Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: i 4 cristi di "la repubblica"
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2, 3
dirimini
il nano è in pieno delirio di onnipotenza. è inversamente proporzionale alla verita'. trovera' sempre il modo di stravolgerla, quindi mi sembra inutile fargli domande. piuttosto bisognerebbe chiedere a chi lo vota come fa' a credere che quest'uomo possa avere qualcosa a che fare con la democrazia.
sele
CITAZIONE (dirimini @ Jul 9 2009, 09:13 PM) *
il nano è in pieno delirio di onnipotenza. è inversamente proporzionale alla verita'. trovera' sempre il modo di stravolgerla, quindi mi sembra inutile fargli domande. piuttosto bisognerebbe chiedere a chi lo vota come fa' a credere che quest'uomo possa avere qualcosa a che fare con la democrazia.

bentornato hastAmassimo!

te la ricordi?

QUELLA SERA A MILANO ERA CALDO
MA CHE CALDO CHE CALDO FACEVA
BRIGADIERE APRA UN PO' LA FINESTRA
E AD UN TRATTO PINELLI CASCÒ

"COMMISSARIO IO GLIEL'HO GIÀ DETTO
LE RIPETO CHE SONO INNOCENTE
ANARCHIA NON VUOL DIRE BOMBE
MA EGUAGLIANZA NELLA LIBERTÀ"

"POCHE STORIE INDIZIATO PINELLI
IL TUO AMICO VALPREDA HA PARLATO
LUI È L'AUTORE DI QUESTO ATTENTATO
E IL SUO SOCIO SAPPIAMO SEI TU"

"IMPOSSIBILE" - GRIDA PINELLI -
"UN COMPAGNO NON PUÒ AVERLO FATTO
TRA I PADRONI BISOGNA CERCARE
CHI LE BOMBE HA FATTO SCOPPIAR

ALTRE BOMBE VERRANNO GETTATE
PER FERMARE LA LOTTA DI CLASSE
I PADRONI E I BUROCRATI SANNO
CHE NON SIAM PIÙ DISPOSTI A TRATTAR"

"ORA BASTA INDIZIATO PINELLI"
- CALABRESI NERVOSO GRIDAVA -
"TU LOGRANO APRI UN PO' LA FINESTRA
QUATTRO PIANI SON DURI DA FAR"

IN DICEMBRE A MILANO ERA CALDO
È BASTATO APRIR LA FINESTRA
UNA SPINTA E PINELLI CASCÒ

DOPO GIORNI ERAVAMO IN TREMILA
IN TREMILA AL TUO FUNERALE
E NESSUNO PUÒ DIMENTICARE
QUEL CHE ACCANTO ALLA BARA GIURÒ

TI HANNO UCCISO SPEZZANDOTI IL COLLO
SEI CADUTO ED ERI GIÀ MORTO
CALABRESI RITORNA IN UFFICIO
PERÒ ADESSO NON È PIÙ TRANQUILLO

TI HANNO UCCISO PER FARTI TACERE
PERCHÉ AVEVI CAPITO L’INGANNO
ORA DORMI, NON PUOI PIÙ PARLARE
MA I COMPAGNI TI VENDICHERANNO

"PROGRESSISTI" E RECUPERATORI
NOI SPUTIAMO SUI VOSTRI DISCORSI
PER VALPREDA PINELLI E NOI TUTTI
C’È SOLTANTO UNA COSA DA FAR

GLI OPERAI NELLE FABBRICHE E FUORI
STAN FIRMANDO LA VOSTRA CONDANNA
IL POTERE COMINCIA A TREMARE
LA GIUSTIZIA SARÀ GIUDICATA

CALABRESI CON GUIDA IL FASCISTA
SI RICORDI CHE GLI ANNI SON LUNGHI
PRIMA O POI QUALCHE COSA SUCCEDE
CHE IL PINELLI FARÀ RICORDAR

QUELLA SERA A MILANO ERA CALDO
BRIGADIERE APRA UN PO’ LA FINESTRA
E AD UN TRATTO PINELLI CASCÒ

Cymorill
ciao diriminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!:D
dirimini
http://www.youtube.com/watch?v=EzffrH1EqXA

ciao sele e ciao cymm rolleyes.gif
sele
sai che sono stato a rimini...ero a bologna , volevo fare un bagno, ma non volevo andare a rimini...ahhaha... poi ho preso un treno( "hai ripreso un treno"... te la ricordi?)e mi sono trovato a rimini senza costume da bagno allo stabilimento balneare "aurelio". certo che a rimini, sono le ragazze che ti "rimorchiano"! mah, io ero con delle mutande orrende!
dirimini
CITAZIONE (sele @ Jul 9 2009, 10:49 PM) *
sai che sono stato a rimini...ero a bologna , volevo fare un bagno, ma non volevo andare a rimini...ahhaha... poi ho preso un treno( "hai ripreso un treno"... te la ricordi?)e mi sono trovato a rimini senza costume da bagno allo stabilimento balneare "aurelio". certo che a rimini, sono le ragazze che ti "rimorchiano"! mah, io ero con delle mutande orrende!

se ci torni chiamami.
sele
CITAZIONE (dirimini @ Jul 9 2009, 10:54 PM) *
se ci torni chiamami.

vabbè grido: hASTAMASSIMOOOOOOOOOOO!

silvi
CITAZIONE (sele @ Jul 9 2009, 10:59 PM) *
vabbè grido: hASTAMASSIMOOOOOOOOOOO!

Io andro a settembre a Rimini e la prima cosa che farò un urlo di tarzan per Te Massimo per poterti abbracciare rolleyes.gif
sele
CITAZIONE (silvi @ Jul 9 2009, 11:07 PM) *
Io andro a settembre a Rimini e la prima cosa che farò un urlo di tarzan per Te Massimo per poterti abbracciare rolleyes.gif

silvi ma tu sei ungherese? bella l'ungheria... sto leggendo un romanzo di sandor marai. lo conosci?
puledro1
CITAZIONE (dirimini @ Jul 9 2009, 09:13 PM) *

Diriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif
Finalmente sei qui con noi...
Felicissima di leggerti.
silvi
CITAZIONE (sele @ Jul 9 2009, 11:18 PM) *
silvi ma tu sei ungherese? bella l'ungheria... sto leggendo un romanzo di sandor marai. lo conosci?

Si, sono ungherese. A me piace molto l'Ungheria. Come hai capito che sono ungherese? Cmq no, non conosco questo scrittore e ti confesso da parecchio tempo che non leggo un libro ungherese (che vergogna). abbracci Szi
dirimini
CITAZIONE (puledro1 @ Jul 10 2009, 08:41 AM) *
Diriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif
Finalmente sei qui con noi...
Felicissima di leggerti.

ciao pule. rolleyes.gif
lux59
CITAZIONE (silvi @ Jul 9 2009, 11:07 PM) *

invece io quest'anno sono andato a Cattolica splendida città ed ottima accoglienza come in tutta la costa Romagnola del resto..
a settembre a Rimini non vado ho deciso di non regalare più soldi alle "sette"....
sele
CITAZIONE (lux59 @ Jul 10 2009, 02:32 PM) *
invece io quest'anno sono andato a Cattolica splendida città ed ottima accoglienza come in tutta la costa Romagnola del resto..
a settembre a Rimini non vado ho deciso di non regalare più soldi alle "sette"....

lux anche tu a cattolica?
pensavo ci andassero solo magdy e il trigrotto.
al bagno 3, puoi tovare magdy con il confessionale portatile e una radiolina a transistor che trasmette senza interruzioni pubblicitarie i canti di padre livio. un ombrellone più in là, cè il tigrotto con un salvagente ops un salvamidallachiesa che si appresta ad entare in acqua sotto lo sguardo vigile di magdy... dirimini il bagnino hasta, ogni qualvolta che cerca di fare l'occhiolino alle tedesche, dalla radio di magdy esce un "peccatoriiii!" rivolto ai fedeli in ascolto, mentre diRImini s'incazza con magdy, perchè pensa che sia magdy a dirlo a lui..

a proposito gli abitanti di cattolica si chiamano "cattolici"?
lux59
CITAZIONE (sele @ Jul 10 2009, 02:56 PM) *
lux anche tu a cattolica?
pensavo ci andassero solo magdy e il trigrotto.
al bagno 3, puoi tovare magdy con il confessionale portatile e una radiolina a transistor che trasmette senza interruzioni pubblicitarie i canti di padre livio. un ombrellone più in là, cè il tigrotto con un salvagente ops un salvamidallachiesa che si appresta ad entare in acqua sotto lo sguardo vigile di magdy... dirimini il bagnino hasta, ogni qualvolta che cerca di fare l'occhiolino alle tedesche, dalla radio di magdy esce un "peccatoriiii!" rivolto ai fedeli in ascolto, mentre diRImini s'incazza con magdy, perchè pensa che sia magdy a dirlo a lui..

a proposito gli abitanti di cattolica si chiamano "cattolici"?

lo sai che con tutte le volte che ci sono andatonon ho mai chiesto come si chiamano gli abitanti di cattolica,
bano 3 ormai allora è quasi a Gabice....
sinceramente lo pensavo più a Gabice monte il nostro Magdy, dove c'è un piccolo santuario (una statua di Padre Pio) in un parco...
lux59
...bagno 3....
dirimini
GLI ABITANTI DI CATTOLICA SI CHIAMANO TUTTI PER NOME tongue.gif
sele
CITAZIONE (dirimini @ Jul 10 2009, 04:23 PM) *
GLI ABITANTI DI CATTOLICA SI CHIAMANO TUTTI PER NOME tongue.gif

e gli abitanti di lesbo?
sai che gli abitanti dell'isola di lesbo, avevano querelato le lesbiche?

Lesbo perde la causa contro le donne gay: potranno continuare a dirsi lesbiche
Il giudice ha dato ragione al movimento omosessuale contro la querela intentata da cittadini dell'isola greca

ATENE (GRECIA) - Causa persa. La storia non si cambia in tribunale. Non può essere proibito alle lesbiche di usare il riferimento all'isola di Lesbo per definire la propria condizione sessuale. Un tribunale greco ha infatti respinto il ricorso presentato da un'avanguardia di indignati cittadini della famosa isoletta greca immersa nell'Egeo orientale, dove visse e operò tra il VII e VI secolo A.C. la poetessa Saffo, di cui era proverbiale la passione, a quanto pare non soltanto lirica, per le fanciulle. Loro, i residenti, preferirebbero chiamarsi Mylitenesi, dall'altro termine che, tratto dal nome del suo capoluogo Mylitene, concede un'alternativa per il nome dell'isola.
dirimini
gli abitanti di cattolica si chiamano "cattolichini".
franky
dopo il G8,
riguardiamo chi è il nostro presidente del consiglio.........................

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/p...ogne-fatti.html
sele
ho dovuto vomitare quando ho visto la "dama" carfagna (diventata ministro per un pomp)e la brambilla (anche a lei hanno trovato un ministero...non si sa per cosa)vederle sfilare sulla passerella di un "prêt à porter". ma avete visto? ogni 5 ore un vestito nuovo. ma che schifo...su quelle tavole ricche di cibarie varie , mica alle "dame" hanno raccontato la deplorevole storia di berlusconi e dell'impegno disatteso per l'africa.
l'20% della popolazione mondiale sfrutta l'80% delle risorse di questo pianeta e di conseguenza l' 80% deve accontenarsi del 20% rimasto. per i servi del berlusca, l'unica preoccupazione è stata( per tutto il g8) quella del "trucco" del nano incipriato. il nano, ogni sera, diceva ai suoi:"e' andata bene ma dobbiamo continuare ad essere attenti". forse non gli hanno ancora detto, che tutti gli altri leader se ne sono andati con pacchi pieni di impegni concreti... lui è rimasto ancora davanti allo specchio. specchio delle mie "braghe" chi è il più bello del reame?
franky
articolo di umberto eco,su "l'espresso"

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il...60&ref=hpsp
franky
se c'è qualcuno che può far cadere il nano ,è proprio il vaticano.................
franky
anche questo è da ricordare....................

http://www.youtube.com/watch?v=4pmM3QrriSU
franky
perchè per lui si e per il nano no?

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...lomatico/5.html
panbagnato
Grande successo del G8, mediatico si intende. Non hanno deciso una beata mazza. Le solite promesse che mai e poi mai sono state mantenute. Un bel successo perche nessuno ha potuto far domande e quindi nessuno ha dovuto rispondere. Un successo perche finalmente il cavaliere non ha compiuto nessuna gaffe. Ora il FT giornale che fino a ieri era definito nemico, definisce il cavaliere uno statista....?????? Quindi tutto rientra nei ranghi, i potenti hanoo fatto cerchio e hanno deciso di fottersene della povera gente e del clima che sta distruggendo il mondo. Chiaro che se avessero fatto qualcosa, il capitalismo aggresivo e immorale ne avrebbe risentito. Quindi meglio non fare una minchia se non decidere chi e' la first lady piu bella, chi ha il vestito piu bello, e chi piange di piu per il terremoto di l'aquila. La merkel ha promesso di ricostruire una chiesa, clooney ci fara' un film e berlusconi comprera' casa per dirigere i lavori di ricostruzione gia in ritardo cosi come i soldi promessi.
silvi
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 12 2009, 09:52 AM) *
Grande successo del G8, mediatico si intende. Non hanno deciso una beata mazza. Le solite promesse che mai e poi mai sono state mantenute. Un bel successo perche nessuno ha potuto far domande e quindi nessuno ha dovuto rispondere. Un successo perche finalmente il cavaliere non ha compiuto nessuna gaffe. Ora il FT giornale che fino a ieri era definito nemico, definisce il cavaliere uno statista....?????? Quindi tutto rientra nei ranghi, i potenti hanoo fatto cerchio e hanno deciso di fottersene della povera gente e del clima che sta distruggendo il mondo. Chiaro che se avessero fatto qualcosa, il capitalismo aggresivo e immorale ne avrebbe risentito. Quindi meglio non fare una minchia se non decidere chi e' la first lady piu bella, chi ha il vestito piu bello, e chi piange di piu per il terremoto di l'aquila. La merkel ha promesso di ricostruire una chiesa, clooney ci fara' un film e berlusconi comprera' casa per dirigere i lavori di ricostruzione gia in ritardo cosi come i soldi promessi.

Mammamia che pessimismo!!! Diamoci un puo di tempo al tempo! laugh.gif
panbagnato
CITAZIONE (silvi @ Jul 12 2009, 10:32 AM) *
Mammamia che pessimismo!!! Diamoci un puo di tempo al tempo! laugh.gif

Ok silvia dimmi cosa hanno deciso al G8 per favore
franky
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 12 2009, 05:31 PM) *

hanno ri-promesso una promessa non mantenuta per l'africa.
di ecologia ,zero
bevute,mangiate,forse anche altro e basta
franky
una vittoria d'immagine(cercatissima) del nano
puledro1
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 12 2009, 05:31 PM) *

Non hanno deciso niente di niente.
Infatti sarà l'ultima volta che il G8 si riunirà.

Tutto fumo e niente arrosto...
Come il nostro caro PDC.
silvi
http://www.ilgiornale.it/la_sp.pic1?SID=82&TIPO=47
leggete leggete wink.gif
panbagnato
CITAZIONE (silvi @ Jul 13 2009, 10:38 AM) *

Tu il messaggio di speranza lo chiami un successo? Sai quanti messaggi di speranza ci sono stati nel G8 precedenti e nessuno si e' avverato? Nessuno, zero, niente.
silvi
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 13 2009, 11:37 AM) *
Tu il messaggio di speranza lo chiami un successo? Sai quanti messaggi di speranza ci sono stati nel G8 precedenti e nessuno si e' avverato? Nessuno, zero, niente.

Beh, anche Napoletano ha detto che G8 era un successo è un successo italiano. Cmq quando era al governo la sinistra quante promesse hanno mantenute? Governo Prodi era un disastro Veltroni se la data di gambe. Non sò, io personalmente sono di destra non sono piu però per Berlusconi se devo essere onesta. Certo in Italia non ci sono figure o leader alternative per poter cambiare. Unico che potrebbe sostituire Silvio per me Fini. Ma fatto sta che noi qui possiamo parlare eterno tanto non cambia nulla. Non è cambiato con la sinistra e non cambia con la destra...mi sembra. Unica cosa che la destra è unita. abbracci Szi
panbagnato
CITAZIONE (silvi @ Jul 13 2009, 12:01 PM) *
Beh, anche Napoletano ha detto che G8 era un successo è un successo italiano. Cmq quando era al governo la sinistra quante promesse hanno mantenute? Governo Prodi era un disastro Veltroni se la data di gambe. Non sò, io personalmente sono di destra non sono piu però per Berlusconi se devo essere onesta. Certo in Italia non ci sono figure o leader alternative per poter cambiare. Unico che potrebbe sostituire Silvio per me Fini. Ma fatto sta che noi qui possiamo parlare eterno tanto non cambia nulla. Non è cambiato con la sinistra e non cambia con la destra...mi sembra. Unica cosa che la destra è unita. abbracci Szi

Cosa puo' dire Napolitano? Che e' stato la solita tiritera? No di certo. Lui fa l'interesse dell'immagine della nazione. hanno dato un buon pary. Politicamente per' hanno fatto annunci e basta come al solito. Magari avrebbero dovuto spendere i soldi per sistemare i terremotati...non mi sembra poi cosi complicato come ragionamento no?
Alexandros
Mi sembra in effetti che tutto si sia concluso come sempre.
L' unica curiosità stavolta e' che vi sia un presidente degli stati uniti afro-americano. Le promesse fatte dai grandi sono sempre le stesse, e certamente continueranno a sfruttare i giacimenti di diamanti e tutte le risorse dell'Africa . L'Italia? Forse in parte. Le responsabilità maggiori a mio avviso l'hanno i principali colonnizzatori del mondo. Gli inglesi che tanto si preoccupano della nostra leader ship, ridiano all'africa ciò che e' dell'Africa
panbagnato
CITAZIONE (Alexandros @ Jul 14 2009, 10:06 AM) *
Mi sembra in effetti che tutto si sia concluso come sempre.
L' unica curiosità stavolta e' che vi sia un presidente degli stati uniti afro-americano. Le promesse fatte dai grandi sono sempre le stesse, e certamente continueranno a sfruttare i giacimenti di diamanti e tutte le risorse dell'Africa . L'Italia? Forse in parte. Le responsabilità maggiori a mio avviso l'hanno i principali colonnizzatori del mondo. Gli inglesi che tanto si preoccupano della nostra leader ship, ridiano all'africa ciò che e' dell'Africa

Fossero solo i diamanti. Una vota il continente piu ricco e rigoglioso e' stato trasformato in un inferno dantesco per gli abitanti. Abbiamo rubato tutto, dalle materie prime agli esseri umani. Basterebbe ridare a questa gente un po di dignita' invece di continuare a sfruttarli sia a casa loro che a casa nostra. Non sedersi a tavole imbandte a fare i soliti annunci e le solite promesse che lasciano il tempo che trovano. E parlando di etica il papa dovrebbe star zitto che il vaticano ha sfruttato e sta sfruttando questa poverta' per il loro guadagno.
franky
le cosidette missioni di pace,come vengono considerate da chi,purtroppo è caduto.................

sempre da quel quotidiano eversivo di "la repubblica"

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/e...k/facebook.html
franky
mastella,europarlamentare e gettone presenza...................

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/e...la-lamenta.html

tremonti segue le stesse linee guide del nano ,circa le domande inoportune-...........

http://tv.repubblica.it/italia/tremonti-al...i-c/35127?video

dirimini
CITAZIONE (franky @ Jul 15 2009, 05:42 PM) *
mastella,europarlamentare e gettone presenza...................

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/e...la-lamenta.html

tremonti segue le stesse linee guide del nano ,circa le domande inoportune-...........

http://tv.repubblica.it/italia/tremonti-al...i-c/35127?video

il problema franky e' che questi personaggi li hanno votati. si dice che ogni popolo ha il governo che si merita, e io mi chiedo quali nefandezze abbiamo commesso noi italiani per meritarci un governo simile.
franky
CITAZIONE (dirimini @ Jul 16 2009, 07:12 PM) *
il problema franky e' che questi personaggi li hanno votati. si dice che ogni popolo ha il governo che si merita, e io mi chiedo quali nefandezze abbiamo commesso noi italiani per meritarci un governo simile.

parlando oggi con dei colleghi sui costumi sessuali del nano,mi raccontavano che certe DONNE di centro destra sono le piu scalmanate fans e danno della "puttana"alla exmoglie,rea di tutto questo scandalo.invece di sentirsi offesi da tutto questo,si sente certi "uomini"che lo invidiano per le sue possibilità...................questo è il popolo bue e noi ci cucchiamo questo sfascio di governo......................
franky
le doti richieste per far parte della squadra...............

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/p...intervista.html
M@D
E' come dico io: Basta avere un bel fisico che magicamente diventi anche un buon politico.....
franky
CITAZIONE (M@D @ Jul 16 2009, 09:33 PM) *
E' come dico io: Basta avere un bel fisico che magicamente diventi anche un buon politico.....

BISOGNA ANCHE SAPERLO USARE E FARLO USARE,IL FISICO..........................
panbagnato
CITAZIONE (M@D @ Jul 16 2009, 08:33 PM) *

Sto pensando al povero Brunetta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.