Cosa ne pensi dei matrinmoni gay?
d) Saresti favorevole acchè tuo nipote fosse adottato ed educato da unacoppia di trans?

Per favore, non rispondermi dicendo, le coppie trans non sarebbero esiste... o cose similari.
Non miriferisco a vicende politiche ma tipongo domande universali; riforme chepotrebbe varare qualsiasi governo.

VORREI UNA TUA RISPOSTA, GRAZIE. "

Sele, alla domanda numero 1 puoi rispondere questo:
Le candidature di veline e show girls sono state annunciate dalle testate Il Giornale del 31//3/09 e Libero del 22/4/09 che a quanto pare non sono giornali "comunisti". Fra i nomi: Barbara Matera gia' letteronza della Gialappa. Sozio del G.F, le gemelle Devivo dell'isola dei famosi, Elisa Alloro showgirl, Cristina Ravot cantante sarda, una certa Giada ex miss Lituania. E queste sono alcune fra le tante
xirix
http://www.youtube.com/watch?v=0yNBcER_eAE...ature=topvideos

Un pò lungo,ma...che tristezza.
sele
CITAZIONE (panbagnato @ Jun 23 2009, 05:04 PM) *
Sele, alla domanda numero 1 puoi rispondere questo:
Le candidature di veline e show girls sono state annunciate dalle testate Il Giornale del 31//3/09 e Libero del 22/4/09 che a quanto pare non sono giornali "comunisti". Fra i nomi: Barbara Matera gia' letteronza della Gialappa. Sozio del G.F, le gemelle Devivo dell'isola dei famosi, Elisa Alloro showgirl, Cristina Ravot cantante sarda, una certa Giada ex miss Lituania. E queste sono alcune fra le tante

fatto panbagnato ...gli ho passato la tua letterina o letteronza. ahahha http://www.intopic.it/forum/italia/silvio-...coni/38338/p12/

pully, ho letto il tuo bellissimo intervento. merci.

gli ho anche detto, che se credessi in silvio il mio sex appeal non avrebbe limiti e potrei andarmene nudo per le strade.
tipo topolanek o TOPAlanek... ahhahah
panbagnato
CITAZIONE (sele @ Jun 23 2009, 05:24 PM) *
fatto panbagnato ...gli ho passato la tua letterina o letteronza. ahahha http://www.intopic.it/forum/italia/silvio-...coni/38338/p12/

pully, ho letto il tuo bellissimo intervento. merci.

gli ho anche detto, che se credessi in silvio il mio sex appeal non avrebbe limiti e potrei andarmene nudo per le strade.
tipo topolanek o TOPAlanek... ahhahah

Silvio secondo me e' arrabbiato perche Topolanek ha vinto.....di misura. Diciamo qualche centimetro.
Verza
Sinceramente mi è bastato leggere qualche riga per capire che la discussione era di basso livello. Veramente non ho mai visto una simile accozzaglia di volgarità e di ridicolaggini... Chi si fa passare per altri... Sele, scusami per un attimo ho dubito che fossi tu. Secondo me non ha senso abbassarsi a quel livello. Se si vuole dire qualcosa, che lo si dica chiaramente, non facendo giochini. Scusami sele se dubito che sia tu. Certamente non lo sei. Ma sono stata così innervosita nel leggere alcuni interventi che ho deciso di smettere di leggere. Poi posso dire una cosa: cosa ne pensi del caso eluana, cosa ne pensi dei matrimoni gay... Mah... Non capiscono che certi politici si nascondo dietro il baluardo della tradizione per fare solo i loro porci comodi? E sì, sono di sinistra. E sì non piace nemmeno gran parte della sinistra. Non ho capito quello che diceva un tizio: si vergognano di dire che hanno votato Prodi. Mi vergogno della classe politica del mio paese, non del mio paese. Mi vergogno che la gente sia così stupida da credere ancora a tutto quello che gli viene raccontato. E se non faccio nulla oltre a tentare di votare in coscienza, è solo perché la politica non è il mio interesse primario. Ma non posso non condividere lo sdegno verso un personaggio dal passato e dal presente così "oscuro", che poi per chi volesse documentarsi seriamente troverebbe tutto ciò che desidera sapere grazie al lavoro e alla solerzia di quei pochi giornalisti in Italia che non si svendono come prostitute al miglior offerente, che con grande cipiglio, raccapriccio, acume e forse anche con un pizzico di rabbia ci gettano in faccia le verità che molti non vogliono vedere. Ma si sa, l'Italia cosa nostra é. Quello che non condivido e lo dico apertamente sono questi saltimbanchi che si fingono altri utenti, che si credono eletti solo perché meglio informati. La ragione si spiega e si dispiega dinnanzi agli occhi di chi vuole vedere e vuole capire. Forse sono troppo arrendevole. Ma non credo che con gli insulti si arrivi da qualche parte. Bisogna parlare e parlare forte, ma con la propria voce, vis à vis, senza temere alcunché, senza avere nulla da nascondere. Mettersi dalla parte del torto, non serve a niente se non ad acuire i pregiudizi di persone in sé e per sé già disinformate. E mi viene da dire... se questo è l'elettorato di destra e... se questo è l'elettorato di sinistra... AHI! Serva Italia! Non critico tanto le posizioni di chi è di destra in sé e per sé (e mi riferisco solo alla scelta di un modello di stato di stampo liberista, che pure ha un suo perché e una sua ragion d'essere), ma non capisco come si possa dare credibilità a certi "elementi"... Come si possa così ingenuamente negare l'evidenza. A me una risposta viene in mente: costoro sanno, ma fingono di non sapere. Sono come le scimmiette siciliane asservite alla loro stessa paura, alla tradizione del più forte, al mito del più potente. E si accetta. Passivamente. Perché così è e sempre così sarà. Un par de ciufole, mi verrebbe voglia di rispondere. Travaglio diceva che in paesi come l'Inghilterra i ministri sono costretti a presentare le dimissioni per molto meno. E allora ci vuole pazienza. Ci vuole un discorso lungo. Ci vuole perseveranza. Ci vuole passione. Doti che certamente io non credo di avere. E bisogna anche in parte accettare quanto ha dire la controparte. Ascoltare le sue ragioni, il suo sentire, provare ad osservare il mondo dalla sua angolazione. E' un esercizio difficilissimo. Ma Karl Popper disse questo: "Quando una teoria ti sembra l'unica possibile, prendilo come segno del fatto che non hai capito né la teoria, né il problema che si intendeva risolvere". E invece Voltaire disse: "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo". Se vogliamo insegnare a qualcuno cosa sia la vera democrazia, quella dove non ci sono psiconani e mecenati, emili fede e prime donne alla Sgarbi, dobbiamo essere quanto meno in grado di discutere in maniera democratica. Si fa presto a perdere la ragione, se si utilizzano biechi mezzi per dimostrarla. Checché ne dica il buon vecchio Macchiavelli, il fine non giustifica affatto i mezzi.
foglia
verza, come non quotarti al 100%???? volevo scrivere un post, ma l'hai fatto tu, egregiamente, al posto mio. grazie. in questo clima di caos economico (che è quello che dovrebbe mettere più paura perchè quando il popolo è davvero stanco, insorge), politico, culturale (di bassa lega), sociale (che va a remengo), non vale nemmeno più la pena schierarsi da una parte o dall'altra perchè non esistono parti pregevoli, nè favorire un colore o un altro perchè i colori si sono impiastricciati fino a diventare di un grigiastro che non promette nulla di buono, nulla di costruttivo. è la corsa più folle, sfacciata, disgustosa degli ultimi 60 anni all'accaparramento e mantenimento della poltrona, del potere, del rubacchiamento del pubblico danaro.
sele
verza non ho capito di quali giochini parli...ll mio nick name ( in quel posto orrendo...) è pePE solo pePe o pePè(qualche volta metto l'accento sulla E).
l'ho dimostrato anche in altri "non luoghi" che nelle divergenze di opinioni con chicchesia mi sono confrontato a muso duro sî ma con una sola identità.
se ti vengono "certi" dubbi sono affari tuoi.

poi non credo che in quel posto le discussioni siano di "basso livello". il "basso livello" purtoppo si è radicalizzato nella sguaiatezza verbale e nella sterilità intellettuale di questa società istupidita da un ventennio di televisione berlusconiana. cosa dobbiamo fare? non vogliamo sopportarne il peso... metterci in un cantuccio per salvare l'anima e dignitosamente subire l'umiliazione che ci infliggono certi squallidi personaggi?

io me lo sporco il linguaggio... perché l'italia bigotta che vota berlusconi, vede (quello che non vuole vedere), solo se gli butti in faccia tutta la forza della lingua dell'immagine!
una società modellata da una cultura bigotta riesce a recepire tutta la drammaticità del momento solo se dici:" berlusconi è un putta.niere che tradisce la moglie e va a zo.ccole. ecco le prove!"
ci abbiamo tentato con la poesia, la filosofia, l'arte...ma come hai ben visto purtroppo non è servito a niente

foglia, non è vero che "sono tutti gli stessi e i colori si sono impiastricciati".
mi viene da dire, che è la solita considerazione di chi ha insita nell'animo una rassegnazione non
indifferente, e purtroppo guarda al domani non con speranza ma solo con rassegnazione.
prodi, ciampi e padoa schioppa, ci hanno insegnato che l'etica può convivere con la poltica.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.