Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi fareste/vedreste come capo di partito PD?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
Io vedrei bene DALEMA anche se non è proprio una figura limpida...
Però è un politico a 365°.
silvi
CITAZIONE (puledro1 @ Jul 13 2009, 04:33 PM) *
Io vedrei bene DALEMA anche se non è proprio una figura limpida...
Però è un politico a 365°.

Dalema già dato all'epoca. Secondo me bisognerebbe fare larga ai giovani, visto che tutti questi vecchi bacucchi non cambiano mai e lo dico anche per la destra. Cmq ci pensero poi te la dico. Ci vorrebbe un Obama secondo. wink.gif
Cymorill
me biggrin.gif

sarei davvero secchesci cn il tallieur e gli occhialini da segretaria , la frangetta e un sorrisino ipnotizzante. biggrin.gif

peccato che io sn cagionevole e mi stresso facilmente .
Enkidu
io rivoglio Veltroni, non voterò nessun candidato del PD ...e D'Alema non mi piace...è stato lui con tutte le sue pulci nell'orecchio a mandare via Veltroni...senza contare che è un personaggio non poco corrotto, anzi...
Cymorill
io rivorrei prodi
M@D
Antonio Di Pietroi... L'unico politico che porta avanti la questione morale con coerenza. Il Dalemone no dai!
Cymorill
CITAZIONE (puledro1 @ Jul 13 2009, 04:33 PM) *
a 365°.

hehe che sn i gradi dell anno ? tongue.gif
panbagnato
Palmiro Cangini...gia Assessore alle Attivita' Varie ed Eventuali del paese di Roncofritto
Verza
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 22 2009, 07:41 AM) *
Palmiro Cangini...gia Assessore alle Attivita' Varie ed Eventuali del paese di Roncofritto

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mi hai rubato le parole di bocca! Grande Chettola! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.