Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Voi che ne dite?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
M@D
CITAZIONE (silvi @ Jul 13 2009, 03:48 PM) *

Dico che ormai a sinistra non ci sono più gli intelletuali ma dei pagliacci incoerenti. Grillo prima fa' la predica ai condannati in parlamento e poi si candida? Ma scherziamo?
puledro1
CITAZIONE (silvi @ Jul 13 2009, 03:48 PM) *

Siamo passati DALLA PADELLA NELLA BRACE.
Ci mancava solo Grillo...

Ognuno faccia il proprio lavoro...
Lui è un comico, continui a fare quello!
Comunque, gli riesce bene anche da "politico" laugh.gif
silvi
Tanti anni fà mi piaceva Grillo, non lo sò magari perche non capivo bene l'italiano onestamente oggi non mi piace per nulla e per nulla lo vedo in politica.
franky
articolo del corriere della sera,mica la repubblica...............

http://www.corriere.it/politica/09_luglio_...44f02aabc.shtml
panbagnato
In politica ci puo andare chiunque. Spero solo sia incensurato a differenza di tanti che sono i parlamento oggi. Mi fiderei di piu di un comico rompipalle che di un piduista mafioso e corruttore. Comunque m sembra che tremino di piu queli del PD che queli del PDL. Sono proprio conciati male, e' proprio vero che l'unica vera opposizione oggi e' quella di piazza.
dirimini
ci saranno le primarie, troveranno un modo per non fare partecipare grillo, poi ci sara' il congrsso alla fine di questo sara' sancita la fine del pd. questa è la mia previsione.
silvi
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/itali..._primarie.shtml

Credo che poi la fine si metteranno daccordo fra di loro PD e Grillo wink.gif
Cymorill
prima osteggia in tutti i modi la vittoria del pd blaterando su verltrusconate e inciuci . istiga una buona fetta della popolazione al astensionismo sputando sul pd peggio che su pdl , cn il risultato che ci siamo cuccati il berlusca.

ora che caaaacchio vuole ? che si iscrive al pd a fare?

è paradossale.. bleah
sab
Comico non vuol mica dire coglione, eh? E poi delle buone idee ce le ha eccome.
lux59
la cosa mi lascia indifferente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.